Domkey Kong Country
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domkey Kong Country

Cambio titolo
  1. #1
    Nipote del Re Boo L'avatar di Hector Baboso
    Registrato il
    06-03
    Località
    Missione messico
    Messaggi
    63

    Cool Domkey Kong Country

    Cosa ne pensate di questa conversione per gba? io penso che sia ottima, come del resto si merita questo gran gioco però non meritava una grafica peggiore dello Snes e numerosi aiuti (per esempio si salva dove si vuole e se fai game over ricominci dal barile checkpoint!) che rendono meno longevo un titolo già corto.....8( Però tutto sommato si lascia più che giocare no?
    MEMBRO DELLO ZELDA FAN CLUB


  2. #2
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    E' stato uno dei miei primi acquisti per Gba, e indietro nel tempo.... lo ricomprerei!!!!
    Quando ci giocavo sul Super Nintendo ero poco più di un bambino e riaverlo tra le mani un sacco di anni dopo è stato splendido.
    Peccato per la sua non eterna longevità, ma pur avendolo finito è sempre piacevole rigiocare qualche livello ( il carrello nella miniera è fighissimo!!!!!!!).
    Carino anche il mini - gioco della pesca!
    Te hai trovato tutte le foto? Hai finito l'album?

    Ciao

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .............

    Sono daccordo con te !!! Donkey Kong è bellissimo vorrei tanto che esce una nuova avventura per Game Cube con grafica a 128 bit :9 !!!

  4. #4
    Knukles
    Ospite

    Re: .............

    Vito85

    Sono daccordo con te !!! Donkey Kong è bellissimo vorrei tanto che esce una nuova avventura per Game Cube con grafica a 128 bit :9 !!!
    Quoto alla grande. Appena posso lo compro anche io DKcountry.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Domkey Kong Country

    Hector Baboso

    Cosa ne pensate di questa conversione per gba? io penso che sia ottima, come del resto si merita questo gran gioco però non meritava una grafica peggiore dello Snes e numerosi aiuti (per esempio si salva dove si vuole e se fai game over ricominci dal barile checkpoint!) che rendono meno longevo un titolo già corto.....8( Però tutto sommato si lascia più che giocare no?
    STUPENDO!
    è stato il mio 2° acquisto per l'sp e non mi sono affatto pentito, è davvero bello

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    L'ho preso oggi usato a 28€ e devo dire che è veramente molto bello. La grafica è molto bella e non mi sembra poi tanto diversa da quella dello snes. Solo le musiche mi hanno lasciato così così, erano più belle sullo snes. A parte tutto è un gioco molto divertente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •