[AMC] Preacher - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #76
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Sono arrivato e alla 9, e da metà stagione in poi sembra abbia cominciato ad ingranare davvero. E finalmente hanno anche collegato il cowboy alla storyline principale, non chiedevo altro. Davvero ho poche critiche da fare alla serie, però una cosa in particolare nella 9 mi ha fatto storcere il naso:
    Spoiler:
    Emily, il personaggio più "positivo" della serie (forse l'unico), che non si fa remore a mandare al massacro il sindaco? E' una cosa fin troppo stupida per pensare ad un errore di sceneggiatura, sono quasi convinto che abbia degli altri motivi a noi nascosti, o roba simile.
    Io l'ho semplicemente vista come l'ennesima dimostrazione di come tutti gli abitanti di Annville siano dei peccatori senza speranza.

  2. #77
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io l'ho semplicemente vista come l'ennesima dimostrazione di come tutti gli abitanti di Annville siano dei peccatori senza speranza.
    Boh, lo sembravano tutti tranne lei però, mi è parsa proprio strana come roba.





  3. #78
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Vista la prima, non male ma niente di speciale per ora, gli do ancora qualche episodio visto i vostri pareri..

    Shot by Z3C

  4. #79
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Terminata questa prima stagione. Qualcosa non mi ha convinto, ma vista nell'ottica di prequel per gli avvenimenti del fumetto ci può anche stare. Curioso per la prossima.

  5. #80
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    L'ho terminato ieri, l'opening della sesta puntata vale da solo il biglietto.

    A me ha convinto in generale, qualcosa un po' buttata a caso c'è (Emily che killa il sindaco, wtf?) però tutto funziona proprio bene, e i riferimenti a Breaking Bad negli ultimi due episodi poi

    Soddisfatto sia dal cast, che dalla sceneggiatura che dal comparto tecnico.

  6. #81
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Torno dopo un periodo di assenza, e vi chiedo: ma dopo gli eventi dell'ultimo episodio, non vi sentite un po' presi in giro? O meglio, a mente fredda ho pensato che molto del tempo speso a caratterizzare personaggi che sarebbero morti dopo poche puntate sarebbe potuto essere usato in altro modo. Così tutto il lavoro fatto su questi personaggi lascia un po' il tempo che trova... o no? Io stesso sono combattuttissimo sul se vederla una cosa più positiva o più negativa





  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Torno dopo un periodo di assenza, e vi chiedo: ma dopo gli eventi dell'ultimo episodio, non vi sentite un po' presi in giro? O meglio, a mente fredda ho pensato che molto del tempo speso a caratterizzare personaggi che sarebbero morti dopo poche puntate sarebbe potuto essere usato in altro modo. Così tutto il lavoro fatto su questi personaggi lascia un po' il tempo che trova... o no? Io stesso sono combattuttissimo sul se vederla una cosa più positiva o più negativa
    A caldo un pò si', a freddo no, tutto sommato fa pur sempre parte della caratterizzazione del mondo nel suo insieme.

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Preacher torna il 25 Giugno con la two-hour premiere della S2 (terzo episodio il 26 Giugno e poi sempre di Lunedì).




  9. #84
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Abbastanza hype direi





  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Trailer in versione estesa per l'esordio della S2 il 25 Giugno.


  11. #86
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Dai che si riparte
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  12. #87
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583
    So che sarebbe iniquo qualunque confronto, ma avendo amato il fumetto il telefilm ne vale anche solo un pò?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Grandissima premiere.
    Non potevo sperare in un esordio migliore. Tanta azione, tanta demenzialità dissacrante, tanto gore, tanto tutto.
    Discreto hype per il secondo già domani.

  14. #89
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Mi era mancato

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ho visto anche 2.02: "Mumbai Sky Tower"

    Spoiler:

    Confermo il giudizio positivo che già avevo dopo la Premiere.
    Apprezzavo molto lo show già l'anno scorso, nonostante alcuni evidenti difetti oggettivi di sceneggiatura, difetti che però quest'anno sembrano aver limitato visto che l'impressione che mi hanno dato questi due episodi è di una direzione molto più chiara e definita verso la quale procedere, e con un ritmo molto più movimentato e meno soggetto al pandering rispetto alla prima stagione.
    E sono rimasti ovviamente anche tutti i punti di forza, il carisma dei tre protagonisti, lo spettacolo visivo dei colori della fotografia mista al gore più assoluto e dissacrante, la borderline trashitudine/demenzialità.

    Non è un prestige drama, non è The Leftovers e non vuole esserlo, ma in termini di puro intrattenimento è tra le migliori che ci siano in giro, e un appuntamento assolutamente imperdibile per le prossime 11 settimane.



    Per caso c'è qualcuno che si vuole prendere la briga di aprire un Thread ufficiale per la S2?
    Potete pure utilizzare il materiale promozionale che ho già buttato in questa pagina, non me la prendo.

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •