Deus Ex: Mankind Divided | PC/PS4/X1 | Can't Kill Progress - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 258

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided | PC/PS4/X1 | Can't Kill Progress

Cambio titolo
  1. #16
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    PC, PS4, Xbox One.
    Fortunatamente non è un titolo mobile.
    E già non è cosa da poco dato l'andazzo
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #17
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876

    Full rez

















    My body is Reggie.

    SO
    Reggie.

  3. #18
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio

    mein got speriamo che sia rimasto McCann alla colonna sonora, quella di Human Revolution è tipo una delle più sottovalutate del decennio
    Mi sa che McCann è stato confermato.
    Contento per questo annuncio, DE HR tolta la grafica non eccezionale era un giocone degno erede del primo Deus ex.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #19
    Sermor
    Ospite
    Sarei contentissimo se fosse il proseguio di DE:HR, e che in questo secondo capitolo ci fosse Jensen. Chissà quale sarà il finale "canon" di DE:HR allora, uno dei tre (ma non il suicidio se lui c'è anche in questo capitolo) o un mix dei tre finali (come nel caso di DE e DEIW) ?

  5. #20
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sarei contentissimo se fosse il proseguio di DE:HR, e che in questo secondo capitolo ci fosse Jensen. Chissà quale sarà il finale "canon" di DE:HR allora, uno dei tre (ma non il suicidio se lui c'è anche in questo capitolo) o un mix dei tre finali (come nel caso di DE e DEIW) ?
    Dovrebbe essere un reboot, quindi nessuno dei tre.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #21
    Alteridan
    Ospite
    Set in 2029, two years after the events of Human Revolution, Adam Jensen returns and joins forces with an Interpol-funded task force aiming to hunt down and capture augmented terrorists in a world that now hates and fears transhumans. Jensen has a new suite of augmentations that allow him to cleverly navigate stealth, combat, and social interactions, but how Jensen chooses to solve every problem is entirely up to you.

    Spoiler: Spoiler Human Revolution
    At the end of Human Revolution, the Illuminati caused every transhuman to go into a fight-or-flight response and attack anyone near them. In the next issue of Game Informer, you can find out how this event caused humanity to hate and fear those with augmentations. We spent two days in Eidos-Montreal's studio, talking with the team and learning about how they build a realistic future. We go in depth on some of Jensen's new augmentations that help improve the stealth and combat systems, such as the ability to remote hack electronic objects, fire off his nano blade from a distance, and surround himself with a nearly indestructible nanoshield. We also got some great examples on how the game will be as open ended as ever, allowing players to carve their own path through the world. You can only get these details in the latest issue of Game Informer.


    Deus Ex: Mankind Divided doesn't yet have a release date, but it's headed to PS4, Xbox One, and PC.
    http://www.gameinformer.com/b/news/a...ed-568435.aspx

  7. #22
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    mein got speriamo che sia rimasto McCann alla colonna sonora, quella di Human Revolution è tipo una delle più sottovalutate del decennio


    Spoiler:

    Ho sempre saputo che sei una bella persona.

    E quella copertina, mio DIO: A cyberpunk thriller where player choice defines the world.

    :Q_______________________________________

    Face melting hype awright.

  8. #23
    Sermor
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un reboot, quindi nessuno dei tre.
    Ok, e quindi si sa a livello temporale quando si "piazza" ?

  9. #24
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ok, e quindi si sa a livello temporale quando si "piazza" ?
    Scritto su: è un sequel a tutti gli effetti, ha luogo due anni dopo HR.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sarei contentissimo se fosse il proseguio di DE:HR, e che in questo secondo capitolo ci fosse Jensen. Chissà quale sarà il finale "canon" di DE:HR allora, uno dei tre (ma non il suicidio se lui c'è anche in questo capitolo) o un mix dei tre finali (come nel caso di DE e DEIW) ?
    Potrebbe essere ambientato anche prima del primo episodio.
    EDIT: Letto dopo la conferma del seguito.

    Io speravo non fosse con Adam. Non lo ho trovato carismatico quanto i Denton.
    E poi da amante del post cyberpunk preferivo le atmosfere dei primi deus ex. 20-30 anni in avanti nel lore non mi avrebbero fatto schifo
    Però contento che abbiano di nuovo dato fiducia al team. Le atmosfere di Human Revolution erano super ed è raro avere un reboot che riesca a sopravvivere alle aspettative dei titoli passati di quel calibro.

    Spero aumentino il roulismo e l'impatto delle scelte sul mondo di gioco.
    E anche una struttura meno ad "hub" e più open sarebbe meglio. Poi la smetto, lo giuro.

  11. #26
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876

  12. #27
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Hype potente.

  13. #28
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    mein got speriamo che sia rimasto McCann alla colonna sonora, quella di Human Revolution è tipo una delle più sottovalutate del decennio
    Io l'ho sempre detto che Icarus è una delle cose audio più belle che siano capitate al gaming negli ultimi anni, insieme alla OST di Journey.

    Citazione .Shodan Visualizza Messaggio
    E quella copertina, mio DIO: A cyberpunk thriller where player choice defines the world.

    :Q_______________________________________

    Face melting hype awright.
    Quella frase racchiude praticamente tutto quello per cui vivo.

  14. #29
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172


    Devo decidermi di giocarlo prima o poi sto DE:HR
    il problema è che non ho mai giocato ai primi... Mi troverò parti mancanti?

  15. #30
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    non ce la faccio

Pag 2 di 18 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •