[1]Torment: Tides of Numenera - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: [1]Torment: Tides of Numenera

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Gli scontri tutti, TUTTI hand-crafted sono una roba mai vista.
    Penso che ciò sia possibile perché le crisis vere e proprie saranno abbastanza poche (mi pare di aver letto di tredici in tutto TToN), però preferisco anch'io un approccio più basato sulla qualità che non sulla quantità.

  2. #17
    Sephiroth1984
    Ospite
    Qui si sale parecchio di livello se tutti gli scontri più importanti si possono gestire così...
    Se DOS ha evoluto la formula sul lato dell'interazione con elementi, oggetti e magia, ToN lo farà sul lato delle reazioni degli NPC (che finalmente non vengono trattati come blocco unico e ognuno può avere reazioni diverse)...
    TANTAROBBAH!

  3. #18
    Sephiroth1984
    Ospite
    Cioè, posso bestemmiare?

    http://www.gamebanshee.com/news/1163...edium=facebook

    Lead Designer fuggito senza spiegazioni.
    Nuovo Lead Designer che è lo stesso che ha supervisionato quel colabrodo di bug che è la EE di W2.
    Data d'uscita rimandata a non si sa quando nel 2016.

    Ora possiamo ufficialmente andare nel PANICO.

    #maiunagioia

  4. #19
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Il lead designer non è McComb? Lui, Ziets e Heine rimangono, è il project director che se ne va e viene sostituito da quello di WL2.
    Non una grande notizia perché Saunders aveva lavorato anche in Obsidian a titoli di qualità (tra cui MotB, se non ricordo male), considerando anche che WL2 è il gdr più debole fra quelli usciti da Kickstarter secondo me, però resto fiducioso per quel che si è intravisto finora.
    Per l'uscita rimandata al 2016, invece... beh, penso che questa non sia una sorpresa per nessuno.

  5. #20
    Sephiroth1984
    Ospite
    Avevo letto un cazzo per un altro.
    RITIRATE LO STATO DI PANICO. Per ora.

  6. #21
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Pensavi fosse andato via McComb, cioè? Beh, quello sarebbe stato un bel problema, visto che è la principale mente dietro al gioco.

    Comunque stranamente (per essere un erede spirituale di Torment), per adesso le cose più promettenti che si sono viste sono le crisis, che se fossero fatte tutte con quella cura sarebbero un gran passo avanti rispetto a molti altri gdr per interattività, quantità e varietà di opzioni disponibili. Invece sul fronte dei compagni per adesso non hanno mostrato nulla che facesse gridare al miracolo, anche se va detto che hanno mostrato proprio poco e quindi potrebbero rivelarsi ottimi nel gioco completo.

  7. #22
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Ho riesumato un attimo il topic..
    Ma ci sono novità su questo gioco?..in che fase si trovano adesso?
    Mi domando se ci sono informazioni sulla data di uscita ( o possibile data d'uscita).

    Sembra un gioco stupendo a giudicare dai video che ho visto.. e poi, mamma che atmosfera!!! Nemmeno PoE c'è l'ha (e sì che ci ho giocato, finito ..e goduto )

    Inoltre reputo che sarebbe un'ottima mossa (specialmente commerciale!) rilanciare Planescape Torment in versione EE su Steam e GOG. Darebbe un'ulteriore visibilità a questo prodotto, oltre che a farsi qualche soldino in più, che non guastano mai

    p.s. sapete se c'è (o ci sarà) una Guida Strategica del gioco cartacea?.. so solo che al momento verrà rilasciata in Digital a chi ha prenotato con kickstarter il gioco.
    Non posso che incrociare le dita per una futura (doverosa, dai!) guida strategica
    Spero che non facciano come quelli di Divinity OS, che non hanno rilasciato nessuna Guida da acquistare, il che è un peccato per giochi di questa portata e di questa "complessità".

  8. #23
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Ho riesumato un attimo il topic..
    Ma ci sono novità su questo gioco?..in che fase si trovano adesso?
    Mi domando se ci sono informazioni sulla data di uscita ( o possibile data d'uscita).

    Sembra un gioco stupendo a giudicare dai video che ho visto.. e poi, mamma che atmosfera!!! Nemmeno PoE c'è l'ha (e sì che ci ho giocato, finito ..e goduto )

    Inoltre reputo che sarebbe un'ottima mossa (specialmente commerciale!) rilanciare Planescape Torment in versione EE su Steam e GOG. Darebbe un'ulteriore visibilità a questo prodotto, oltre che a farsi qualche soldino in più, che non guastano mai

    p.s. sapete se c'è (o ci sarà) una Guida Strategica del gioco cartacea?.. so solo che al momento verrà rilasciata in Digital a chi ha prenotato con kickstarter il gioco.
    Non posso che incrociare le dita per una futura (doverosa, dai!) guida strategica
    Spero che non facciano come quelli di Divinity OS, che non hanno rilasciato nessuna Guida da acquistare, il che è un peccato per giochi di questa portata e di questa "complessità".
    I backer che ne avevano diritto stanno provando la beta da circa una settimana, mentre proprio oggi è stato rilasciato in early access su Steam a 42€. La data d'uscita del gioco completo ancora non è stata annunciata, sarà sicuramente durante il 2016.
    Condivido l'entusiasmo, infatti l'ho appena comprato. Nei prossimi giorni lo provo, speriamo non deluda, ma sono fiducioso dato che ho letto diverse belle cose in giro.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #24
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    I backer che ne avevano diritto stanno provando la beta da circa una settimana, mentre proprio oggi è stato rilasciato in early access su Steam a 42€. La data d'uscita del gioco completo ancora non è stata annunciata, sarà sicuramente durante il 2016.
    Condivido l'entusiasmo, infatti l'ho appena comprato. Nei prossimi giorni lo provo, speriamo non deluda, ma sono fiducioso dato che ho letto diverse belle cose in giro.
    Bravo Harle! tu provalo poi mi dici com'è!!!!..
    Non mi va di provarlo in early access, ma sicuramente è un gioco da D1 (e non solo per supportarlo)

    Cmq è un buon segnale il fatto che sia già apparso su Steam e che i ci sia già la beta. Secondo me per 'estate (se non prima) potrebbe essere già disponibile.
    Staremo a vedere

    p.s. più guardo gli screenshots e più mi dico: ma quanto cacchio è spettacolare????
    Ultima modifica di jony-d; 27-01-2016 alle 14:22:00

  10. #25
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Bravo Harle! tu provalo poi mi dici com'è!!!!..
    Non mi va di provarlo in early access, ma sicuramente è un gioco da D1 (e non solo per supportarlo)

    Cmq è un buon segnale il fatto che sia già apparso su Steam e che i ci sia già la beta. Secondo me per 'estate (se non prima) potrebbe essere già disponibile.
    Staremo a vedere

    p.s. più guardo gli screenshots e più mi dico: ma quanto cacchio è spettacolare????

    se ci vuoi giocare aspetta almeno un mese dopo l'uscita, fai anche due se le cose sono rovinose come questa 'beta'
    era dai tempi di troika che non vedevo tanti bug al secondo.

    il writing a livello superlativo, almeno quello che c'è. se mantengono il livello per tutto il gioco questo fila dritto nei migliori 5 gdr di sempre.

    il feeling da 'flashback' di torment l'hanno reso davvero bene (sempre limitatamente a quello che si è visto)
    vorrei vedere i fathom però ...
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #26
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Annunciata la versione per PS4/XBONE

    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  12. #27
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Annunciata la versione per PS4/XBONE

    cut
    Hmnn.. per le console eh??? Ma era davvero necessario?... Mi sorprende quest'annuncio sapete?
    vabbè dai,ovviamente venderanno copie in più, il che è un bene per loro (e per noi ). L'importante è che non venga
    stravolto.. ecco, magari prendere esempio dai Larians Studio con il loro Divinity: OS (parlo del lato "consolizzazione")

    Caspita! è da tanto che non seguo più questo gioco e devo dire che, guardando il trailer, sembra che stiano facendo un ottimo lavoro. Mi sembra molto più "complesso", in tutto, rispetto a PoE.. Non so, mi da proprio l'effetto di complessità, per quanto riguarda il gameplay, le scelte, le ambientazioni, le animazioni,la grafica... sembra proprio un'altra spanna sopra . E solo giudicando dal video lo dico. Starò mica esagerando ...?

    Tra le altre cose: non mi ricordo più se sarà localizzato in italiano all'uscita

  13. #28
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Qualcuno l'ha acquistato e lo sta provando?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #29
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha acquistato e lo sta provando?
    Ho giocato poche ore, finora carino ma non eccezionale. Il feeling di Torment c'è tutto, anche se non è altrettanto brillante, e il ritmo potrebbe essere migliore: ok leggere tanto, ma ogni npc ha km di infodumping, praticamente ho esplorato la prima area da 100 metri quadrati in tre ore e risolvendo giusto due quest (ma raccogliendone altre). Bello il lore, meno i companion. Un po' troppo derivativo all'inizio come trama, ma mi dicono che proseguendo assume un'identità sua e si fa più interessante.
    Insomma, non mi fa gridare al miracolo ma è più che buono, e riprende un modo unico di fare vg. Ovviamente sono giusto impressioni iniziali, è ancora presto per un giudizio approfondito.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #30
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ho giocato poche ore, finora carino ma non eccezionale. Il feeling di Torment c'è tutto, anche se non è altrettanto brillante, e il ritmo potrebbe essere migliore: ok leggere tanto, ma ogni npc ha km di infodumping, praticamente ho esplorato la prima area da 100 metri quadrati in tre ore e risolvendo giusto due quest (ma raccogliendone altre). Bello il lore, meno i companion. Un po' troppo derivativo all'inizio come trama, ma mi dicono che proseguendo assume un'identità sua e si fa più interessante.
    Insomma, non mi fa gridare al miracolo ma è più che buono, e riprende un modo unico di fare vg. Ovviamente sono giusto impressioni iniziali, è ancora presto per un giudizio approfondito.
    Grazie. Effettivamente sto leggendo diversi pareri che confermano queste tue impressioni.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •