[X360 / XOne] [1]Games with Gold - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 435

Discussione: [1]Games with Gold

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    E' proprio per questo che qualcuno si aspetta un minimo di retail, se li regalassero li darebbero nel 2018.
    This. In effetti col cambio di sistema sul one aspettarsi qualcosa di più era più che lecito. Dalla tipologia dei titoli che propongono non si nota nessuna differenza tra one e 360

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  2. #107
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    In che senso non sono regalati?
    Sono utilizzabili solo finché il Gold è attivo, a differenza di quelli per 360 che sono regalati

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  3. #108
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    This. In effetti col cambio di sistema sul one aspettarsi qualcosa di più era più che lecito. Dalla tipologia dei titoli che propongono non si nota nessuna differenza tra one e 360

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    E allora che facciamo una retro compatibilità per poter giocare i giochi 360 -.-


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Sono utilizzabili solo finché il Gold è attivo, a differenza di quelli per 360 che sono regalati

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    per me resta comunque una buffonata,, mettiamola così;
    Ti danno 1 gioco al mese + 1 del mese precedente, la maggior parte delle volte sono titoli che nessuno ha mai calcolato abbastanza ( Vedi Idarb o Chariot) e per lo più devi avere il live per giocarci.
    Sembrano che regalano giochi per farci un favore. Contando che erano partiti con i retail (Worms - Rayman) mi sento di dire che anche questo mese sia stato fatto un passo indietro

  5. #110
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    per me resta comunque una buffonata,, mettiamola così;
    Ti danno 1 gioco al mese + 1 del mese precedente, la maggior parte delle volte sono titoli che nessuno ha mai calcolato abbastanza ( Vedi Idarb o Chariot) e per lo più devi avere il live per giocarci.
    Sembrano che regalano giochi per farci un favore. Contando che erano partiti con i retail (Worms - Rayman) mi sento di dire che anche questo mese sia stato fatto un passo indietro
    Sicuramente in termini qualitativi non c'è una progressione,anche se è un ambito in cui va molto a gusti. Nel mio caso, child of light ( arcade) batte 10 a 1 worms (retail). Ma siamo appunto nell'ambito dei gusti personali. Invece, se passiamo dall'ambito qualitativo a quello quantitativo, non c'è davvero granchè da salvare. Un solo gioco nuovo al mese è troppo poco, sempre in ragione del fatto che è una sorta di abbonamento e quel titolo non è utilizzabile a piacimento dall'utente. 3 titoli, magari un retail, un "arcade" e un indie sarebbero secondo me il minimo sindacale. Il parco giochi della macchina lo permetterebbe, e non ci vedrei nulla di male se una volta ogni 10 mesi venisse riproposto magari un titolo già dato, a fronte di un'offerta più sostanziosa. Vedremo,anche se non mi pare ci siano novità all'orizzonte

  6. #111
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Sicuramente in termini qualitativi non c'è una progressione,anche se è un ambito in cui va molto a gusti. Nel mio caso, child of light ( arcade) batte 10 a 1 worms (retail). Ma siamo appunto nell'ambito dei gusti personali. Invece, se passiamo dall'ambito qualitativo a quello quantitativo, non c'è davvero granchè da salvare. Un solo gioco nuovo al mese è troppo poco, sempre in ragione del fatto che è una sorta di abbonamento e quel titolo non è utilizzabile a piacimento dall'utente. 3 titoli, magari un retail, un "arcade" e un indie sarebbero secondo me il minimo sindacale. Il parco giochi della macchina lo permetterebbe, e non ci vedrei nulla di male se una volta ogni 10 mesi venisse riproposto magari un titolo già dato, a fronte di un'offerta più sostanziosa. Vedremo,anche se non mi pare ci siano novità all'orizzonte
    Personalmente reputo Child of Light il migliore dei titoli rilasciati, il discorso del retail era per ipotizzare il rilascio di Ryse o Plantes vs Zombie e via dicendo.
    Sono un po' deluso appunto dalla poca voglia di far vedere le vere potenzialità della console, tutto qui.

  7. #112
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Personalmente reputo Child of Light il migliore dei titoli rilasciati, il discorso del retail era per ipotizzare il rilascio di Ryse o Plantes vs Zombie e via dicendo.
    Sono un po' deluso appunto dalla poca voglia di far vedere le vere potenzialità della console, tutto qui.
    Sì,capisco, quando gratis hanno dato super time force e #idarb ho pensato più o meno la stessa cosa :" Ottimo, dei giochi con grafica 8 bit, proprio il motivo per cui uno prende una console next gen"

  8. #113
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Almeno così mi ricordo di quando giocavo con il Commodore 64!

    Forse qualcuno di voi non sa manco cos'è

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  9. #114
    Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.179
    Citazione ric74 Visualizza Messaggio
    Almeno così mi ricordo di quando giocavo con il Commodore 64!

    Forse qualcuno di voi non sa manco cos'è
    Ultra retro compatibilità ecco cosa cerca l'utente, back to the 80'.

  10. #115
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Ultra retro compatibilità ecco cosa cerca l'utente, back to the 80'.
    Fuck yeah

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  11. #116
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Aggiornamento per la 360 disponibile per tutti! Hard disk fino a 2T e visualizzazione del credito residuo in alto a destra

  12. #117
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    siete riusciti a prendere i giochi? io dal sito non riesco a caricare nemmeno la home... XD


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #118
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Località
    giampilieri marina
    Messaggi
    1.260
    ma che è questa porcheria? a marzo rayman legends, aprile child light ed adesso questo? ma se devono prendere per i fondelli che regalino almeno dei giochi che ne vale la pena.
    meno male che ho fatto la tripletta 70 euro halo mcc,evil within, piante vs zombie e mortal kombat x, un gioco coosi insignificante peggio di idarb

  14. #119
    the dark 92
    Ospite
    Per one di giochi ce ne sono ancora pochi, io credo che dall'anno prossimo incominceranno a regalare qualcosa per One, per 360 finora di giochi buoni ne hanno dati

  15. #120
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Località
    giampilieri marina
    Messaggi
    1.260
    Citazione the dark 92 Visualizza Messaggio
    Per one di giochi ce ne sono ancora pochi, io credo che dall'anno prossimo incominceranno a regalare qualcosa per One, per 360 finora di giochi buoni ne hanno dati
    spero vivamente perchè cosi ci prendono per il naso

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •