Aiuto!!! volante logitech driving force pro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!! volante logitech driving force pro...

Cambio titolo
  1. #1
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560

    Aiuto!!! volante logitech driving force pro...

    Mi dovete aiutare ragazzi!!!!

    chiunque abbia questo volante mi può aiutare.....
    Logitech Driving force pro per PS2


    non so come ma ho premuto dei tasti sul volante e adesso i due led lampeggiano continuamente e non funziona più cioè all'inizio quando lo inserisco nella ps2 fa un giro a sinistra e un giro a destra e poi funziona adesso fa sempre i giri ma li fa 2 volte e poi non funziona.....

    AIUTO!!!

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Guarda il libretto di istruzioni.
    Firma Under Construction

  3. #3
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Mr.o

    Guarda il libretto di istruzioni.
    |) ...... non c'è scritto nulla.....

  4. #4
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    8( nessuno ha questo volante e mi può aiutare???

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    quel volante è costoso, non lo hanno in molti, hai provata a chiedere all'assistenza tecnica Logitech?

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma é quello di GT4 con l'angolo di sterzata di 900 gradi?
    Cmq sei fortunato che sia logitech, con l'assistenza sono molto cordiali, una volta avevo un volante per Pc che dopo un anno cominciò a darmi problemi, e quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto:tagli lo spinotto Usb e ce lo spedisca....io l'ho fatto e dopo 15gg mi é arrivato un volante nuovo con il risultato che ora ho 2 pedaliere e 2 alimentatori di corrente...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ciao!Ho il driving force pro e ti posso aiutare provando a fare delle ipotesi.Forse i tasti che hai premuto sono select+r3+pulsante a destra dietro il volante ed hai attivato la modalità 900 gradi.Ecco perche quando parte ti fa 2 giri invece di uno solo.Poi ovviamente non funziona perchè il gioco con cui lo usi non supporta la modalità 900 gradi(nessun gioco ora in commercio la supporta).Dunque prova a ripetere di nuovo la combinazione di tasti che ho scritto e dovresti ritornare alla modalità iniziale,con un solo led acceso.Dunque a volante e ps2 accesi premi:select+r3+leva destra dietro al volante e vedi che succede.Ciau!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •