non sono assolutamente d'accordo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: non sono assolutamente d'accordo

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Arrabbiato non sono assolutamente d'accordo

    son andato dove compro i manga ogni mese e dopo aver preso tutto mi mancava solamente inu-yasha allorxchè ho saputo che ormai verra alternato con un altro fumetto:black.cat o qualcosa del genere e l'unica motivazione possibile è che stiamo recuperando la distanza iniziale con la serie giapponese.

    quindi ora sapete se l'uscita di inu-yasha sara mensile o magari escono entrambi in un mese?il roprietario del neglozio mi ha detto che verranno alternati ma cosi facendo secondo me uno perde anche il filo della storia ed è quindi costretto a recuperare il numero precendente per ricollegare.

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    Re: non sono assolutamente d'accordo

    King

    son andato dove compro i manga ogni mese e dopo aver preso tutto mi mancava solamente inu-yasha allorxchè ho saputo che ormai verra alternato con un altro fumetto:black.cat o qualcosa del genere e l'unica motivazione possibile è che stiamo recuperando la distanza iniziale con la serie giapponese.

    quindi ora sapete se l'uscita di inu-yasha sara mensile o magari escono entrambi in un mese?il roprietario del neglozio mi ha detto che verranno alternati ma cosi facendo secondo me uno perde anche il filo della storia ed è quindi costretto a recuperare il numero precendente per ricollegare.
    Oramai ci sono un sacco di serie bimensili, e il fatto è che bisogna mantenere un certo gap tra la serie in corso in Giappone e quella da noi.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ma mi sembra un'ingiustizia!!!adesso per fortuna dovrebbe uscire a momenti ma se devo pensare che uscira a maggio il prossimo numero,preferisco spararmi...

  4. #4
    No non é un ingiustizia perché altrimenti se Inuyasha ma anche One Piece per fare due esempi fossero mensili raggiungeremmo in poco tempo le uscite giappoesi e dopo dovremmo aspettare tre mesi fra un numero e l'altro se non di più quindi é meglio così.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    King

    ma mi sembra un'ingiustizia!!!adesso per fortuna dovrebbe uscire a momenti ma se devo pensare che uscira a maggio il prossimo numero,preferisco spararmi...
    ke esagerato

  6. #6
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    be è un ingiustizia perke...black cat è orrendo 8|

  7. #7
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    infatti volevo appurare anche questo:come è questo black cat?il nome mi sembra ridicolo pero non provo ad accennare a criticarlo finchè qualkno mi da la sua opininoe

  8. #8
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    King

    infatti volevo appurare anche questo:come è questo black cat?il nome mi sembra ridicolo pero non provo ad accennare a criticarlo finchè qualkno mi da la sua opininoe
    ecco ti dico ke è un fumetto banalissimo stile get backers ma molto peggio !! è un fumetto per bambini...e credo ke anke loro non aprezzino !!!poi vedrai

  9. #9
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    si sarà bimestrale, altirmenti succedono i casini che adesso ci saranno con berserk!!!! cioè ad aprile la collection ragiunge la serie normale, la serie normale è vicina a quella giapponese, così si blocca tutto!!!!!!!!!

  10. #10
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Hiei 88

    si sarà bimestrale, altirmenti succedono i casini che adesso ci saranno con berserk!!!! cioè ad aprile la collection ragiunge la serie normale, la serie normale è vicina a quella giapponese, così si blocca tutto!!!!!!!!!
    ...............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. #11
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    bloodthirsty_angel

    ...............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    se non fanno così succederà tutto questo(

  12. #12
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ma porca T*o*a!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Hiei 88

    si sarà bimestrale, altirmenti succedono i casini che adesso ci saranno con berserk!!!! cioè ad aprile la collection ragiunge la serie normale, la serie normale è vicina a quella giapponese, così si blocca tutto!!!!!!!!!

    adesso dovremmo aspettare sei mesi per avere un numero della collection !!!! poveri noi che fine orrenda....6 mesi....è un infinità!!!2 numeri l'anno argggggggggggggggggggggggggggggggggh
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •