Provata DEMO Ninja Gaiden....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Provata DEMO Ninja Gaiden....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104

    Sorrisone Provata DEMO Ninja Gaiden....

    Ragazzi.......Finalmente ho provato la demo di Ninja Gaiden.....vi dico subuto subito che il gioco è........FANTASTICO!

    Passiamo alla descrizione piu' accurata della mia esperienza di gioco:

    Allora all'inizio della demo il nostro caro Ninja Ryo Hayabusa,parte pieno zeppo di armi(che credo siano solo alcune delle tante che si potranno usare nel gioco completo) le armi sono le seguenti...
    La Katana,una specie di nunchaku con lame,e un fantastico spadone a 2 mani(alla Siegfried x intenderci),
    le armi da lancio invece sono: Shuriken,Kunai(piccoli pugnali da lancio) ed arco(con frecce annesse :9 )

    La cosa interessante(e gasantissima) è che con ogni arma(da taglio) è possibile eseguire un'enormita di combo , mosse e prese (tutte elencate nel menù),queste sono più di una quarantina(per arma)

    L'impostazione di gioco è alla "Devil May Cry" ma molto migliorata,Come "Dante"(protagonista di Devil May Cry) Ryo è capace di alzare gli avversari da terra e continuarli a mazzuolarli in volo.....o addirittura di finirli con una bellissima presa,facilmente eseguibile tramite la semplice pressione ed altalenanaza dei tasti(che colpisce anche gli altri malcapitati che si trovano al di sotto) per intenderci la presa è la stessa che Ryo esegue SEMPRE in maniera a dir poco odiosa (quando lo usa il com) in DOA3.
    Un'altra cosa molto simpatica è l'opportunità di decapitare gli avversari

    Ryo è capace anche di "caricare" I colpi(tenendo premuto il pulsante "Y" per alcuni secondi),puo' salire,saltare sui muri,puo' aggrapparsi(alla Tomb Raider) e puo' infine lanciare MAGIE


    Tecnicamente il Gioco è fantastico,chi ha visto Doa3 e DoaX sa cosa voglio dire,gli ambienti sono dettagliatissimi pieni di effetti grafici,avete presente il tempio in Doa3?Quello con il parque' e le colonnein rosso e giallo che continua sul tetto dello stesso e conclude dinanzi al portone?Bene ce n'e' uno simile,solo che questo è realizzato meglio,ed è anche pieno zeppo di nemici.
    Diciamo che il gioco è una via di mezzo(a livello tecnico) tra Doa3 e DoaX.....

    Il sistema di inquadrature è semi-automatico,in quanto esso ci visualizza sempre nella posizione peggiore(eh si purtroppo una pecca ci vuole) ma facilmente corregibile tramite la pressione del grilletto destro(che ci inquadra proprio dietro la schiena,insomma questo tasto ci offre la vista migliore).

    Non mi viene in mente nient'altro, oltre al fatto che puoi eseguire una concatenazione di mosse che supera le 100 Hit combo,che ci sono elementi "enigmistici" alla Onimushia.....Insomma il gioco prende il meglio dei giochi di questo genere.......Penso che possa diventare una vera e propria Killer Application per la nostra beneamata Console,un Must Buy.

    Adesso vado a farmi una bella partitina......
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Provata DEMO Ninja Gaiden....

    siegfrieds

    Ragazzi.......Finalmente ho provato la demo di Ninja Gaiden.....vi dico subuto subito che il gioco è........FANTASTICO!

    Passiamo alla descrizione piu' accurata della mia esperienza di gioco:

    Allora all'inizio della demo il nostro caro Ninja Ryo Hayabusa,parte pieno zeppo di armi(che credo siano solo alcune delle tante che si potranno usare nel gioco completo) le armi sono le seguenti...
    La Katana,una specie di nunchaku con lame,e un fantastico spadone a 2 mani(alla Siegfried x intenderci),
    le armi da lancio invece sono: Shuriken,Kunai(piccoli pugnali da lancio) ed arco(con frecce annesse :9 )

    La cosa interessante(e gasantissima) è che con ogni arma(da taglio) è possibile eseguire un'enormita di combo , mosse e prese (tutte elencate nel menù),queste sono più di una quarantina(per arma)

    L'impostazione di gioco è alla "Devil May Cry" ma molto migliorata,Come "Dante"(protagonista di Devil May Cry) Ryo è capace di alzare gli avversari da terra e continuarli a mazzuolarli in volo.....o addirittura di finirli con una bellissima presa,facilmente eseguibile tramite la semplice pressione ed altalenanaza dei tasti(che colpisce anche gli altri malcapitati che si trovano al di sotto) per intenderci la presa è la stessa che Ryo esegue SEMPRE in maniera a dir poco odiosa (quando lo usa il com) in DOA3.
    Un'altra cosa molto simpatica è l'opportunità di decapitare gli avversari

    Ryo è capace anche di "caricare" I colpi(tenendo premuto il pulsante "Y" per alcuni secondi),puo' salire,saltare sui muri,puo' aggrapparsi(alla Tomb Raider) e puo' infine lanciare MAGIE


    Tecnicamente il Gioco è fantastico,chi ha visto Doa3 e DoaX sa cosa voglio dire,gli ambienti sono dettagliatissimi pieni di effetti grafici,avete presente il tempio in Doa3?Quello con il parque' e le colonnein rosso e giallo che continua sul tetto dello stesso e conclude dinanzi al portone?Bene ce n'e' uno simile,solo che questo è realizzato meglio,ed è anche pieno zeppo di nemici.
    Diciamo che il gioco è una via di mezzo(a livello tecnico) tra Doa3 e DoaX.....

    Il sistema di inquadrature è semi-automatico,in quanto esso ci visualizza sempre nella posizione peggiore(eh si purtroppo una pecca ci vuole) ma facilmente corregibile tramite la pressione del grilletto destro(che ci inquadra proprio dietro la schiena,insomma questo tasto ci offre la vista migliore).

    Non mi viene in mente nient'altro, oltre al fatto che puoi eseguire una concatenazione di mosse che supera le 100 Hit combo,che ci sono elementi "enigmistici" alla Onimushia.....Insomma il gioco prende il meglio dei giochi di questo genere.......Penso che possa diventare una vera e propria Killer Application per la nostra beneamata Console,un Must Buy.

    Adesso vado a farmi una bella partitina......
    Dove lo hai trovato?? Io ho visto il video del demo ed è fantastico!!

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    deve l'hai trovata la demo?..........:9



  4. #4
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Ehhmmm da un'amico....
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    demo?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    siegfrieds

    Ehhmmm da un'amico....
    Dove l'ha trovata il tuo amico?

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...






    Cmq,è gasatissimo!!!!:9 :9 :9

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Wardevil

    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...
    beato lui, io non trovo mai niente....cmq le demo dei giochi sono legali



  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    raffis81

    beato lui, io non trovo mai niente....cmq le demo dei giochi sono legali
    ma la demo di giochi la cui VERA demo non è ancora uscita no...

    Editps,in America gia ci giocano con la demo...

  10. #10
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    Wardevil

    Sicuramente l'ha trovata su una rete P2P...






    mmmmm......chi può dirlo......

    L'importante è l'averci giocato!!!

    P.s ho appena portato a termine il demo,verso la fine del "capitolo1" c'è un delizioso scontro contro un boss( che è un ninja normale,non un'abominio,come quelli che si vedono nei numerosi screenshot che girano sulla rete) che una volta sconfitto si rivela essere un'amico di Hayabusa,la piacevole nota conclusive è introdotta dall'entrata di AYANE,splendida come non mai,in una fantastica tutina da Ninja(non come quelle di Doa3 o Doa2).
    Purtroppo dopo "l'apparizione" della nostra eroina,che comunica al nostro Ninja che il villaggio vicino è stato messo a ferro e fuoco(piu' fuoco che ferro :P ) il demo si conclude,lasciando sullo schermo la data di uscita(errata) di febbraio 2004.(magari in giappone febbraio ha 31 giorno :9 )

    Cmq il 3 marzo si avvicina.......e non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  11. #11
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Wardevil

    ma la demo di giochi la cui VERA demo non è ancora uscita no...

    Editps,in America gia ci giocano con la demo...
    NO, scaricare demo a pagamento non è proprio legale...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    siegfrieds

    mmmmm......chi può dirlo......

    L'importante è l'averci giocato!!!

    P.s ho appena portato a termine il demo,verso la fine del "capitolo1" c'è un delizioso scontro contro un boss( che è un ninja normale,non un'abominio,come quelli che si vedono nei numerosi screenshot che girano sulla rete) che una volta sconfitto si rivela essere un'amico di Hayabusa,la piacevole nota conclusive è introdotta dall'entrata di AYANE,splendida come non mai,in una fantastica tutina da Ninja(non come quelle di Doa3 o Doa2).
    Purtroppo dopo "l'apparizione" della nostra eroina,che comunica al nostro Ninja che il villaggio vicino è stato messo a ferro e fuoco(piu' fuoco che ferro :P ) il demo si conclude,lasciando sullo schermo la data di uscita(errata) di febbraio 2004.(magari in giappone febbraio ha 31 giorno :9 )

    Cmq il 3 marzo si avvicina.......e non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo

    Caxxo! Uno spoiler no, eh!
    Cmq speriamo che mettano un demo nel prox XMU
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    scusa quanto ci hai messo per finire il livello?? è lungo??
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  14. #14
    Utente L'avatar di siegfrieds
    Registrato il
    12-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    104
    orgasmic

    scusa quanto ci hai messo per finire il livello?? è lungo??
    Allora.....Iniziamo a dire che ci sono 2 gradi di difficoltà:
    La classica "normal" e la piu' impegnativa "hard"

    A livello "hard" il gioco si presenta moooooolto difficile(tipo la modalità "dante Must Die" in Devil may cry) quindi dura un bel po'

    A livello "normal" giocato la prima volta ci si impiega 1-2 ore(decessi del personaggio e training annessi)

    Dopo una bella sessione di training(mi sono impratichito un po' con salti,armi ecc ecc) ci ho messo 29 minuti(usando i nunchaku che sono le armi che performano piu' hito combo)

    un giocatore incallito(vedi me tra 2 giorni ) ci puo' mettere un 15-20 min.

    Spero di essere stato esuriente
    Storie di vita vera:
    Perche' mi quoti?
    Perche' cosi' ho deciso!!!!


    Take a look at my Art

  15. #15
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Itakagi disse che il primo livello è un allenamento, molto più semplice degli altri.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •