• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: baldur's gate dark alliance 2 personaggi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-03

baldur's gate dark alliance 2 personaggi

ciao a tutti malati mentali e non mi sono chiuso a libretto su baldur's gate 2 e l ho finito a modalita estremo e ho notato ke la kosa piu bella del gioko kreare il persanaggio piu kafone possibile allora vi sfido a ki fara' il personaggio piu ignorante della storia intanto io ho preso borador il nano bestemmiatore e gia a livello di ignoranza sto bene poi adesso vi diko i miei livelli le mie armi le mie armature :borador livello 40 esperienza 797230 forza 18 destrezza 16 costituzuione 16 inteligenza 10 sagezza 10 carisma 12 kuesta la base del mio kafoncello senza armi armuture anelli,ekkolo kome si trasforma forza 28 destrezza 21 costituzione 31 inteligenza 10 sagezza 10 carisma 12 ARMI:scimitarra della giustizia (IMPECCABILE)+5 (75%disintegra i non morti in kaso di kolpi critici +5-40 danni folgoranti),scimitarra del fuoco infernale +5 (IMPECCABILE)(+25%danni inflitti sommati al energia magica +5-30 danni da fuoco),balestra della corruzione(IMPERIALE)+5(+5-20 danni da acido),arco corto della strega(IMPECCABILE)+5(+25%danni sommati al energia magica + 5-20 danni da acido),martello da guerra (IMPECCABILE) +5,ARMATURA:elmetto per amratura completa implacabile (IMPECCABILE)+5(+25 punti ferita riduca la durata di lentezza e stordimento 100%)mezza armatura dell araldo (IMPECCABILE)+5(+15% resistanza a danni da fuoco\freddo\folgoranti\acido\veleno +15%resistenza al danno),stivale per armatura completa tempesta di fuoco (IMPECCABILE)+5(+5 forza +5 destrezzaguanto per armatura completa (IMPECCABILE)+5(+5 classe armatura),ANELLI:anello della sventura (IMPECCABILE) +5(+5 forza +5 costituzione) anello sfregiato (IMPECCABILE)+5 (+5 destrezza +5 costituzione),AMULETO:amuleto sfregiato (IMPECCABILE)+5(+5destrezza +5 costituzione.ARMATURA 168 kuesto il mio borador betemmiatore inkallato ladro bastdardo figlio di p............. dai mettiamo a konfronto

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

N dei, n giganti

Utente
    Registrato il
    11-03
    ehhehehe ho fatto giusto kualke errorino
    GRAZIE (GRRRRRRRRRRRRRR) per avermelo fatto notare sei stato GENTILISSIMOOOOOOOOO

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Mirandola (MO)
    GiUlLaR3

ehhehehe ho fatto giusto kualke errorino
    GRAZIE (GRRRRRRRRRRRRRR) per avermelo fatto notare sei stato GENTILISSIMOOOOOOOOO
    8|

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Roma
    iamalfaandomega