Psm Di Marzo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Psm Di Marzo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617

    Psm Di Marzo!!!!

    Questa mattina sono andato in edicola per prendere psm, non lo trovavo mi è passato in mani un certo psw (?) ha la copertina uguale a psm e quasi quasi stavo anche per prenderlo, poi però la in angolo nascosto ho trovato PSM!!!!

    L'ho solo un pò sfogliato e devo dire che stavolta PSM ha superato ogni limite!!! Oltre al poste di ffx-2 che nn potevate darci di meglio, la rivista è ben strutturata ed è proprio fatta bene poi con lo special ai gdr è un figata!!!

    Bello bravo ualone brava redazione continuate così che siete i + imitati, ma nessuno vi batte, gli altri giornali con i cd fanno proprio schifo perchè demo del cavolo e il giornale fa pietà, voi invece trattate argomenti interessanti e avete novità fresche fresche, per non parlare delle esclusive recensioni che cidate ogni mese!!!!

    Cosa dire di +, GRAZIE !!! :9

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    L'ultimo Numero di PSM è davvero bello

  3. #3
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    Leopor

    L'ultimo Numero di PSM è davvero bello
    Anche psm monitor internet cafè e il resto è stato curato e rifatto nuovo!!!!

    REda continua così!!!!!

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ehi redazzi avete visto che levando qualche rubrica inutile lo spazio per fare qualcos'altro c'era?

    Eh, se non ci fossimo noi a consigliarvi che fare... PSM andrebbe in rovina...skerzo!!!

    Comunque continuate così, è vero anche quello che ha scritto Ualone nell'editoriale, siete la prima rivista di vg in Italia con 75 numeri!!

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Gaseus Snake

    siete la prima rivista di vg in Italia con 75 numeri!!
    Rivista PlayStation.

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    E vabbé Gorman guardi pure i particolari!! (mi sono sbagliato...) Siete i migliori cmq!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di TREVI
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    617
    gorman

    Rivista PlayStation.
    Come solo di ps2 ? CIoè è nata prima la playstation nn penso che gli altri giornali abbiano + numeri....

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    TREVI

    Come solo di ps2 ? CIoè è nata prima la playstation nn penso che gli altri giornali abbiano + numeri....
    forse si riferiva a quelli per PC!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    TREVI

    Come solo di ps2 ? CIoè è nata prima la playstation nn penso che gli altri giornali abbiano + numeri....
    Il caro Admin (ave!!) intendeva che ciò che era stato scritto era esattamente questo:


  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    EHI UALO HO ANCHE SCANNERIZZATO LE PAROLE TUE ORA MI DEVI FAR ENTRARE NELL'OLIMPO ALTRIMENTI GASEUS SNAKE TI MORDERà ED IL SUO VELENO TI FARà PERDERE TUTTI I PELI!!!!!!!!! PENSACI...sarò la tua...maledizione...






















  11. #11
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    TREVI

    Come solo di ps2 ? CIoè è nata prima la playstation nn penso che gli altri giornali abbiano + numeri....
    Senza niente togliere a PSM, ma ci sono altre riviste con più numeri e più antiche....

  12. #12
    domix
    Ospite
    Veramente la rivista arrivata al numero maggiore è PS Mania 2.0. Essa ha pubblicato una quarantina di numeri con il marchio PSM, poi, quando ha cambiato nome ha resettato il conteggio ed ora è arrivata a 35. A conti fatti, sarà un'ottantina di numeri. Qualcuno della redazione di PSM mi corregga se ho sbagliato.

  13. #13
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    Re: Psm Di Marzo!!!!

    TREVI

    Questa mattina sono andato in edicola per prendere psm, non lo trovavo mi è passato in mani un certo psw (?) ha la copertina uguale a psm e quasi quasi stavo anche per prenderlo, poi però la in angolo nascosto ho trovato PSM!!!!

    L'ho solo un pò sfogliato e devo dire che stavolta PSM ha superato ogni limite!!! Oltre al poste di ffx-2 che nn potevate darci di meglio, la rivista è ben strutturata ed è proprio fatta bene poi con lo special ai gdr è un figata!!!

    Bello bravo ualone brava redazione continuate così che siete i + imitati, ma nessuno vi batte, gli altri giornali con i cd fanno proprio schifo perchè demo del cavolo e il giornale fa pietà, voi invece trattate argomenti interessanti e avete novità fresche fresche, per non parlare delle esclusive recensioni che cidate ogni mese!!!!

    Cosa dire di +, GRAZIE !!! :9
    molto bello,come al solito d altra parte.
    nn mi ispirano particolarmente le modifiche alle prime rubriche,visto che il testo è stato tutto diviso in quadrettoni colorati ma probabilmente la mia è solo una questione di occhio.
    continuate così!

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    domix

    Veramente la rivista arrivata al numero maggiore è PS Mania 2.0. Essa ha pubblicato una quarantina di numeri con il marchio PSM, poi, quando ha cambiato nome ha resettato il conteggio ed ora è arrivata a 35. A conti fatti, sarà un'ottantina di numeri. Qualcuno della redazione di PSM mi corregga se ho sbagliato.
    apparte che nn si puo parlare della concorrenza sul forum, e poi il team è tutto cambiato da quando le due riviste si sono scisse.
    quindi il conteggio è ripartito.

  15. #15
    domix
    Ospite
    alex89

    il team è tutto cambiato da quando le due riviste si sono scisse.
    quindi il conteggio è ripartito.
    Mica prima PSM era un miscuglio fra i redattori delle due attuali riviste. C'erano solo quelli che ora pubblicano PS Mania 2.0, che ora hanno venduto il marchio alla FMI. Pertanto i vecchi numeri di PSM sono stati realizzati esclusivamente da loro, e quindi devono essere tenuti in conto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •