[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Siege forse?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Siege è più un FPS Arena, non mi fa impazzire quel genere.

  2. #497
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Quanto è importante l'HDR per giocare sulla PS4 secondo voi? Alcuni televisori della LG possiedono la dicitura Active HDR, ma non sono sicuro che andando a settare le opzioni nel menù della PS4 poi la gamma dei colori cambi effettivamente; qualcuno ha esperienza a tal proposito? HDR e Active HDR sono la stessa cosa? Calcolando che passerò da un HD Ready a un Full HD - di 32 pollici - , ha importanza puntare anche alla gamma dinamica dei colori o posso lasciar perdere?

  3. #498
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Solo dai 43 pollici in su ci sono modelli con hdr basico... Quello decente si trova sui 49 pollici e quello ottimo ancora a salire sui modelli 55.
    Non che c'entra la grandezza del pannello eh però i produttori mettono i migliori pannelli ed elettronica sui tagli più grandi e di conseguenza solo sui 49, 55 e oltre sono tv con ottimo hdr.

    Conta che per avere buon hdr serve 800 circa di nits e solo appunto i più grandi hanno questo valore, gli altri come i 43 e anche tanti 49 hanno valori tra 400 e 600 quindi insufficiente per un buon hdr.

    Infine non ti fare fregare dalla sigla hdr, pur essendoci non vuol dire che avrai hdr decente, per dirtene una anche la xbox one s mi dice che non ho un hdr 100% eppure ho un Samsung 49 pollici della serie Mu7000 che non era la fascia base dell'anno scorso.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Grazie per la risposta.

    A me servirebbe un 32" che sia migliore del Samsung Hd Ready che uso da 10 anni (sempre 32"). Schermi di grandi dimensioni per la stanza li eviterei...
    Lasciando quindi perdere gli HDR, quale Full HD potrebbe andar bene considerato che uso PS4 e Apple TV?

  5. #500
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    A me servirebbe un 32" che sia migliore del Samsung Hd Ready che uso da 10 anni (sempre 32"). Schermi di grandi dimensioni per la stanza li eviterei...
    Lasciando quindi perdere gli HDR, quale Full HD potrebbe andar bene considerato che uso PS4 e Apple TV?
    Ma scusa perché?
    Non saprei neanche consigliarti un 32 full HD

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma scusa perché?
    Non saprei neanche consigliarti un 32 full HD
    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Troppo piccolo? Giocherei a meno di 3 metri di distanza e in giro i prezzi sono contenuti

  7. #502
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Troppo piccolo? Giocherei a meno di 3 metri di distanza e in giro i prezzi sono contenuti
    Beh come spiegavo solo coi tagli più grandi ci sono prodotti di qualità e poi meno di tre vedi che serve comunque un 50 eh

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1055217

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •