FFX-2, come proseguite nel gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: FFX-2, come proseguite nel gioco?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Seguo solo la trama senza fare le sotto-missioni per poi finire il gioco una seconda volta

    1 6,25%
  • Seguo solo la trama senza fare le sotto-missioni ma non ricomincerò il gioco

    0 0%
  • Faccio anche qualche sotto-missione

    11 68,75%
  • Faccio tutte le sotto-missioni

    4 25,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: FFX-2, come proseguite nel gioco?

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760

    FFX-2, come proseguite nel gioco?

    Voi come state giocando FFX-2? State procedendo a passo spedito nella trama oppure vi fermate per ogni minima sotto-missione? Io all'inizio ho optato per la seconda, ma poi ho capito che tanto la prima volta non sarei mai riuscito a finire il gioco al 100% perciò sto proseguendo la trama per poi provare a finire il gioco una seconda volta grazie a "Nuovo Gioco +"

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Io invece sto facendo la trama + tutte le sottomissioni.... per questo sn ancora molto indietro..
    tanto cmq nn si può completare il gioko la prima volta..
    Spoiler:
    per esempio se ho scelto di consegnare la sfera alla lega, dovrò rifarlo consegnandola a neoyevon o viceversa

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Le sottomissioni sono tante....e' alcune sono veramente stupide!

    in generale seguo la trama principale (qualcuna la faccio delle sottom.)....potenzio la mia squadra e cerco di capirne i meccanismi combattendo piuttosto che perdere tempo in una stupida caccia alla scimmia....o cose simili

  4. #4
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    io invece stò facendo tutte le sotto-missioni x avere tutte le collezzioni anche se nn le userò mai tutte, voglio averle tutte!!!!!!!!

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Dragon89

    Io invece sto facendo la trama + tutte le sottomissioni.... per questo sn ancora molto indietro..
    tanto cmq nn si può completare il gioko la prima volta..
    Spoiler:
    per esempio se ho scelto di consegnare la sfera alla lega, dovrò rifarlo consegnandola a neoyevon o viceversa
    è vero il fatto dello spoiler? ma non si era detto che con neoyevon non si completava il gioco al 100%?

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    ancora nn posseggo il gioco, ma credo che procederò completando tutte le sottomissioni

    sarà dura...

  7. #7
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Se nn consegni la sfera a neoYevon nn potrai avere tutte le collezioni perchè nn potrai fare la missione in cui devi combattere contro la lega fino ad arrivare al loro quartier generale. o meglio, fino all'ascensore...

  8. #8
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Siccome non ho ancora la guida, faccio poco e niente per poi rompermi le palle e rifarmi tutto ciò che ho già visto!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  9. #9
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Gambler Tidus

    Siccome non ho ancora la guida, faccio poco e niente per poi rompermi le palle e rifarmi tutto ciò che ho già visto!!
    bello!
    anke se nn hai la guida fa niente... per il momento nn lo fai al 100% poi dopo lo rifai al 100%..
    io invece sto provando a fare tutto tanto cmq alla prima volta credo sia impossibile per il motivo citato nel mio precedente spoiler..

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Egon

    Le sottomissioni sono tante....e' alcune sono veramente stupide!

    in generale seguo la trama principale (qualcuna la faccio delle sottom.)....potenzio la mia squadra e cerco di capirne i meccanismi combattendo piuttosto che perdere tempo in una stupida caccia alla scimmia....o cose simili
    Eh già, xchè era molto + intelligente andarsene in giro a scavare buche con dei polli troppo cresciuti o a catturare mostri.
    Bah, te l'ha mai detto nessuno che sei ridicolo?

    Cmq, io faccio quante più sub-mission possibili finchè mi sento abbastanza preparato o finchè non mi annoio.

    Ora sono al capitolo 5 e già sono ripassato in tutti i luoghi visitati x raccogliere le varie casse respawnate, ora ci stò dando dentro con il blitz e con il livelling e intanto mi restano 4 zone ancora da completare, anche se già sò che non le completerò xchè ormai ho fallito la missione x looksfera mascotte (a besaid ho ottenuto "episodio concluso" invece che "episodio completato" solo xchè nel quarto capitolo mi sò scordato di parlare con beclam quindi ormai è inutile continuare a competare tuti gli episodi...) quindi ora cercherò quante + magie blu è possibile x la magipistolera e poi mi butto nell'oltretomba.


  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    anche io per ora nn ho il gioco ma farò prima la trama principale e qualche sottomissione e poi Nuovo Gioco +

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No io sto facendo la trama + le sottomissioni ke riuscivo a trovare..anke se ne ho saltate pokissime e non mi va di fare l'ultima al deserto di Bikanel...anke se senza di quella non posso neppure terminare quella a Djose...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Seguo solo la trama senza fare le sotto-missioni per poi finire il gioco una seconda volta (e se non basta anche una terza)

  14. #14
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    io lo ho da poco ma le sottomissioni le faccio, non tutte, ma qualcuna si
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    qualche sottomissione ma poi ricomincio:-)
    ma nel gioco + i dress conquistati rimangono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •