la guerra delle donne - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: la guerra delle donne

Cambio titolo
  1. #46
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Zell se devi solo offendere io sono qua,pronta a risponderti
    Acida zitella,cmq,sarà tua sorella
    lo è
    comunque non mi sembra di aver detto chissà che,mi ha detto di stare zitto in modo poco piacevole e io ho solo risposto.
    scusate se lo ritenete troppo offensivo

  2. #47
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Perchè io ho individuato il vero nemico,cioè gli uomini
    Quindi sono ostile nei loro confronti,specie quando tirano fuori queste favolette
    secondo me l'essere rimaste zitelle peggiora parecchio la situazione. |)

  3. #48
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Zell '87

    lo è
    comunque non mi sembra di aver detto chissà che,mi ha detto di stare zitto in modo poco piacevole e io ho solo risposto.
    scusate se lo ritenete troppo offensivo
    Figurati,non ho certo tempo da perdere con uno di 17 anni
    Non reggo quelli di 30........

  4. #49
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Che cos’è il femminismo per me? O La grandezza di un sogno Al bordo estremo dei miei pensieri non esiste una cosa che si possa dire femminismo. Nulla che le assomigli a quell’estremo. Lì, dove i pensieri si fondono in un complesso olistico, esiste un essere pensante indipendente. Un essere senza distinzione di sesso. Quando vado a dormire alla fine del giorno, non è la mia identità connessa al sesso che rende conto della giornata trascorsa. Lì, io esisto come forma fluente e amorfa di capacità, di qualità e di possibilità. All’estremo lembo dei miei pensieri io voglio tutto. Essere maschio e femmina, avere possibilità illimitate, essere libera di definizioni di contesto. Lì c’è libertà, di un genere stupendo, strabordante di disponibilità e di opzioni. Lì, le proprie scommesse e le opzioni vengono estrapolate e sottratte al presidio dominante del corpo. Lì, la memoria non è un punto supremo di riflessione. Lì, l’essere chiamato “io” non lega la propria identità al contorno specifico del proprio corpo. Lì c’è libertà, di creare e di dare alito a interi universi di generi, a nuovi orizzonti di esistenza. Ad un passo dal bordo si dipana una vasta distesa dove la femminilità è un principio universale. Un’opzione intelligente, che ha la capacità di riflettere e di scegliere il meglio. E’ un’ecologia, un ambiente, un paesaggio. La femminilità non è un tratto distintivo di particolari abilità. E’ la possibilità estrema di un disegno stilizzato, un disegno saggio. E’una quota d’interessi nella borsa dei significati, ed un’offerta di opportunità per una logica interiore e la nitidezza di pensiero. La femminilità è una banca universale del gioco creativo della mente. Un sapere dalle molteplici sfaccettature assorbito all’interno dell’esperienza e nel fremito. La femminilità è uno stato mentale. Femminista è una donna che comprende tutto questo. Femminista è soprattutto una donna che conosce la differenza tra potere e forza. Femminista è una donna ricca in quanto ha abbandonato le cose irrilevanti e mantiene il più prezioso dei beni, la libertà si scelta. Femminista è l’asse attorno a cui ruota l’essere maturi, e con esso l’amore dell’essere maturi. Femminista è tutto ciò che fertilizza, tutto ciò che ha la capacità e l’abilità di investire se stesso nella moneta sonante della vita. Femminista è tutto ciò che riesce a ridurre lo scarto tra ciò che sa e comprende e ciò che ne è il tessuto vivente. No, il femminismo non riguarda l’essere un individuo. Raccoglie in sé il riconoscimento di una scala di intuizioni e di una gerarchia di standard. Una femminista è un essere rispettoso. Il femminismo non è una sfida anarchica, ma una capacità senza fine di contenere. Il femminismo non è l’impertinenza infantile, è una cognizione introspettiva basata sulla capacità di distinguere. Il femminismo non è uno sfogo impulsivo che cavalca il pretesto della libertà, eppure è il fluire spontaneo del qui e ora. Essere femminista è sognare il tuo essere donna. La tua grandezza è data da quanto si estende il sogno che alberga in te.

    Etti-Veil Shako


    http://www.spaziodonna.com/lettere.p...era=306&f_ip=1

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #50
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Figurati,non ho certo tempo da perdere con uno di 17 anni
    Non reggo quelli di 30........
    allora che mi consideri a fare?
    non rispondere e finisce li la cosa

  6. #51
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Perchè io ho individuato il vero nemico,cioè gli uomini
    Quindi sono ostile nei loro confronti,specie quando tirano fuori queste favolette
    consideri tuo nemico anche me? (

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  7. #52
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Wiald

    consideri tuo nemico anche me? (
    Sei un uomo?

  8. #53
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Sei un uomo?
    si

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  9. #54
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Wiald

    si
    Quindi ti considero un nemico

  10. #55
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Quindi ti considero un nemico
    perchè? cosa ho fatto di male? di certo non ho scelto io la mia condizione, ma ho fatto il possibile per arrivare a comprendere le donne e mi sono sempre messo dalla vostra parte, sono orgoglioso di chiamarmi Femminista anche di fronte agli scherni di qualche ragazzo. cosa ti ho fatto di male io? perché questo odio?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #56
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Quindi ti considero un nemico
    e vabbè nessuno è perfetto (
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #57
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Questa entrerà nella storia del forum

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Rika78

    Perchè io ho individuato il vero nemico,cioè gli uomini
    Quindi sono ostile nei loro confronti,specie quando tirano fuori queste favolette
    --------------------------------------------------------------------------------


    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Wiald

    consideri tuo nemico anche me?
    --------------------------------------------------------------------------------

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Rika78

    Sei un uomo?
    --------------------------------------------------------------------------------

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Wiald

    si
    --------------------------------------------------------------------------------

    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Rika78

    Quindi ti considero un nemico
    --------------------------------------------------------------------------------


    Dai Rika mica tutti i maschi sono uguali


  13. #58
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Wiald

    perchè? cosa ho fatto di male? di certo non ho scelto io la mia condizione, ma ho fatto il possibile per arrivare a comprendere le donne e mi sono sempre messo dalla vostra parte, sono orgoglioso di chiamarmi Femminista anche di fronte agli scherni di qualche ragazzo. cosa ti ho fatto di male io? perché questo odio?
    Un uomo che cerca di capire noi donne?

    Guarda le risposte di una certa persona,e vergognati di appartenere al genere maschile,altro che femminista..........

  14. #59
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Acida zitella,cmq,sarà tua sorella
    Fico! Hai fatto rima!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #60
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: la guerra delle donne

    Rika78

    Un uomo che cerca di capire noi donne?

    già, fa così ridere? è una sfida ardua, ma ho sempre avuto fiducia nella mia intelligenza. sono riuscito ovunque mi ci sia messo di impegno e per fare questo mi sto impegnado e mi impegnerò.
    può benissimo essere la volta in cui non riesco, ma sopravviverò e imparerò dai miei errori come ho sempre fatto.

    Rika78


    Guarda le risposte di una certa persona,e vergognati di appartenere al genere maschile,altro che femminista..........
    no, io non difendo interessi di corporazione, quindi non mi vergogno per altri uomini, e non mi vergogno di essere un uomo perchè sarebbe stupido vegognarsi di qualcosa che non si è scelto.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •