Mafia : un esaurimento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Mafia : un esaurimento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Arrabbiato Mafia : un esaurimento

    Ciao a tutti, sto giocando a Mafia e devo dire che è un vero e proprio esaurimento, le missioni sono troppo difficili e ti fanno prendere dal nervoso subito, adesso sto facendo quella dell'autodromo che devo vincere la corsa, l'avrò ripetuta 30 ma niente, perdo di continuo!!!
    Adesso, non per essere polemico ma un videogioco dovrebbe divertire, appassionare, a me mafia mi sta dando solo nervoso, nervoso e basta, cavolo ma non potevano farle piu facili ste cavolo di missioni??
    Sto seriamente pensando di riportarlo al negozio, è troppo difficile se non impossibile.
    Voi che ne pensate ??
    !

  2. #2
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948

    Re: Mafia : un esaurimento

    lupo3

    Ciao a tutti, sto giocando a Mafia e devo dire che è un vero e proprio esaurimento, le missioni sono troppo difficili e ti fanno prendere dal nervoso subito, adesso sto facendo quella dell'autodromo che devo vincere la corsa, l'avrò ripetuta 30 ma niente, perdo di continuo!!!
    Adesso, non per essere polemico ma un videogioco dovrebbe divertire, appassionare, a me mafia mi sta dando solo nervoso, nervoso e basta, cavolo ma non potevano farle piu facili ste cavolo di missioni??
    Sto seriamente pensando di riportarlo al negozio, è troppo difficile se non impossibile.
    Voi che ne pensate ??
    !
    che è un capolavoro
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    26
    la corsa in effetti è un po' difficile ma se freni prima delle curve, vedrai ke nn avrai problemi........per il resto, concordo, è un CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    ci sarebbe un trucchetto per la corsa...
    Spoiler:
    quando arrivi alla diramazione imboccala e quando ti ricongiungi con la strada normale schiaccia il pulsante per riposizionare la macchina... ti ritroverai in testa...

  5. #5
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Volevo chiedervi, siccome ho appena acquistato questo gioco, se è normale che le praccia escano dal finestrino, le teste dal tettuccio e alcune volte i piedi da sotto (manco i Flnstones). E poi un altro paricolare. Ho appena iniziato il gioco, letti i comandi e le instruzioni, per sparare si dovrebbe premere il tasto sinistro, ma non funziona nè con la mazza da baseball, nè con le molotof.... se tieni premuto si carica una barra rossa, ma non accade nulla. Se potete aiutarmi....

    P.s ci avevo fatto su un post, ma visto che c'+ questo, forse qua qualche risposta la racimolo
    La rosa, per ricordare

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ke la bellezza sta nella difficoltà
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7

    finale

    a ki è piaciuto il finale di mafia???????????????


    p.s. è uno dei migliori giochi !!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Re: Mafia : un esaurimento

    lupo3

    Ciao a tutti, sto giocando a Mafia e devo dire che è un vero e proprio esaurimento, le missioni sono troppo difficili e ti fanno prendere dal nervoso subito, adesso sto facendo quella dell'autodromo che devo vincere la corsa, l'avrò ripetuta 30 ma niente, perdo di continuo!!!
    Adesso, non per essere polemico ma un videogioco dovrebbe divertire, appassionare, a me mafia mi sta dando solo nervoso, nervoso e basta, cavolo ma non potevano farle piu facili ste cavolo di missioni??
    Sto seriamente pensando di riportarlo al negozio, è troppo difficile se non impossibile.
    Voi che ne pensate ??
    !
    Dopo aver superato l'autodromo, lo vedrai da un'altra prospettiva, il gioco non è bello, è strepitoso!!
    L'autodromo lo devi affrontare così: devi partire a tutta velocità e cercare di arrivare subito primo, dopo quando sarai al comando devi stare attento alle curve frenando piano piano (falle con calma è l'unica maniera).

    Per risp a "sono-io1988"
    è il gioco più bello che o mai giocato, il finale? Mozzafiato !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    E' funzionata la patch allora?

    Per l'autodromo basta un pò di impegno e dopo 4/5 tentativi si passa.
    E' un capolavoro Mafia

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Re: Mafia : un esaurimento

    Luca90

    che è un capolavoro
    ........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Difficile? Mafia? E io che mi lamentavo che le missioni si finivano con troppa facilità...comunque è un capolavoro senza alcun dubbio.

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Mafia : un esaurimento

    lupo3

    Ciao a tutti, sto giocando a Mafia e devo dire che è un vero e proprio esaurimento, le missioni sono troppo difficili e ti fanno prendere dal nervoso subito, adesso sto facendo quella dell'autodromo che devo vincere la corsa, l'avrò ripetuta 30 ma niente, perdo di continuo!!!
    Adesso, non per essere polemico ma un videogioco dovrebbe divertire, appassionare, a me mafia mi sta dando solo nervoso, nervoso e basta, cavolo ma non potevano farle piu facili ste cavolo di missioni??
    Sto seriamente pensando di riportarlo al negozio, è troppo difficile se non impossibile.
    Voi che ne pensate ??
    !
    Lupo onestamente non mi sembra OGGETTIVAMENTE molto difficile quel gioco...a parte il boss finale (quella missione l'avro' ripetuta mille volte....)





  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ho superato l'autodromo finalmente, sarà anche facile ma avrò provato 70 volte
    Ora devo fare la missione '' La puttan*''
    A proposito, sapete dirmi quanto manca alla fine del gioco ??
    Spero che ancora ce ne voglia

  14. #14
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Ti manca un po', non preoccuparti.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    L'importante è che non ti demoralizzi subito,i giochi so più belli quando so difficili. Tu devi sempre pensare che qualcuno per forza ha superato quel livello, xchè è stato testato....quindi la parola magica è "impegno".

    Sai quante volte mi son bloccato ad HalfLife ?...quanti caricamenti ripetuti miliardi di volte , facendomi quel ragionamento con la pazienza so andato avanti...ed è quello il bello.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •