Heroes of might and magic 3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Heroes of might and magic 3...

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Heroes of might and magic 3...

    Ragazzi dovrebbe esistere la traduzione in italiano di questo capolavoro,solo che la trovo solo menzionata e proprio non so dove arrampicarmi...sapete confermarmi se esiste e dove si trova? grazie!

  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: Heroes of might and magic 3...

    Conte Wolfers

    Ragazzi dovrebbe esistere la traduzione in italiano di questo capolavoro,solo che la trovo solo menzionata e proprio non so dove arrampicarmi...sapete confermarmi se esiste e dove si trova? grazie!
    prova su www.neonemesis.it

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Avevo già controllato ma nulla! a meno che io nn sia cosi' idiota da nn averlo visto..help!!!^^

    è che il gioco è giocabile anche in inglese,ma nn capisco le sottomissioni o la trama principale se nn per intuizioni vaghe!!!!!


    HELP!!!!

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Non ci sono patches o roba del genere che io sappia, perché futili, il gioco è stato distribuito in Italia completamente in Italiano.
    Io però ho scelto di comprarlo in Inglese per 2+½ ragioni:
    1. La traduzione di HoMM2 era ridicola
    2. Le versioni localizzate spesso non vengono aggiornate come quelle in Inglese, tenendo i bugs, disponendo di meno mappe, e (+½) perdendo la compatibilità con la maggioranza delle persone che giocano in rete.
    Nel caso di HoMM4 la localizzazione è stata curata almeno sotto l'aspetto delle patches, se non ricordo male.

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Nonno Cicala

    Non ci sono patches o roba del genere che io sappia, perché futili, il gioco è stato distribuito in Italia completamente in Italiano.
    Io però ho scelto di comprarlo in Inglese per 2+½ ragioni:
    1. La traduzione di HoMM2 era ridicola
    2. Le versioni localizzate spesso non vengono aggiornate come quelle in Inglese, tenendo i bugs, disponendo di meno mappe, e (+½) perdendo la compatibilità con la maggioranza delle persone che giocano in rete.
    Nel caso di HoMM4 la localizzazione è stata curata almeno sotto l'aspetto delle patches, se non ricordo male.
    Guarda anche io ho scelto di averlo in inglese,ma credevo di capire quest e sotto quest...invece capisco ben poco,il che toglie un pochettino di longevità....sapresti dirmi se esistono traduzioni o dove trovarlo in ITALIANO,in fondo in inglese lo ho origin quindi dovrebbe essere legale....mha!

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se vuoi la versione in Italiano legalmente dovresti dare indietro quella in Inglese (lo so perché nella mia confezione c'era un bigliettino con quest'offerta).

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Cmq Heroes è bello da giocare in 2

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Nonno Cicala

    Se vuoi la versione in Italiano legalmente dovresti dare indietro quella in Inglese (lo so perché nella mia confezione c'era un bigliettino con quest'offerta).

    quindi proprio nn sai dove trovarla...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •