[1]A che gioco hai giocato oggi? - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 513

Discussione: [1]A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #331
    linker
    Ospite
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ho fatto ripartire la missione da capo ma niente da fare, arrivo al piedistallo nei sotterranei, mi arriva la comunicazione che devo trovare 4 simboli, li trovo tutti e 4 (vengono conteggiati negli obiettivi e quindi non posso sbagliarmi) torno al piedistallo e sul medaglione ne trovo illuminati solo 3, li allineo ma non serve a nulla, tra l'altro ho cercato il video del walkthrough e lui fa le stesse cose che faccio io ma si trova 4 simboli illuminati sul medaglione! Sto iniziando a pensare sia un bug

    tra l'altro non è che questo Thief mi stia piacendo molto eh, io amo alla follia i tre precedenti ma questo non mi pare proprio a livello, soprattutto mi mancano le fazioni che da sempre caratterizzano questo gioco, niente Hammeriti o meccanicisti, niente custodi, niente pagani ... la storia sembra bella fino al punto in cui sono arrivato ma il gameplay mi pare davvero limitato, in pratica puoi fare solo quello che hanno pensato i programmatori, arrampicarti dove vogliono loro, passare dove vogliono loro e così via, un pò deludente se lo confrontassimo con lo schema della gilda dei ladri del primo Thief (di 16 anni fa!!! ) o del furto in banca del secondo thief o anche con la bellezza dello schema dell'orfanotrofio del terzo ... mi sta deludendo parecchio però in fondo l'ho pagato 9 euro
    Thief 2014 (o 13? boh) è proprio un giocaccio, cerca di rimettere lo stile di Human Revolution in Thief ma non si rende conto che Human Revolution funziona perchè aggiunge alle possibilità "scriptate" un level design della madonna e una progressione e un ventaglio di possibilità che il setting di Thief non permettono, risultando in un gioco noiosissimo.

  2. #332
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ho fatto 3 playthrough e sta cosa non mi è mai successa provato a caricare un salvataggio automatico?
    Era proprio un bug!!! Ho trovato un video che spiega come superarlo! Senza questo video avrei disinstallato Thief dato che sarebbe stato impossibile continuare a giocare dato che quel bug impediva di proseguire, mai vista una roba del genere!



    linko il video nel caso in cui qualcun altro si fosse bloccato per lo stesso motivo, in fondo Thief non sarà a livello dei precedenti, meravigliosi, episodi ma è comunque un gran bel gioco!

  3. #333
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Comprato FFXIII-2 a sette euro nuovo e giocandoci mi sono reso conto che ha gli stessi difetti del primo ma alcuni li lima e per quello che mi è venuto a costare si stà rivelando pure piacevole per passare il tempo.
    Gli unici veri problemi ad adesso sono Snow (che detesto con tutto me stesso) e il non capire bene il livello di potenza delle creature che recluto. Perchè se effettivamente le loro abilità si basano sui valori riportati nel Cristallium, ho un mostro preso praticamente a inizio gioco che potenziandolo può incularsi buona parte dei nemici, cosa che invece non accade.

    Ecco, non ho idea di come avanzi la trama sotto quell'aspetto (e sinceramente sticazzi a buone dosi) ma se Serah molla Snow diventa Game of the Year a prescindere da quello che uscirà/giocherò da qui a fine dicembre
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #334
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Persona 4 Golden

    Finito con il True Ending e l'epilogo extra. Il processo per sbloccare il True Ending è parecchio campato in aria, though. In sunto, il mio giudizio finale del gioco, nonostante ci siano state alcune cose accettabili (per i miei gusti), si può riassumere in:

    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  5. #335
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Comprato FFXIII-2 a sette euro nuovo e giocandoci mi sono reso conto che ha gli stessi difetti del primo ma alcuni li lima e per quello che mi è venuto a costare si stà rivelando pure piacevole per passare il tempo.
    Gli unici veri problemi ad adesso sono Snow (che detesto con tutto me stesso) e il non capire bene il livello di potenza delle creature che recluto. Perchè se effettivamente le loro abilità si basano sui valori riportati nel Cristallium, ho un mostro preso praticamente a inizio gioco che potenziandolo può incularsi buona parte dei nemici, cosa che invece non accade.

    Ecco, non ho idea di come avanzi la trama sotto quell'aspetto (e sinceramente sticazzi a buone dosi) ma se Serah molla Snow diventa Game of the Year a prescindere da quello che uscirà/giocherò da qui a fine dicembre
    Io più penso al XIII e più mi piace. I combattimenti sono scialloni, ma a me è una cosa che mi è piaciuta e mi ha pure dato soddisfazioni. Anche l'assenza di esplorazione l'ho rivalutata. Oddio, verso 3/4 di gioco stavo smattando pure io all'ennesimo corridoio stretto, però boh. Non è un gioco profondo né complicato, ma prendendolo per quello che è a me ha intrattenuto molto bene e piacevolmente.
    L'unica critica forte: l'equipaggiamento e il suo sviluppo, pessimo! E avrebbe potuto sopperire alla mancanza dell'esplorazione almeno, manca la profondità da qualche parte, ecco.
    Il 2 io lo comincia quAlche mese fa da un'amica e mi piacque parecchio, più esplorazione, più cose da fare, ma la trama... Io odio l'escamotage dei viaggi nel tempo, sopratutto nei titoli seri.

  6. #336
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    E avrebbe potuto sopperire alla mancanza dell'esplorazione almeno, manca la profondità da qualche parte, ecco.
    Il 2 io lo comincia quAlche mese fa da un'amica e mi piacque parecchio, più esplorazione, più cose da fare, ma la trama... Io odio l'escamotage dei viaggi nel tempo, sopratutto nei titoli seri.
    Si e no. In tutto si visitano forse 10 aree in tutto il gioco, contanto pure quelle che visiti una volta. Il fatto che ci siano più variazioni di un luogo in base al periodo temporale non cambia una ceppa, l'area e la relativa superfice rimane sempre quella.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  7. #337
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Si e no. In tutto si visitano forse 10 aree in tutto il gioco, contanto pure quelle che visiti una volta. Il fatto che ci siano più variazioni di un luogo in base al periodo temporale non cambia una ceppa, l'area e la relativa superfice rimane sempre quella.
    Beh, io c'ho giocato solo 3/4 ore e almeno non mi è parso un corridoio unico come nel XIII, avendolo provato poco mi basavo sulla sensazione iniziale.

  8. #338
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Beh, io c'ho giocato solo 3/4 ore e almeno non mi è parso un corridoio unico come nel XIII, avendolo provato poco mi basavo sulla sensazione iniziale.
    Sono corridoi pure quelli, solo più larghi. Perché alla fine la verità è "quella", in un certo senso. Puoi andare da A a B camminando dritto come un fuso così come camminando a zig-zag, ma sempre da A a B vai.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  9. #339
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Località
    giampilieri marina
    Messaggi
    1.260
    sto facendo tutte le campagne di halo a ruota, devo dire che sono veramente da urlo se fatte di fila

  10. #340
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    evito di fare il riassunto delle puntate precedenti, comunque oggi ho approfittato di mezza giornata libera e ho concluso la trama principale di Dragon Age Inquisition

    id psn: tonc76

  11. #341
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ho ripreso in mano da ieri bound by flame...carino, finché uno sa quali sono i difetti. Mi rompe che alla fine la maggior parte del tempo la spenda aspettando che salute e mana ritornino al 100% tra uno scontro e l'altro. Poi vabbè ci sono i personaggi che hanno tutti una personalità di una teiera sbeccata e la storia che ha meno senso della bibbia ma erano cose risapute


  12. #342
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finito Nier. Dopo la prima run non capivo le lodi fatte per trama, personaggi ecc. Poi è cominciato il NG+ e ho capito.
    Detto ciò, tralasciando il budget ridicolo a disposizione (non voglio credere che il riciclo delle ambientazioni, nemici, le sidequest di looting ecc. siano una scelta stilistica ), il gioco è buono, molto buono. E non oso immaginare con i P* cosa possa venir fuori.
    E giusto per allontanarmi troppo ho cominciato Drakengard 3 preso con gli sconti. Sapevo che avesse problemi tecnici, ma non credevo fossero COSI' terribili. Scattano anche i filmati Santo Cielo.

  13. #343
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    finito completamente trama principale di dragon age inquisition (odio i finali aperti) e completate le missioni secondarie che mi interessavano.....Addio inquisitore ti lascio alla tua relazione con quel trans di josephine e al tuo regno e potere che ti porterà lontano fino al prossimo dragon age

    così ieri sera ho deciso di riiniziare deus ex HR e che bello riprendere i panni di quel fustaccio di Adam Jensen.....certo non mi ricordavo certe cose (soprattutto il doppiaggio così simile a quello di mgs in quanto a recitazione e il scarso sincro tra movimenti delle bocche e parole), però la trama so che è uno spettacolo e questa volta il mio obiettivo è di cercare di non eliminare nessuno (modalità ninja a manetta)

    id psn: tonc76

  14. #344
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    dopo 26 ore di ffXIII-2 mi rendo conto che come storia mi può anche piacere (nonostante a conti fatti è parecchio noiosa se si considera che stiamo parlando di viaggi nel tempo) ma l'eliminazione del blocco al cristallium rende il tutto più tranquillo, perchè con un pò di level up si può andare abbastanza tranquilli.
    La cosa che veramente mi dà addosso è la complicatezza di alcune mappe, e di quanto sia assurdo non sapere tramite colori diversificati quali portali sono stati aperti e quali no
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #345
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Ho iniziato Ori and the Blind Forest e....

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •