[9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [9] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #16
    barboz
    Ospite
    Mi sento così stupido a pensare che quelle img di GTA v mi fanno venire voglia di ricomprare il gioco per la TERZA volta...

  2. #17
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Ho scaricato il dlc stand alone gratuito di forza dedicato fast and furios.... Prossimamte fotine in arrivo

    Inviato da tapatalk

  3. #18
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi ricorda la mia vecchia firma con Syd Barrett.
    Btw, come gli passa per la mente di mettere 'sto filtro? Ci guadagnano nel mascherare le scalettature o cos'altro?
    No tutt'altro perché se volessero mascherare le scalettature potrebbero usare un po di blur, per dire.
    Che almeno ammorbisce l' aliasing (dico come percezione visiva)

    Con la CA hai l'effetto opposto o meglio l'immagine sembra si più sfocata, ma contemporaneamente hai più scalettature, tra l'altro blu e rosse che sfarfallano :/

    Io rispetto le percezioni altrui ma rimango convinto che non si alzi il lato artistico aggiungendo un difetto.

    Basterebbe dare la possibilità di toglierlo.

    Che poi non so neanche che impatto abbia sulle prestazioni del motore grafico, forse poco.

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Ho scaricato il dlc stand alone gratuito di forza dedicato fast and furios.... Prossimamte fotine in arrivo

    Inviato da tapatalk
    anche io pur non avendo Horizon 2

    Cambia qualcosa anche a livello tecnico?

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Mi sento così stupido a pensare che quelle img di GTA v mi fanno venire voglia di ricomprare il gioco per la TERZA volta...
    L'hai rivenduto le due prima?

    Fioi un po' di screen di BB por favor


  6. #21
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    anche io pur non avendo Horizon 2

    Cambia qualcosa anche a livello tecnico?
    Non saprei non ce l'ho neanche io, non sono un appassionato di giochi automobilistici.

    Ma voi che postate screen (driveclub, forza) usate la modalità foto o li fate "a crudo" sui replay? Perché fra parametri da regolare e filtri vari quello che viene fuori non è la grafica in game

    Inviato da tapatalk

  7. #22
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    anche io pur non avendo Horizon 2

    Cambia qualcosa anche a livello tecnico?
    Forse mi sbaglio ma noto meno pop-ups (o come cavolo si chiama)

  8. #23
    barboz
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    L'hai rivenduto le due prima?

    Fioi un po' di screen di BB por favor
    No lo presi per ps3 al lancio, finito e stragiocato online, lo ripresi per ps4 con un'offerta di un centro commerciale che comprendeva dei mesi di plus gratis, un mese dopo ebbi l'occasione di farmi un PC di gioco e ne approfittai (non avevo mai avuto PC adatti al gaming) e beh ora con una gtx 970..steam e tutte le altre offerte...la ps4 non la accendo da una settimana dopo l'uscita di driveclub

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    - L'interazione con l'ambiente è stata ridotta rispetto alla build originale, ma sarà comunque possibile far volare tavoli e sedie durante i combattimenti.


    Dichiarazione di uno sviluppatore su The Witcher 3... cazz di console!!!

  10. #25
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Damien Monnier di CD Projekt RED è un fiume in piena su Twitter, e continua a rivelare interessanti dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco le sue ultime dichiarazioni:
    - La versione PlayStation 4 del gioco corrisponde ai dettagli alti della versione PC. In passato Monnier ha spesso confuso le due edizioni.
    - La versione Xbox One girerà con una risoluzione di 900p, inferiore alle altre, ma al di là di questo non ci saranno altre differenze.


    suppostona per i pcisti incoming?

    questi ultimi mesi è stato tutto un mettere le mani avanti da parte di cdprojekt, due domande comincerei a farmele.

  11. #26
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    per quanto mi riguarda questi stanno troppo a parlare di grafica, risoluzione ecc...spero per loro che non abbiano trascurato il gameplay e i contenuti
    Crysis dovrebbe essere stato d'esempio no?
    Ultima modifica di Falegname Geppetto; 30-03-2015 alle 14:29:20

  12. #27
    Alteridan
    Ospite
    Hanno detto dall'inizio che i dettagli Ultra non li hanno ancora mostrati (e non li mostreranno prima della release), quindi la supposta non vedo dove potrebbe essere.

  13. #28
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    suppostona per i pcisti incoming?

    questi ultimi mesi è stato tutto un mettere le mani avanti da parte di cdprojekt, due domande comincerei a farmele.
    Cosa c'è da godere?

    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda questi stanno troppo a parlare di grafica, risoluzione ecc...spero per loro che non abbiano trascurato il gameplay e i contenuti
    Crysis dovrebbe essere stato d'esempio no?
    Crysis era (è) un gioco di Dio.

    Mettere in dubbio la priorità che CDP riserva ai contenuti è come chiedersi se Jackie Stewart abbia o meno la patente.

  14. #29
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio

    suppostona per i pcisti incoming?

    questi ultimi mesi è stato tutto un mettere le mani avanti da parte di cdprojekt, due domande comincerei a farmele.
    Non l'ho capita.....in realtà non ho capito nanche dov'è la news dato che si sapeva già che il livello di dettaglio su console corrisponde al livello "high" su PC, mentre per quest'ultima piattaforma è possibile aumentare i dettagli fino a "ultra"...
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda questi stanno troppo a parlare di grafica, risoluzione ecc...spero per loro che non abbiano trascurato il gameplay e i contenuti
    Crysis dovrebbe essere stato d'esempio no?
    Lo sai la cosa bella? Crysis non ha sacrificato NULLA alla libertà di movimento e all'esplorabilità. Abbiamo chilometri quadrati di livelli liberamente percorribili e con un livello grafico devastante per l'epoca (ma secondo me anche adesso lo è). Il discorso cambia se ti stai riferendo ai capitoli 2 e 3, in cui ritroviamo il solido corridoio a cielo aperto come il 90% delle produzioni della scorsa generazione...
    Ultima modifica di scopp; 30-03-2015 alle 16:20:49

  15. #30
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    ovviamente mi riferisco al 2 e 3, ho detto crysis come "brand" in generale.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •