Ultima Online.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ultima Online.....

Cambio titolo
  1. #1
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Domanda Ultima Online.....

    Ehm ho sentito pralare molto bene di questo Mmorpg e volevo sapere un pò nel dettaglio ad esempio le strade che si possono intraprendere, se si può avere una casa, un cavallo, avere delle ville o cose del genere. Farsi una vita nel gioco insomma.
    Ah ed essendo un mmorpg è a pagamento immagino...potete consigliarmi dei server dove non si paga? Almeno provo ad iniziare li. Poi ho sentito che ne stanno facendo una nuova versione tutta in 3d è vero?
    P.S: quanto si paga nei server normali? Lo posso scaricare gratis?

    Grazie mille |) .
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #2
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Vai sul 3d "La Gilda" e li troverai tutto quello che ti serve (nonche il metodo per giocare gratis )
    Cmq per rispondere alle tue domande si si possono avere delle case anche dei cavalli ( e moltri altri animali) le strade da intrapprendere all'inizio si sceglie fra negromante,paladino,guerriero,mago e fabbro. Poi pero grazie ad un sistema molto flessibile puoi ampliare molto le tue abilita.
    Per ora nn ti dico altro ma vieni sul 3d!!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    obi-wan-kannabis

    Vai sul 3d "La Gilda" e li troverai tutto quello che ti serve (nonche il metodo per giocare gratis )
    Cmq per rispondere alle tue domande si si possono avere delle case anche dei cavalli ( e moltri altri animali) le strade da intrapprendere all'inizio si sceglie fra negromante,paladino,guerriero,mago e fabbro. Poi pero grazie ad un sistema molto flessibile puoi ampliare molto le tue abilita.
    Per ora nn ti dico altro ma vieni sul 3d!!

    Stasera devo studiare purtroppo comunque adesso ci do un'occhiata...si può scaricare gratis??? Almeno cosi domani mi metto all'opera che sono libero tutto il pomeriggio
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Fabio-online

    Stasera devo studiare purtroppo comunque adesso ci do un'occhiata...si può scaricare gratis??? Almeno cosi domani mi metto all'opera che sono libero tutto il pomeriggio
    si si scarica gratis. vai quando hai tempo alla prima pagina del 3d che ti ho segnalato (faccio parte parte anch'io della gilda e ti devo dire che e' Ultima e' una droga legalizzata (by: Sir Avalon ) nn riesco a smettere di giocare!!!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  5. #5
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    obi-wan-kannabis

    si si scarica gratis. vai quando hai tempo alla prima pagina del 3d che ti ho segnalato (faccio parte parte anch'io della gilda e ti devo dire che e' Ultima e' una droga legalizzata (by: Sir Avalon ) nn riesco a smettere di giocare!!!

    ho messo un messaggio (triplo per sbaglio ) nel 3d, vai a leggere!
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •