[PS4] Project CARS | Patch 2.0 disponibile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 470

Discussione: Project CARS | Patch 2.0 disponibile

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Burn
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    189
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Infatti intendevo esattamente il contrario, dicendo che paragonare un titolo in esclusiva con quella grafica con uno multipiattaforma imho può essere scottante (in negativo). Secondariamente su driveclub hanno preferito lockare a 30fps in maniera da poter puntare più sulla grafica da impatto, cosa che non hanno fatto su Pjc, anche per questo li ritengo poco paragonabili



    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Trovi pCARS tanto inferiore graficamente rispetto a Driveclub? Io non ho visto video in game, tranne un video di pochi secondi, dove si vedeva poco.

  2. #17
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Io lo prendo sicuramente, lo sto aspettando da un bel po e la lista dei tracciati mi piace molto.

    L'unica perplessità che ho (o meglio paura) riguarda la giocabilità col pad, che è per me l'unico difetto grosso dei loro Shift 1/2
    Spero sia ottimizzato bene in questo aspetto e che mantenga un' atmosfera simile ai giochi che ho citato.

  3. #18
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Lo vorrei prendre ma voglio anche un volante...e quello costa!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Lo vorrei prendre ma voglio anche un volante...e quello costa!!

    Comprato oggi da Gamestop in offerta a 35 euro,controllate se lo scontano anche da voi

  5. #20
    Utente L'avatar di EWorld
    Registrato il
    07-09
    Località
    Giugliano
    Messaggi
    582
    Io lo prenderei al d1 se solo potessi giocarci con il mio Driving Force GT
    Ho letto che Sony avrebbe un accordo d'esclusiva con Trusthmaster per i volanti, accordo che dovrebbe scadere a breve e a quel punto potrebbero rendere compatibili con PS4 anche i volanti Logitech...
    Sapete se è vera questa storia?

  6. #21
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Non sono molto convinto sulla lista volanti ...... il gioco promette molto bene .
    Cosa non ti convince di quella lista?

    Citazione Burn Visualizza Messaggio
    Trovi pCARS tanto inferiore graficamente rispetto a Driveclub? Io non ho visto video in game, tranne un video di pochi secondi, dove si vedeva poco.
    Assolutamente no, anzi quando ho visto qualche video (ne trovi un paio sempre in questo topic) ne sono rimasto veramente colpito. In tutta onestà driveclub ha una grafica più cinematografica e "stupefacente", con giochi di luci, lampi e variazioni meteo molto molto belle. In Pjc quello che sono riuscito a vedere invece è una grafica molto dettagliata, considerato soprattutto il framerate, ma cosa imho più importante, è una grafica complementare al tipo di gioco che si prefissa di essere project cars!

    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio

    Comprato oggi da Gamestop in offerta a 35 euro,controllate se lo scontano anche da voi
    Che modello è? Potrebbe essere la svolta decisiva per me



    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  7. #22
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Poi non ditemi che non vi voglio bene

    Guardate che bella carrellata di video vi sparo di domenica mattina

    Questo potete iniziare a vederlo dal minuto 2:25 se non vi interessa il trailer di intro che gli hanno messo




    Qui potete apprezzare un'ottima disamina sul sistema di guida durante gli uragani




    E qui infine c'è una versione "extended" del video da 14 minuti che ho postato ieri




    Godeteveli per bene, soprattutto i primi 2 che sono a 1080p/60fps anche su YouTube
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  8. #23
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione EWorld Visualizza Messaggio
    Io lo prenderei al d1 se solo potessi giocarci con il mio Driving Force GT
    Ho letto che Sony avrebbe un accordo d'esclusiva con Trusthmaster per i volanti, accordo che dovrebbe scadere a breve e a quel punto potrebbero rendere compatibili con PS4 anche i volanti Logitech...
    Sapete se è vera questa storia?
    Bah si parla di qualunque cosa da mesi, io ho anche chiesto mesi fa a logitech su Twitter e mi hanno risposto che erano al lavoro. Salvo poi, settimane dopo, non solo non rispondere più a domande di questo genere ma anche cancellare tutte le risposte precedenti.

    Adesso non so se ci siano o meno stati sviluppi, ma io ho risolto vendendo direttamente il mio G27 lo scorso dicembre mentre ancora valeva qualcosa (volante con cui mi sono sempre trovato alla grande e con il quale avevo un feeling senza precedenti). Inutile tenerlo li a prendere polvere senza poterlo usare.

    L'unica, per quanto mi riguarda, al di là delle parole al vento che lanciano da mesi a questa parte, è passare a thrustmaster purtroppo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione EWorld Visualizza Messaggio
    Io lo prenderei al d1 se solo potessi giocarci con il mio Driving Force GT
    Ho letto che Sony avrebbe un accordo d'esclusiva con Trusthmaster per i volanti, accordo che dovrebbe scadere a breve e a quel punto potrebbero rendere compatibili con PS4 anche i volanti Logitech...
    Sapete se è vera questa storia?
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Bah si parla di qualunque cosa da mesi, io ho anche chiesto mesi fa a logitech su Twitter e mi hanno risposto che erano al lavoro. Salvo poi, settimane dopo, non solo non rispondere più a domande di questo genere ma anche cancellare tutte le risposte precedenti.

    Adesso non so se ci siano o meno stati sviluppi, ma io ho risolto vendendo direttamente il mio G27 lo scorso dicembre mentre ancora valeva qualcosa (volante con cui mi sono sempre trovato alla grande e con il quale avevo un feeling senza precedenti). Inutile tenerlo li a prendere polvere senza poterlo usare.

    L'unica, per quanto mi riguarda, al di là delle parole al vento che lanciano da mesi a questa parte, è passare a thrustmaster purtroppo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Esatto.

    A quanto ne so io, nei volanti Logitech manca un nonsominimamentechegeneredichip di sicurezza indispensabile per sony su Ps4, quindi a quanto riportato ultimamente l'unica è aspettare qualche futuro nuovo volante Logitech, non sperando però su una retrocompatibilità dei vecchi modelli...

    Quanto di vero ci sia in queste parole però non mi è dato saperlo
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  10. #25
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Cosa non ti convince di quella lista?


    Assolutamente no, anzi quando ho visto qualche video (ne trovi un paio sempre in questo topic) ne sono rimasto veramente colpito. In tutta onestà driveclub ha una grafica più cinematografica e "stupefacente", con giochi di luci, lampi e variazioni meteo molto molto belle. In Pjc quello che sono riuscito a vedere invece è una grafica molto dettagliata, considerato soprattutto il framerate, ma cosa imho più importante, è una grafica complementare al tipo di gioco che si prefissa di essere project cars!


    Che modello è? Potrebbe essere la svolta decisiva per me



    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Venom Urricane è anche su Amazon ma a 139 euri
    https://venomuk.com/get/hurricane-steering-wheel
    Ultima modifica di Dungeon Blu; 19-04-2015 alle 08:54:25

  11. #26
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Venom Urricane è anche su Amazon ma a 139 euri
    https://venomuk.com/get/hurricane-steering-wheel
    Grazie.

    Peccato solo non abbia il Force Feedback, però per 35€ imho un chissenefrega ci sta grosso come una casa

    Sul sito di gamestop ho visto che viene venduto a 70€, se domani mi capita il tempo provo ad andare in negozio sperando in qualche svendita di vecchi volanti compatibili
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  12. #27
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Grazie.

    Peccato solo non abbia il Force Feedback, però per 35€ imho un chissenefrega ci sta grosso come una casa

    Sul sito di gamestop ho visto che viene venduto a 70€, se domani mi capita il tempo provo ad andare in negozio sperando in qualche svendita di vecchi volanti compatibili
    Nel mio Gamestop hanno una pila di cose con scritto 50 per cento di sconto alla cassa. C'erano molti volanti e alcune edizioni limitate di giochi

    Vero non ha il Force Feedback ma per 35 euro è regalato e fa bene il suo lavoro

  13. #28
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Nel mio Gamestop hanno una pila di cose con scritto 50 per cento di sconto alla cassa. C'erano molti volanti e alcune edizioni limitate di giochi

    Vero non ha il Force Feedback ma per 35 euro è regalato e fa bene il suo lavoro
    Vero.... Anche io nel mio l'avevo vista quella pila un po' di tempo fa... Sperem

    Si appunto, per 35€ già che abbia 2 pedali ed un cerchio da girare è un affare, figurati se uno va a guardare il capello del FF

    Se però in quella pila riuscissi a trovare un T100 non mi schiferei
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  14. #29
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Vero.... Anche io nel mio l'avevo vista quella pila un po' di tempo fa... Sperem

    Si appunto, per 35€ già che abbia 2 pedali ed un cerchio da girare è un affare, figurati se uno va a guardare il capello del FF

    Se però in quella pila riuscissi a trovare un T100 non mi schiferei
    Da me non c'era

    Detto questo vado a prenotare Project Cars dando dentro The Crew

    Sapete se da Mediaworld vogliono un acconto? Nun ciò piu 'na lira

  15. #30
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Da me non c'era

    Detto questo vado a prenotare Project Cars dando dentro The Crew

    Sapete se da Mediaworld vogliono un acconto? Nun ciò piu 'na lira
    No vai tranquillo, se il gioco è in lista e il tuo MW non ne ha troppe copie (è a loro discrezione accettare o meno i titoli in elenco) ti danno poi un foglio di prenotazione indicando i 29.90€ da dare al ritiro!

    Anche io ormai prenoto solo da loro
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •