[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Cool [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Divinity: Original Sin

    I Larian Studios presenteranno all' E3 2012 il loro nuovo rpg-isometrico ispirato al primo Divine Divinity e sempre ambientato nel mondo di Rivellon.
    Il suo nome in codice è Project E (mentre Project D è diventato poi Dragon Commander...) e appunto verranno mostrati shots, video, arts, etc...
    Dalle poche info che abbiamo sarà un rpg con vista isometrica e un' importante feature...8D

  2. #2
    arzati entu L'avatar di Skaldo
    Registrato il
    09-08
    Località
    andalusia
    Messaggi
    66
    Ragazzi ma a livello di trama e scelte com'è messo?

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    finora mi sembra lineare, ma la stessa impressione avevo quando giocavo alpha protocol per imparare poi che c' era gente che non aveva visto nemmeno una linea di dialogo uguale a me... anche se non credo succeda qualcosa del genere in DOS.
    per lo più le scelte cambiano certi tratti della personalità (vanno in coppie di opposti) dei pg dando dei bonus. per esempio se scegli di aiutare uno prendi un punto su "altruista" e hai +1 reputazione, se scegli di lasciarlo morire prendi un punto su "egoista" e ricevi +1 allo scassinamento. se hai lo stesso punteggio su egoista e altruista non ricevi nessuno dei 2 bonus.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ok domanda stupida.....sono all'inizio dove ci sono i due pulsanti per aprire la porta, se posiziono i due pg si apre...ovviamente appena mi muovo si richiude. cosa ci devo mettere sopra?

  5. #5
    Utente L'avatar di -chantalion-
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    116
    dividerli...

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    ok domanda stupida.....sono all'inizio dove ci sono i due pulsanti per aprire la porta, se posiziono i due pg si apre...ovviamente appena mi muovo si richiude. cosa ci devo mettere sopra?
    Citazione -chantalion- Visualizza Messaggio
    dividerli...
    Esatto. O si dividono i due personaggi (basta tirare verso il basso la seconda immagine a sinistra e la catena che le unisce si staccherà) oppure trascinare sugli interruttori degli oggetti, tipo i vasi che sono leggeri.

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Si ovvio...se li divido la porrà si apre. Ma non riesco ad oltrepassarla lol. I vasi si possono trascinare...non lo sapevo

  8. #8
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    finche hai la forza necessaria, tutto si può muovere... o quasi
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    l'ho iniziato ieri sera. non ho capito bene l'utilità del sistema sasso carta forbici nei dialoghi tra i 2 pg.
    Cioè sono sempre io che li comando entrambi. A cosa serve?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    quando i 2 pg, o un pg e un png, non la pensano allo stesso modo, parte il mini gioco per decidere chi ha ragione.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    quando i 2 pg, o un pg e un png, non la pensano allo stesso modo, parte il mini gioco per decidere chi ha ragione.
    lo so ho provato. quello che non capisco è come fanno i miei 2 pg a non essere daccordo se li controllo entrambi io? non sono daccordo con me stesso?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Non e' che dai 2 rispose diverse allo stesso quesito?
    Ci sono situazioni con cui ogni personaggio principale deve dare una risposta e poi passa la palla all'altro che da la sua, se scegli 2 risposte contrastanti parte il giochetto. Non leggi con la dovuta attenzione

  13. #13
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Non e' che dai 2 rispose diverse allo stesso quesito?
    Ci sono situazioni con cui ogni personaggio principale deve dare una risposta e poi passa la palla all'altro che da la sua, se scegli 2 risposte contrastanti parte il giochetto. Non leggi con la dovuta attenzione
    Continuo a non capire.
    Il punto è questo: per quale dannato motivo dovrei dare 2 risposte contrastanti? solo per fare del ruolismo?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  14. #14
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire.
    Il punto è questo: per quale dannato motivo dovrei dare 2 risposte contrastanti? solo per fare del ruolismo?
    Il gioco e' previsto per 2 giocatori, non hanno tolto questa caratteristica quando giochi in singolo

  15. #15
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Il gioco e' previsto per 2 giocatori, non hanno tolto questa caratteristica quando giochi in singolo
    Ok, tutto chiaro ora.
    grazie
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •