• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma Lol

Cambio titolo
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03

Ma Lol

non sapevo dove postarlo
    http://dcmovies.ign.com/media/news/v...s2/DCvsPS2.MPG
    se capite l'inglese vi spezzerà in 2 dal ridere

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Ben fatta, ma per quanto mi riguarda è l'esatto contrario. TTT una delusione? Ma ROTFL, viva la grafica

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    -steve-

Ben fatta, ma per quanto mi riguarda è l'esatto contrario. TTT una delusione? Ma ROTFL, viva la grafica
    beh, non ha fatto certo gridare all'innovazione grafica, tantomeno di Gameplay, soprattutto con robetta tipo SC che era in giro da più di un anno, e la tag battle che faceva già faville con DoA2 da un annetto buono...

che poi se non ricordo male la frase era?
    "TTT? ma se è tekken 3 con i personaggi in Hi res!" o una cosa del genere, ed in effetti è così, non ci sono nuove combo o tecniche...

Registrato il
    10-02
    nobu

beh, non ha fatto certo gridare all'innovazione grafica, tantomeno di Gameplay, soprattutto con robetta tipo SC che era in giro da più di un anno, e la tag battle che faceva già faville con DoA2 da un annetto buono...
    Ma è pur sempre il picchiaduro più equilibrato in circolazione, un gioiello di tecnica. Per me non è stato affatto una delusione, anzi.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    -steve-

Ma è pur sempre il picchiaduro più equilibrato in circolazione, un gioiello di tecnica. Per me non è stato affatto una delusione, anzi.
    boh

io ci ho giocato molto, feci anche un torneo di PSM all'epoca, quanto PSM era ancora dell'altro editore, ed arrivai secondo o terzo, ora non ricordo, e pur non avendolo mai preso in mano prima sono riuscito ad arrivare lì con la mia coppia Law+Xiaou combattendo come facevo in Tekken 3
    insomma, il gioco alla fine della fiera è quello, anche se SC IMHO è un altro pianeta

Registrato il
    10-02
    nobu

boh

io ci ho giocato molto, feci anche un torneo di PSM all'epoca, quanto PSM era ancora dell'altro editore, ed arrivai secondo o terzo, ora non ricordo, e pur non avendolo mai preso in mano prima sono riuscito ad arrivare lì con la mia coppia Law+Xiaou combattendo come facevo in Tekken 3
    insomma, il gioco alla fine della fiera è quello, anche se SC IMHO è un altro pianeta
    Beh, sicuramente non hai giocato contro progamer... ad ogni modo SC, imho, non è paragonabile a Tekken. Soul Blade non lo era, sc non lo è stato e non lo è sc2. Due stili di gioco praticamente opposti... mi sembra che comunque le richieste del dc nel video siano state esaudite da Tekken4, anche se imho è inferiore a TTT. E questo dovrebbe far riflettere tutti sull'importanza che viene data DA TUTTI alla grafica in un videogioco.