Mai successo????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Mai successo????

Cambio titolo
  1. #1
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    genova
    Messaggi
    1.886

    Sorrisone Mai successo????

    č mai successo che una squadra sia retrocessa nel suo campionato e abbia vinto qualche coppa??io non lo so chi sā qualcosa lo scriva....

  2. #2
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    genova
    Messaggi
    1.886
    ma ha dato spunto x questa domanda il perugia del "vulcanico" gaucci....in campionato sta rischiando la serie B,in uefa va abbastanza bene il pareggio col + blasonato psv lo dimostra...

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Io so che il Calais...squadra che milita nella National League francese che corrisponde alla Serie D italiana...č riuscita ad arrivare in finale di Coppa di Francia contro il Nantes...al 30° del primo tempo il Calais va in vantaggio con un'azione corale...al 49° pareggia il Nantes ed al 92° il Nantes va il vantaggio grazie ad un rigore inesistente concesso dall'arbitro...tra l'altro il portiere del Calais aveva intuito il tiro e per poco non riusciva a deviarlo sopra la traversa...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    15.538
    L'Atalanta ha rischiato di vincere la Coppa delle Coppe mentre era in serie B, non ricordo altri precedenti simili...

  5. #5
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Jesmond

    Io so che il Calais...squadra che milita nella National League francese che corrisponde alla Serie D italiana...č riuscita ad arrivare in finale di Coppa di Francia contro il Nantes...al 30° del primo tempo il Calais va in vantaggio con un'azione corale...al 49° pareggia il Nantes ed al 92° il Nantes va il vantaggio grazie ad un rigore inesistente concesso dall'arbitro...tra l'altro il portiere del Calais aveva intuito il tiro e per poco non riusciva a deviarlo sopra la traversa...
    ma da dove le trovi ste notizie?

  6. #6
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    genova
    Messaggi
    1.886
    fantastico piano piano vengono fuori le informazione....io giā pensavo che non fosse mai successo invece neanche in mezza giornata mi avete portato 2 esempi....spettacolare...

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Zenzus

    fantastico piano piano vengono fuori le informazione....io giā pensavo che non fosse mai successo invece neanche in mezza giornata mi avete portato 2 esempi....spettacolare...
    comunque vedrai che il perugia non diventerā un futuro terzo esempio... fidati....
    L'unica certezza č il dubbio.

  8. #8
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Jesmond

    Io so che il Calais...squadra che milita nella National League francese che corrisponde alla Serie D italiana...č riuscita ad arrivare in finale di Coppa di Francia contro il Nantes...al 30° del primo tempo il Calais va in vantaggio con un'azione corale...al 49° pareggia il Nantes ed al 92° il Nantes va il vantaggio grazie ad un rigore inesistente concesso dall'arbitro...tra l'altro il portiere del Calais aveva intuito il tiro e per poco non riusciva a deviarlo sopra la traversa...
    Nella F.A. Cup di questi esempi ce ne sono a decine...

  9. #9
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    genova
    Messaggi
    1.886
    explorer

    comunque vedrai che il perugia non diventerā un futuro terzo esempio... fidati....

    ma č normale dove va il perugia con formazioni tipo liverpool barcellona inter roma parma e chi + ne ha + ne metta...ma mi ha fatto venire questa curiositā, poi nel calcio non si sā mai...

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Zenzus

    ma č normale dove va il perugia con formazioni tipo liverpool barcellona inter roma parma e chi + ne ha + ne metta...ma mi ha fatto venire questa curiositā, poi nel calcio non si sā mai...
    comunque stavo scherzando...
    L'unica certezza č il dubbio.

  11. #11
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Mai successo????

    Zenzus

    č mai successo che una squadra sia retrocessa nel suo campionato e abbia vinto qualche coppa??io non lo so chi sā qualcosa lo scriva....
    Io mi ricordo che qualche anno fa il vicenza ha vinto la coppa Italia e ha partecipato l'anno dopo alla coppa delle coppe!
    Solo che nn mi ricordo com'era messa in campionato

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: Mai successo????

    Mordan

    Io mi ricordo che qualche anno fa il vicenza ha vinto la coppa Italia e ha partecipato l'anno dopo alla coppa delle coppe!
    Solo che nn mi ricordo com'era messa in campionato
    MI ricvordpo anche che era arrivata ai quarti..

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Jesmond

    Io so che il Calais...squadra che milita nella National League francese che corrisponde alla Serie D italiana...č riuscita ad arrivare in finale di Coppa di Francia contro il Nantes...al 30° del primo tempo il Calais va in vantaggio con un'azione corale...al 49° pareggia il Nantes ed al 92° il Nantes va il vantaggio grazie ad un rigore inesistente concesso dall'arbitro...tra l'altro il portiere del Calais aveva intuito il tiro e per poco non riusciva a deviarlo sopra la traversa...
    Me la ricordo benissimo quella partita mi ricordo pure che all'epoca la trametterono su Eurosport

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mi pare l'Eintracht Francoforte vinse la coppa Uefa da retrocessa...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    il Milan nel 1982 vinse la Mitropa Cup che era stato retrocesso in serie B

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •