trucchetti per true crime..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: trucchetti per true crime..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174

    trucchetti per true crime..

    avete dei truchhi per ture crime.. e poi come ci si para?? tipo quando ci prendono a sprangate.. o normalmente a schiaffoni??

  2. #2
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Non ci sono trucchi veri e propri ( o almeno credo ) . Per pararti devi o spostare la levetta analogica nella direzione inversa a quella in cui combatti ( es. stai lottando con uno davanti a te , la sposti indietro , stai lottando con uno a destra e la sposti a sinistra ) oppure schiacciare R2 ( mOLTO più efficace ) .

  3. #3
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    Konsol

    Non ci sono trucchi veri e propri ( o almeno credo ) . Per pararti devi o spostare la levetta analogica nella direzione inversa a quella in cui combatti ( es. stai lottando con uno davanti a te , la sposti indietro , stai lottando con uno a destra e la sposti a sinistra ) oppure schiacciare R2 ( mOLTO più efficace ) .
    grazie

  4. #4
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    volevo sapere anche un'altra cosa.. nella missione segui il poliziotto che devo fare?? lo devo pedinare?? perchè ogni volta gli vado troppo vicino e inizia a scappare.. km kazzo devo fare?? lo uccido??

  5. #5
    Ratchet_87
    Ospite
    come hai fatto a comprare un gioco così schifoso??? fa veramente pena!!!!!!!!8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    mr vercetty.......

    volevo sapere anche un'altra cosa.. nella missione segui il poliziotto che devo fare?? lo devo pedinare?? perchè ogni volta gli vado troppo vicino e inizia a scappare.. km kazzo devo fare?? lo uccido??
    nn lo sa nessuno?? 8( 8( e da 2 8( iorni che ci sn bloccato..!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Non devi nè avvicinarti troppo ne stare troppo lontano . Devi fermarti letteralmente per strada , aspettare che va un po' avanti e fare poche accellerazioni . Ripeti così il procedimento , lo so che è difficile , io c'ho messo nà vita ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •