Dark chronicle, help !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dark chronicle, help !!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Dark chronicle, help !!

    Ragazzi vorrei sapere cosa devo fare per ottenere tutte le possibili trasformazioni di monica ?

    inoltre vorrei sapere quali sono le armi più potenti del gioco secondo voi e dove si trovano ?

    Mi potete dire se conviene completare tutti i diorama al 100 % ?

    E trovare gli scoop serve a qualcosa?

    Ho paura di rimanere impantanato !!!!!

    P.s : ( possibile che non ci sia neanche un sito con la soluzione ? )

  2. #2
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Dark chronicle, help !!

    aerox

    Ragazzi vorrei sapere cosa devo fare per ottenere tutte le possibili trasformazioni di monica ?

    inoltre vorrei sapere quali sono le armi più potenti del gioco secondo voi e dove si trovano ?

    Mi potete dire se conviene completare tutti i diorama al 100 % ?

    E trovare gli scoop serve a qualcosa?

    Ho paura di rimanere impantanato !!!!!

    P.s : ( possibile che non ci sia neanche un sito con la soluzione ? )
    L'arma più potente di Max la ottieni potenziando il martello tartaruga(Lo devi trasformare sempre nella prima opzione in alto).
    Completare i diorama al 100% serve solo per darti degli ogetti extra, per andare avanto nella storia basta che ne completi la percentuale richiesta.
    Collezionare scoop farà crescere il tuo livello fotografo, ma nn so dirti di più perche è un aspetto che nn ho curato tanto mentre ci giocavo.

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se porti gli scoop al ragazzo che ti aiuta nelle fogne (non mi ricordo il nome) ti dà degli oggetti che possono esserti utili.
    Cmq ti consiglio di completare almeno il Diorama del Lab Lunatica al 100%, in quel caso uno scienziato ti darà un'arma potente per il Robomobile.
    Per l'arma di Monica, se hai la Dusack scegli sempre l'opzione in alto e arriverai all'arma finale, Re dell'Isola.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    sono al livello in cui ci sono i quattro monti che devono stare alla stessa altezza .
    Il mio problema è :
    non trovo da nessuna parte queste tre persone
    - stewart
    - parn
    - blinthorn
    mi potete dire dove trovarle e cosa devo fare per farle venire con me?

    Inoltre apparte non aver fatto abitare in questa città queste tre persone ho fatto tutto apparte salvare il saggio crest.

    Il secondo problema è :
    al faro mi dice che devo andare nel futuro in un negozio che vende cose rare , ma questo negozio non c'è !! Eppure io ho fatto tutto apparte quello che ho detto prima ! La creazione di quel negozio dipende da una di quelle tre persone ??

  5. #5
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    aerox

    sono al livello in cui ci sono i quattro monti che devono stare alla stessa altezza .
    Il mio problema è :
    non trovo da nessuna parte queste tre persone
    - stewart
    - parn
    - blinthorn
    mi potete dire dove trovarle e cosa devo fare per farle venire con me?

    Inoltre apparte non aver fatto abitare in questa città queste tre persone ho fatto tutto apparte salvare il saggio crest.

    Il secondo problema è :
    al faro mi dice che devo andare nel futuro in un negozio che vende cose rare , ma questo negozio non c'è !! Eppure io ho fatto tutto apparte quello che ho detto prima ! La creazione di quel negozio dipende da una di quelle tre persone ??
    Dunque, Se nn ricordo male steward è il maggiordomo di max;lo trovi a casa sua(di max) e lo recluti dandogli dei soldi.
    Parn è un pittore e vive vicino alla casa di max;lo recluti dandogli della vernice d'oro.Infine blinthorn è un poliziotto, lo trovi fuori dalla caserma e se vuoi che venga con te devi batterlo in una gara di corsa.
    ogni volta che accendi una lucetta gialla negli obiettivi del georama ti apparirà una frase tipo" il futuro è stato cambiato", prova a collocare i tre personaggi e vedi a che percentuale arrivi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •