Topic Ufficiale: Ati Radeon - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 174

Discussione: Topic Ufficiale: Ati Radeon

Cambio titolo
  1. #151
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Gordon_135

    Hercules Tweaker 3.0 LE si può usare solo su schede Hercules o anche su altre marche? (sempre schede 9800pro)
    solo per la famiglia Hercules, ma se vuoi funzionare con quel programma, devi cambiare bios.

  2. #152
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    dani88

    che ne dite della ATI 9600SE 128MB DDR ? e della ATI RAD 9200 256M DDR ? quale è meglio? thanks
    9200 128mb DDR è meglio di 9600SE però ti conviene di avere almeno 110euro per comprare POWERCOLOR ATI RADEON 9600PRO LITE da www.tecnocomputer.it

  3. #153
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    demizone

    solo per la famiglia Hercules, ma se vuoi funzionare con quel programma, devi cambiare bios.
    come mai mi funge?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #154
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Gordon_135

    come mai mi funge?
    però devi mettere il bios della hercules 9800pro cosi quando installi driver, si riconosce come hercules.

  5. #155
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    demizone

    però devi mettere il bios della hercules 9800pro cosi quando installi driver, si riconosce come hercules.
    e se non lo faccio che problemi potrebbe darmi?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #156
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Secondo mè a livello di drivers, e tweak vari, non esiste nessuna differenza tra la Powercolor di Gordon_135 e una Hercules 9800Pro. Quindi è normale che lui riesca ad utilizzare quel programma senza problemi....

  7. #157
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Sanzo

    Secondo mè a livello di drivers, e tweak vari, non esiste nessuna differenza tra la Powercolor di Gordon_135 e una Hercules 9800Pro. Quindi è normale che lui riesca ad utilizzare quel programma senza problemi....
    no, non parte... prova anche tu con quel programma che supporta anche ATI RADEON 9500, 9500pro, tutte le serie R200, R250, R300, R350, R360 etc... sempre della Hercules

  8. #158
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    demizone

    no, non parte... prova anche tu con quel programma che supporta anche ATI RADEON 9500, 9500pro, tutte le serie R200, R250, R300, R350, R360 etc... sempre della Hercules
    Scusa demi, ma devo contraddirti!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #159
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Gordon_135

    Scusa demi, ma devo contraddirti!
    http://www.altervista.it/public/hdd_...ciiart/her.jpg
    da te funziona con hercules tweak???
    come hai fatto? io avevo installato ma mi dice che richiede una scheda video della hercules.

  10. #160
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    demizone

    da te funziona con hercules tweak???
    come hai fatto? io avevo installato ma mi dice che richiede una scheda video della hercules.
    Ho una build particolare del programma

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #161
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Ho appena preso la 9800 pro!!!!!!

    Vorrei sapere con chiarezza cosa è il truform e se è consigliabile attivarlo.

    Poi, voi come le avete configurate le opzione del direct 3d?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  12. #162
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    tutto qualità alta e filtri true form e v sync secondo applicazione(i filtri al max ovviamente )
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  13. #163
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    il truform serve ad aumentare il numero di poligoni che formano un oggetto 3d, per renderlo quindi meno spigoloso.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  14. #164
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    l'altra settimana nell'anticipo di serie A (mi sembra che giocasse l'Empoli) ho visto sui cartelloni pubblicitari la pubblicità dell'ATI non ne avevo mai viste in giro... soltanto quella dell'AMD al san siro.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  15. #165
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Nesa2

    tutto qualità alta e filtri true form e v sync secondo applicazione(i filtri al max ovviamente )
    io con prestazione normale.

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •