Aiuto In Half-life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto In Half-life

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Aiuto In Half-life

    Sono arrivato, credo, all'alienone finale.
    quel tipo grosso che gira su se stesso e che mi teletrasporta o mi frigge.
    sono riuscito a distruggere tutti e 3 i cristalli gialli, ha esaurito tutti i teletrasporti e adesso pensa solo ad uccidermi.
    Il problema è che non riesco ad ammazzarlo, ci sarà un punto debole da colpire, e con quale arma???
    aiutatemi, altrimenti gli chiedo di diventare suo amico e dominare l'universo...

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Eh, non è facile, io ho fatto fuori tutto per ammazzarlo, e non ci ho messo poco. Devi essere abile e cercare di non farti colpire. Dopo un pò muore, ma è un osso duro.

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    il combattimentop più facile del gioco.
    il cannone bluconico o il fucile nucleare..
    spara alla testa fino a che non scompaiono le luci che gli graviatno atorno.
    se finisci le munizioni, spara con la balestra e il fucile a pompa fino a che la sua testa non si aprirà. a quel punto mettiti al riparo e cerca con lòo sguardo una sporgenza altissima, molto più in alto delle altre e vedrai una piattaforma "trampolino" sotto di essa. usala per volare in aria e sparare i colpi decisivi di revolver al cervello del malcapitato...
    è tutto.
    "nessun rancore, mister freeman"

  4. #4
    Utente L'avatar di Daniele1090
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353
    devi colpire delle cose che ci sono ai lati del muro in alto, mi sembra siano 3!

  5. #5
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Vulcan Raven

    il combattimentop più facile del gioco.
    il cannone bluconico o il fucile nucleare..
    spara alla testa fino a che non scompaiono le luci che gli graviatno atorno.
    se finisci le munizioni, spara con la balestra e il fucile a pompa fino a che la sua testa non si aprirà. a quel punto mettiti al riparo e cerca con lòo sguardo una sporgenza altissima, molto più in alto delle altre e vedrai una piattaforma "trampolino" sotto di essa. usala per volare in aria e sparare i colpi decisivi di revolver al cervello del malcapitato...
    è tutto.
    "nessun rancore, mister freeman"
    quoto
    dopo un po' ke ci dai (resisti!!!)
    salta in alto e spara all'interno della testa dell'alieno (che dovrebbe essere aperta e dall'alto dovresti vedere un cranio aperto con della roba, nn mi ricordo se verde o gialla, dentro )
    buona disinfestazione

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  6. #6
    R!minator2
    Ospite
    Se il "creatore" del thread è a posto proporrei di passare ad un nuovo suggerimento, per favore...

    mmm, bene, io mi sono fermato molto più indietro, più o meno dove c'è quel mostro con tre teste che è attratto dal rumore... (non ho nessuna guida al gioco...)... bisogna scendere i vari livelli e attivare pompe e robe varie che si trovano in ognuno (sono alcuni mesi che ho smesso perché non ci riuscivo e quindi non ricordo più molto bene...) e alla fine risalire per attivare non so quale meccanismo in quella stanzetta che guarda appunto quel mostro dall'alto
    il problema è che quel mostro non lo riesco ad uccidere nemmeno scaricando tutti i caricatori e nemmeno buttando delle bombe a mano nella sua buca dalla quale esce, l'unico effetto che ottengo è quello di distrarlo. Il problema è che, giunto a terra e completate le missioni laterali, non riesco più a risalire, perché per forza nello svolgere le "missioni" ai vari piani in fase di discesa brucio un po' di energia e delle bombe (le uniche per distrarlo). Come faccio a risalire?? è giusto poi fare così?? purtroppo ho scoperto appena adesso che, avendo dovuto cancellare Steam per un problema (l'ho già reinstallato ed è tutto a posto) ho perso anche i salvataggi [stupido che non ne ho fatto un backup] e quindi ci metterò un'oretta abbondante (forse due, non ricordo) a ritornarci...

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    R!minator2

    Se il "creatore" del thread è a posto proporrei di passare ad un nuovo suggerimento, per favore...

    mmm, bene, io mi sono fermato molto più indietro, più o meno dove c'è quel mostro con tre teste che è attratto dal rumore... (non ho nessuna guida al gioco...)... bisogna scendere i vari livelli e attivare pompe e robe varie che si trovano in ognuno (sono alcuni mesi che ho smesso perché non ci riuscivo e quindi non ricordo più molto bene...) e alla fine risalire per attivare non so quale meccanismo in quella stanzetta che guarda appunto quel mostro dall'alto
    il problema è che quel mostro non lo riesco ad uccidere nemmeno scaricando tutti i caricatori e nemmeno buttando delle bombe a mano nella sua buca dalla quale esce, l'unico effetto che ottengo è quello di distrarlo. Il problema è che, giunto a terra e completate le missioni laterali, non riesco più a risalire, perché per forza nello svolgere le "missioni" ai vari piani in fase di discesa brucio un po' di energia e delle bombe (le uniche per distrarlo). Come faccio a risalire?? è giusto poi fare così?? purtroppo ho scoperto appena adesso che, avendo dovuto cancellare Steam per un problema (l'ho già reinstallato ed è tutto a posto) ho perso anche i salvataggi [stupido che non ne ho fatto un backup] e quindi ci metterò un'oretta abbondante (forse due, non ricordo) a ritornarci...

    da dove c'è il poliziotto che cerca di sparare al coso, dovresti vedere cvarie casse in varie zone della sal. spaccale tutte velocemnte e non farti beccare dal tizio con tre cape.
    segui i sentieri che si so liberati stando accovacciato e svolgi i vari lavori che devi svolgere per attivare la fornace (elencarli necessita di ore).
    torna indietro stando sempre accovacciato e fallo secco senza sprecare nememno un proiettile...ti seviranno

  8. #8
    R!minator2
    Ospite
    Vulcan Raven

    da dove c'è il poliziotto che cerca di sparare al coso, dovresti vedere cvarie casse in varie zone della sal. spaccale tutte velocemnte e non farti beccare dal tizio con tre cape.
    segui i sentieri che si so liberati stando accovacciato e svolgi i vari lavori che devi svolgere per attivare la fornace (elencarli necessita di ore).
    torna indietro stando sempre accovacciato e fallo secco senza sprecare nememno un proiettile...ti seviranno
    bella lì... ma perché non avevo mai notato nulla dietro quelle casse che ho sempre rotto???

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Riminator, al posto di sprecare munizioni e granate a manetta per distrarre l'alieno...cammina e non ti sente. Le granate usale solo quando devi scendere le scale, così lo distrai e potrai scendere indisturbato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •