Errore:Windows Product Activation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore:Windows Product Activation

Cambio titolo
  1. #1
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634

    Errore:Windows Product Activation

    Salve a tutti, nel registro degli eventi trovo ogni tanto questo errore, mi devo preocupare qualcuno sà darmi una risposta?
    Grazie
    tipo evento: Errore
    Origine evento: Windows Product Activation
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 1000
    Data: 27/02/2004
    Ora: 15.37.03
    Utente: N/D
    Computer:
    Descrizione:
    An error occurred while the wizard was checking the current Windows product license. Error Code: 4 0x80070005

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Con Windows XP ha introdotto un sistema di attivazione delle proprie copie: il cosiddetto Windows Product Activation (WPA) Il sistema operativo analizza i componenti hardware che costituiscono il personal computer e crea, in base ai dati reperiti, uno speciale codice poi combinato con il "Product ID" personale, allegato alla confezione di Windows XP acquistata. Il Windows Product Activation è stato concepito per legarsi indissolubilmente alla macchina sul quale il sistema operativo viene installato. Poiché WPA si basa sull’hardware per creare l’Installation ID, se amate tenervi al passo coi tempi e cambiare spesso la configurazione hardware del vostro personal computer, potreste vedervi costretti a ricontattare il supporto tecnico Microsoft per richiedere nuovamente un nuovo codice.
    Inoltre, se l’utente non provvede a registrarsi entro 30 giorni dal momento dell’installazione di Windows XP, non gli sarà più possibile accedere al sistema se non previa attivazione della sua copia.

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Fottemberg

    Con Windows XP ha introdotto un sistema di attivazione delle proprie copie: il cosiddetto Windows Product Activation (WPA) Il sistema operativo analizza i componenti hardware che costituiscono il personal computer e crea, in base ai dati reperiti, uno speciale codice poi combinato con il "Product ID" personale, allegato alla confezione di Windows XP acquistata. Il Windows Product Activation è stato concepito per legarsi indissolubilmente alla macchina sul quale il sistema operativo viene installato. Poiché WPA si basa sull’hardware per creare l’Installation ID, se amate tenervi al passo coi tempi e cambiare spesso la configurazione hardware del vostro personal computer, potreste vedervi costretti a ricontattare il supporto tecnico Microsoft per richiedere nuovamente un nuovo codice.
    Inoltre, se l’utente non provvede a registrarsi entro 30 giorni dal momento dell’installazione di Windows XP, non gli sarà più possibile accedere al sistema se non previa attivazione della sua copia.
    da me non e' assolutamente cosi'. L'ho persino prestato a miei amici, l'hanno installato usando il codice riportato e funzionava correttamente....Con windows Xp originale...

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Skaven

    da me non e' assolutamente cosi'. L'ho persino prestato a miei amici, l'hanno installato usando il codice riportato e funzionava correttamente....Con windows Xp originale...
    Vantiamocene pure

    Se non ti funziona l'attivazione perchè magari ti dice che la tua copia ha superato il numero di attivazioni chiama il numero verde e dopo che finisci la procedura decidi di parlare con un operatore che in modo del tutto anonimo ti fornirà una nuova ID di conferma.
    (mi è capitato proprio stamattina, su un pc che ho assemblato, su cui avevo attivato Xp HE e visto che ho cambiato la scheda madre e altre cose l'ID non funzionava più)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •