[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #31
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Tanto per sapere, quanto pesano Metro Redux e Sleeping Dogs sullo store? Con la mia connessione il digital delivery diventa sempre meno praticabile ogni anno che passa

  2. #32
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Ciao ragazzi, non so se i consigli per gli acquisti di questo topic sono solo per i giochi o anche per la console stessa, ma provo a farvi questa domanda:

    mio cognato vorrebbe acquistare una ps3 ma è indeciso sul modello. Io ho una vecchia fat, quindi non sono stato granché dietro ai nuovi modelli.
    Mi chiedevo: quali sono le differenze principali che farebbero preferire un modello rispetto ad un altro?
    So che la slim rispetto alla fat non ha i tasti touch, e so anche che la superslim (oltre ad essere 12gb) ha lo sportellino per i cd. Ma di altre differenze importanti che c'è?

    Voi, dovendo acquistare adesso, preferireste una superslim a 150€ (con un hdd sostitutivo d'obbligo) oppure cerchereste una slim/fat usata?

    Se l'unica differenza "seria" è l'hdd gli faccio prendere la superslim.

  3. #33
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Se non so quanto vale come faccio??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    è appena uscito, quanto vuoi che valga?!

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    è appena uscito, quanto vuoi che valga?!
    Non lo so dimmelo tu :P


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione EgYpT Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non so se i consigli per gli acquisti di questo topic sono solo per i giochi o anche per la console stessa, ma provo a farvi questa domanda:

    mio cognato vorrebbe acquistare una ps3 ma è indeciso sul modello. Io ho una vecchia fat, quindi non sono stato granché dietro ai nuovi modelli.
    Mi chiedevo: quali sono le differenze principali che farebbero preferire un modello rispetto ad un altro?
    So che la slim rispetto alla fat non ha i tasti touch, e so anche che la superslim (oltre ad essere 12gb) ha lo sportellino per i cd. Ma di altre differenze importanti che c'è?

    Voi, dovendo acquistare adesso, preferireste una superslim a 150€ (con un hdd sostitutivo d'obbligo) oppure cerchereste una slim/fat usata?

    Se l'unica differenza "seria" è l'hdd gli faccio prendere la superslim.
    prendi pure la super slim che consuma di meno e ha un ottimo design in confronto alla slim. l'unica nota dolente è il cassettino dei blu ray, ma nulla di che comunque.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #36
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    prendi pure la super slim che consuma di meno e ha un ottimo design in confronto alla slim. l'unica nota dolente è il cassettino dei blu ray, ma nulla di che comunque.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio del suggerimento, gli dirò di optare per quella allora

    Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho avuto per le mani tanti giochi (per via di compravendite ) ma con nessuno mi è passata la fantasia di togliere il cellophane...me ne consigliate uno che mi possa intrigare un pò??..altrimenti mi sa che mi caccio la play tanto è sprecata così

  8. #38
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ho avuto per le mani tanti giochi (per via di compravendite ) ma con nessuno mi è passata la fantasia di togliere il cellophane...me ne consigliate uno che mi possa intrigare un pò??..altrimenti mi sa che mi caccio la play tanto è sprecata così
    dicci almeno che generi ti piacciono

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    dicci almeno che generi ti piacciono
    Gdr su tutti ma non me mi ha preso nessuno di quelli usciti :/ per il resto gta lo prenderò con qualche scambio/buon prezzo perché non so quanto mi possa intrigare xD

  10. #40
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Gdr su tutti ma non me mi ha preso nessuno di quelli usciti :/ per il resto gta lo prenderò con qualche scambio/buon prezzo perché non so quanto mi possa intrigare xD
    aspetta e prendi TW3 allora

  11. #41
    Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, quando usciranno Gran Turismo e Tekken 7?

  12. #42
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    Quale sarà il prezzo più basso che raggiungerà la Playstation 3 Super Slim nei prossimi anni secondo voi?

  13. #43
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Quale sarà il prezzo più basso che raggiungerà la Playstation 3 Super Slim nei prossimi anni secondo voi?

    99 euro, come le xbox 360. considera che nuove non si abbassano più di quel prezzo. Per capirci, anche una ps2, nuova, quando ancora si trovava, non è mai scesa sotto i cento euro. Anche la wii ora sta a 99 euro. Secondo me è il prezzo minimo.


    ragazzi qualcuno mi conferma che comprando l'edizione ps3 della god of war collection, posso scaricare anche i capitoli su psvita gratuitamente?
    I don't Mind

  14. #44
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Quale sarà il prezzo più basso che raggiungerà la Playstation 3 Super Slim nei prossimi anni secondo voi?
    Più basso di 79€ non credo di aver mai visto una PS2, quindi direi che nella migliore delle ipotesi sarà quello... più realisticamente si attesterà sui 99€ (tra anni eh )
    Poi ovviamente quando diventerà introvabile qualcuno la farà pagare troppo, ma quello è un classico... perciò diciamo finchè sta in commercio... certo se penso che la 12gb sta a 149€... forse forse sarà quello il prezzo di riferimento alla fine per una PS3
    Ultima modifica di FFVorax; 11-05-2015 alle 13:07:24

  15. #45
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Più basso di 79€ non credo di aver mai visto una PS2, quindi direi che nella migliore delle ipotesi sarà quello... più realisticamente si attesterà sui 99€ (tra anni eh )
    Poi ovviamente quando diventerà introvabile qualcuno la farà pagare troppo, ma quello è un classico... perciò diciamo finchè sta in commercio... certo se penso che la 12gb sta a 149€... forse forse sarà quello il prezzo di riferimento alla fine per una PS3
    beh fai conto che la slim la trovi anche a 129€...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •