Un server per allenarci assieme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un server per allenarci assieme?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Cool Un server per allenarci assieme?

    Visto che da quanto scritto sul numero di Marzo di GMC, il torneo inizierà il 5 marzo, perchè qualcuno con un ADSL a banda larga on fa da server e ogni sera ci troviamo assieme per allenarci e imparare tutti assieme, non mi pare una cosa impossibile.

    Io non posso fare da server perchè ho un 56KB ma qualcuno con un adsl 640 almeno potrebbe farlo ci mettiamo d'accordo sull'ora e ogni sera facciamo una gara su Daytona che sarà la prima pista.

    Poi una volta che sara fatta Daytona passeremo ad allenarci sulla seconda e così via, così almeno abbiamo dei punti di riferimento, se no va a finire che uno gira con un tempo che pensa buono e poi quando arriva in gara prende 5 secondi al giro.

    Che ne dite?

    PS:Grazie GMC

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Un server per allenarci assieme?

    Balu Persli

    Visto che da quanto scritto sul numero di Marzo di GMC, il torneo inizierà il 5 marzo, perchè qualcuno con un ADSL a banda larga on fa da server e ogni sera ci troviamo assieme per allenarci e imparare tutti assieme, non mi pare una cosa impossibile.

    Io non posso fare da server perchè ho un 56KB ma qualcuno con un adsl 640 almeno potrebbe farlo ci mettiamo d'accordo sull'ora e ogni sera facciamo una gara su Daytona che sarà la prima pista.

    Poi una volta che sara fatta Daytona passeremo ad allenarci sulla seconda e così via, così almeno abbiamo dei punti di riferimento, se no va a finire che uno gira con un tempo che pensa buono e poi quando arriva in gara prende 5 secondi al giro.

    Che ne dite?

    PS:Grazie GMC
    Mi sembra una buona idea, ci avevo pensato anch'io!

  3. #3
    Utente L'avatar di Alfiuzzzo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    anke io sono dakkordo.
    potrei fare da server visto che ho una line a 1,2 Mbit con fastweb,
    però ho un pentium 3 con 800 mhz com 256 di ram e quindi non credo che regga.
    cmq a momenti mi dovrebbe arrivare un nuovo processore da 3 Ghz e 512 Mbit di ram; quindi se mi arrivano subito potrei fare da server.

  4. #4
    BananaFlanders
    Ospite
    Io ho l'upload a 128kbit, quindi potrei hostare per 5-6 persone. Tanto per una volta provare non costa nulla.

    Si può fare anche questa sera dalle 20 fino alle 22 se volete. Tanto per me è uguale allenarmi online o con l'AI.

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    BananaFlanders

    Io ho l'upload a 128kbit, quindi potrei hostare per 5-6 persone. Tanto per una volta provare non costa nulla.

    Si può fare anche questa sera dalle 20 fino alle 22 se volete. Tanto per me è uguale allenarmi online o con l'AI.
    Bhè,l'IA,cioè il COmputer,non è MAI all'altezza degli altri giocatori...

    Esempio:UT2k4...vinco sempre e cmq contro il computer,ma online molto raramente(per adesso solo 3 volte in modalità Deathmatch 2 volte e Onslaght con un botto di frag!!!!)

  6. #6
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    per me sta sera va bene però dacci il tuo indirizzo ip oppure il nome che darai al server, e se metti una password anche quella!!!

  7. #7
    BananaFlanders
    Ospite
    L'utilità di guidare contro il computer è solo quella di testare l'assetto da gara e imparare a muoversi nel gruppo. Ovvio che gli avversari umani sono più difficili!

    Ora faccio partire un server all'IP:
    82.84.214.54
    Senza password, solo per provare un po' di drafting. Disattivo gli aiuti alla guida (solo Frizione automatica).

    Speriamo che vada!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    ho provato a connettermi manon ti trova a quell'indirizzo

  9. #9
    BananaFlanders
    Ospite
    Cavolo!!! L'indirizzo IP è quello!!!
    Qualche suggerimento?

    Comunque adesso riprovo con lo stesso IP.

  10. #10
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    ma l'ip hai preso quello di windows o quello che ti da il gioco?

    penso che devi usare quello del gioco!!

    mi da errore sull'apertura device network.

    mentre su quello di driving italia è tutto OK, il problrma è che velocipede non ci spiega come mai non si può entrare a provare!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Velocipede o Gorman mi spiegate perchè in single player in retilineo a daytona raggiungo 188-89 mph senza scia e in multiplayer con lo stesso assetto faccio fatica a fare 180mph,non riesco neanche a tenere la scia.

    ho un 56 kb e quindi la latenza non è un granchè ma non credo sia un problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •