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Discussione: Provata DEMO Ninja Gaiden....

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  1. #1
    Utente L'avatar di siegfrieds
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    Sorrisone Provata DEMO Ninja Gaiden....

    Ragazzi.......Finalmente ho provato la demo di Ninja Gaiden.....vi dico subuto subito che il gioco ........FANTASTICO!

    Passiamo alla descrizione piu' accurata della mia esperienza di gioco:

    Allora all'inizio della demo il nostro caro Ninja Ryo Hayabusa,parte pieno zeppo di armi(che credo siano solo alcune delle tante che si potranno usare nel gioco completo) le armi sono le seguenti...
    La Katana,una specie di nunchaku con lame,e un fantastico spadone a 2 mani(alla Siegfried x intenderci),
    le armi da lancio invece sono: Shuriken,Kunai(piccoli pugnali da lancio) ed arco(con frecce annesse :9 )

    La cosa interessante(e gasantissima) che con ogni arma(da taglio) possibile eseguire un'enormita di combo , mosse e prese (tutte elencate nel men),queste sono pi di una quarantina(per arma)

    L'impostazione di gioco alla "Devil May Cry" ma molto migliorata,Come "Dante"(protagonista di Devil May Cry) Ryo capace di alzare gli avversari da terra e continuarli a mazzuolarli in volo.....o addirittura di finirli con una bellissima presa,facilmente eseguibile tramite la semplice pressione ed altalenanaza dei tasti(che colpisce anche gli altri malcapitati che si trovano al di sotto) per intenderci la presa la stessa che Ryo esegue SEMPRE in maniera a dir poco odiosa (quando lo usa il com) in DOA3.
    Un'altra cosa molto simpatica l'opportunit di decapitare gli avversari

    Ryo capace anche di "caricare" I colpi(tenendo premuto il pulsante "Y" per alcuni secondi),puo' salire,saltare sui muri,puo' aggrapparsi(alla Tomb Raider) e puo' infine lanciare MAGIE


    Tecnicamente il Gioco fantastico,chi ha visto Doa3 e DoaX sa cosa voglio dire,gli ambienti sono dettagliatissimi pieni di effetti grafici,avete presente il tempio in Doa3?Quello con il parque' e le colonnein rosso e giallo che continua sul tetto dello stesso e conclude dinanzi al portone?Bene ce n'e' uno simile,solo che questo realizzato meglio,ed anche pieno zeppo di nemici.
    Diciamo che il gioco una via di mezzo(a livello tecnico) tra Doa3 e DoaX.....

    Il sistema di inquadrature semi-automatico,in quanto esso ci visualizza sempre nella posizione peggiore(eh si purtroppo una pecca ci vuole) ma facilmente corregibile tramite la pressione del grilletto destro(che ci inquadra proprio dietro la schiena,insomma questo tasto ci offre la vista migliore).

    Non mi viene in mente nient'altro, oltre al fatto che puoi eseguire una concatenazione di mosse che supera le 100 Hit combo,che ci sono elementi "enigmistici" alla Onimushia.....Insomma il gioco prende il meglio dei giochi di questo genere.......Penso che possa diventare una vera e propria Killer Application per la nostra beneamata Console,un Must Buy.

    Adesso vado a farmi una bella partitina......
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
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    Re: Provata DEMO Ninja Gaiden....

    siegfrieds

    Ragazzi.......Finalmente ho provato la demo di Ninja Gaiden.....vi dico subuto subito che il gioco ........FANTASTICO!

    Passiamo alla descrizione piu' accurata della mia esperienza di gioco:

    Allora all'inizio della demo il nostro caro Ninja Ryo Hayabusa,parte pieno zeppo di armi(che credo siano solo alcune delle tante che si potranno usare nel gioco completo) le armi sono le seguenti...
    La Katana,una specie di nunchaku con lame,e un fantastico spadone a 2 mani(alla Siegfried x intenderci),
    le armi da lancio invece sono: Shuriken,Kunai(piccoli pugnali da lancio) ed arco(con frecce annesse :9 )

    La cosa interessante(e gasantissima) che con ogni arma(da taglio) possibile eseguire un'enormita di combo , mosse e prese (tutte elencate nel men),queste sono pi di una quarantina(per arma)

    L'impostazione di gioco alla "Devil May Cry" ma molto migliorata,Come "Dante"(protagonista di Devil May Cry) Ryo capace di alzare gli avversari da terra e continuarli a mazzuolarli in volo.....o addirittura di finirli con una bellissima presa,facilmente eseguibile tramite la semplice pressione ed altalenanaza dei tasti(che colpisce anche gli altri malcapitati che si trovano al di sotto) per intenderci la presa la stessa che Ryo esegue SEMPRE in maniera a dir poco odiosa (quando lo usa il com) in DOA3.
    Un'altra cosa molto simpatica l'opportunit di decapitare gli avversari

    Ryo capace anche di "caricare" I colpi(tenendo premuto il pulsante "Y" per alcuni secondi),puo' salire,saltare sui muri,puo' aggrapparsi(alla Tomb Raider) e puo' infine lanciare MAGIE


    Tecnicamente il Gioco fantastico,chi ha visto Doa3 e DoaX sa cosa voglio dire,gli ambienti sono dettagliatissimi pieni di effetti grafici,avete presente il tempio in Doa3?Quello con il parque' e le colonnein rosso e giallo che continua sul tetto dello stesso e conclude dinanzi al portone?Bene ce n'e' uno simile,solo che questo realizzato meglio,ed anche pieno zeppo di nemici.
    Diciamo che il gioco una via di mezzo(a livello tecnico) tra Doa3 e DoaX.....

    Il sistema di inquadrature semi-automatico,in quanto esso ci visualizza sempre nella posizione peggiore(eh si purtroppo una pecca ci vuole) ma facilmente corregibile tramite la pressione del grilletto destro(che ci inquadra proprio dietro la schiena,insomma questo tasto ci offre la vista migliore).

    Non mi viene in mente nient'altro, oltre al fatto che puoi eseguire una concatenazione di mosse che supera le 100 Hit combo,che ci sono elementi "enigmistici" alla Onimushia.....Insomma il gioco prende il meglio dei giochi di questo genere.......Penso che possa diventare una vera e propria Killer Application per la nostra beneamata Console,un Must Buy.

    Adesso vado a farmi una bella partitina......
    Dove lo hai trovato?? Io ho visto il video del demo ed fantastico!!

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
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    deve l'hai trovata la demo?..........:9



  4. #4
    Utente L'avatar di siegfrieds
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    Ehhmmm da un'amico....
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  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
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    Monoloculo con garage.
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    demo?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Max Cady
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    siegfrieds

    Ehhmmm da un'amico....
    Dove l'ha trovata il tuo amico?

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...






    Cmq, gasatissimo!!!!:9 :9 :9

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
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    Wardevil

    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...
    beato lui, io non trovo mai niente....cmq le demo dei giochi sono legali



  9. #9
    Wardevil
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    raffis81

    beato lui, io non trovo mai niente....cmq le demo dei giochi sono legali
    ma la demo di giochi la cui VERA demo non ancora uscita no...

    Editps,in America gia ci giocano con la demo...

  10. #10
    Utente L'avatar di siegfrieds
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    Wardevil

    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...






    mmmmm......chi pu dirlo......

    L'importante l'averci giocato!!!

    P.s ho appena portato a termine il demo,verso la fine del "capitolo1" c' un delizioso scontro contro un boss( che un ninja normale,non un'abominio,come quelli che si vedono nei numerosi screenshot che girano sulla rete) che una volta sconfitto si rivela essere un'amico di Hayabusa,la piacevole nota conclusive introdotta dall'entrata di AYANE,splendida come non mai,in una fantastica tutina da Ninja(non come quelle di Doa3 o Doa2).
    Purtroppo dopo "l'apparizione" della nostra eroina,che comunica al nostro Ninja che il villaggio vicino stato messo a ferro e fuoco(piu' fuoco che ferro :P ) il demo si conclude,lasciando sullo schermo la data di uscita(errata) di febbraio 2004.(magari in giappone febbraio ha 31 giorno :9 )

    Cmq il 3 marzo si avvicina.......e non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


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  11. #11
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
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    Wardevil

    ma la demo di giochi la cui VERA demo non ancora uscita no...

    Editps,in America gia ci giocano con la demo...
    NO, scaricare demo a pagamento non proprio legale...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
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    siegfrieds

    mmmmm......chi pu dirlo......

    L'importante l'averci giocato!!!

    P.s ho appena portato a termine il demo,verso la fine del "capitolo1" c' un delizioso scontro contro un boss( che un ninja normale,non un'abominio,come quelli che si vedono nei numerosi screenshot che girano sulla rete) che una volta sconfitto si rivela essere un'amico di Hayabusa,la piacevole nota conclusive introdotta dall'entrata di AYANE,splendida come non mai,in una fantastica tutina da Ninja(non come quelle di Doa3 o Doa2).
    Purtroppo dopo "l'apparizione" della nostra eroina,che comunica al nostro Ninja che il villaggio vicino stato messo a ferro e fuoco(piu' fuoco che ferro :P ) il demo si conclude,lasciando sullo schermo la data di uscita(errata) di febbraio 2004.(magari in giappone febbraio ha 31 giorno :9 )

    Cmq il 3 marzo si avvicina.......e non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo

    Caxxo! Uno spoiler no, eh!
    Cmq speriamo che mettano un demo nel prox XMU
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nellattacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Utente L'avatar di orgasmic
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    scusa quanto ci hai messo per finire il livello?? lungo??
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avr una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  14. #14
    Utente L'avatar di siegfrieds
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    orgasmic

    scusa quanto ci hai messo per finire il livello?? lungo??
    Allora.....Iniziamo a dire che ci sono 2 gradi di difficolt:
    La classica "normal" e la piu' impegnativa "hard"

    A livello "hard" il gioco si presenta moooooolto difficile(tipo la modalit "dante Must Die" in Devil may cry) quindi dura un bel po'

    A livello "normal" giocato la prima volta ci si impiega 1-2 ore(decessi del personaggio e training annessi)

    Dopo una bella sessione di training(mi sono impratichito un po' con salti,armi ecc ecc) ci ho messo 29 minuti(usando i nunchaku che sono le armi che performano piu' hito combo)

    un giocatore incallito(vedi me tra 2 giorni ) ci puo' mettere un 15-20 min.

    Spero di essere stato esuriente
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


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  15. #15
    Bannato L'avatar di Max Cady
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    Itakagi disse che il primo livello un allenamento, molto pi semplice degli altri.

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