stasera su rai 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: stasera su rai 3!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    stasera su rai 3!

    Chi ha seguito stasera su rai 3 "misteri"?
    Si parla del diavolo e di tutte le cose correlate: satanismo, sette e come non poteva mancare la musica??
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: stasera su rai 3!

    FbeShox

    Chi ha seguito stasera su rai 3 "misteri"?
    Si parla del diavolo e di tutte le cose correlate: satanismo, sette e come non poteva mancare la musica??

    Si, con Stairway To heaven al contrario.
    Rotfl.

    E dire che i messaggi dei Led Zeppelin al contrario sono davvero forzati come interpretazione.
    Le parole non assomigliano per niente a ciò che dovrebbero essere, ma d'altronde, montiamoci un pò di cavolate sopra

    E poi a sto punto potevano prendere altre canzoni di altri gruppi in cui si sentiva alla PERFEZIONE il messaggio no?
    Ma dico..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Bhà... io non so più a che credere, cmq al contrario quella dei led zeppelin si capiva.... e quella dei beatles? eh eh.. ma io non ce sto a capì più nulla! Per non parlare dell'Ave Maria al contrario dei chumbawumba!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    A me personalmente ste cose fanno abbastanza....andare di corpo....è vero ke gli zeppelin erano molto interessati all'occultismo e al satanismo,mi sembra ke uno di loro avesse acquistato una casa ke apparteneva a qualke serial killer,ma nn ricordo bene.
    Ma sta cosa di ascoltare le canzoni al contrario x trovarne messaggi satanici mi sembra oltremodo ridicolo....ogni canzone al contrario è inquietante,tranne Like Spinning Plates dei Radiohead ke se sentita al contrario nn è altro ke la linea melodica di I Will,dell'ultimo album

  5. #5
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    RIDICOLO.

  6. #6
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Sono riusciti a inserrire Bowie
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  7. #7
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    L'unico mistero qui è come facciano a trasmettere certi programmi.

    Però l'ultima parte era interessante, dicono...
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Thom Yorke

    A me personalmente ste cose fanno abbastanza....andare di corpo....è vero ke gli zeppelin erano molto interessati all'occultismo e al satanismo,mi sembra ke uno di loro avesse acquistato una casa ke apparteneva a qualke serial killer,ma nn ricordo bene.
    Jimmy Page! In vita sua comprò tutto e dico tutto quello che era appartenuto ad Alesteir Crowley, "mago" inglese (tra cui la casa).
    dei componenti del gruppo, solo Page era interessato all'occultismo...disegnava persino tarocchi...
    (si dice anche che il testo e gli accordi di stairway to heaven gli siano stati suggeriti da satana in persona...bhè lasciatemelo dire, satana ci sa fare!)

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Quel programma mi ha messo una paura quando hanno fatto vedere quello che era posseduto e lo stavano esorcizzando,oddio che pauraaaaa!!!

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Paura, eh?

    (cf. Mai Dire Domenica)

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Asereje, ah, eh eh... azz ho appena fatto un inno a Satana

  12. #12
    Cello
    Ospite
    Anche il maggior esponente del black metal mi ha spaventato, dato che secondo gli autori del programma (che era Enigma!!!) si trattava di Marilyn Manson...!

  13. #13
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Cello

    Anche il maggior esponente del black metal mi ha spaventato, dato che secondo gli autori del programma (che era Enigma!!!) si trattava di Marilyn Manson...!


    mamma mia come son caduti in basso...

    EDIT: ma nn possiamo un bel po' di email di protesta contro quegli iNioranti?? !

  14. #14
    Cello
    Ospite
    red.devil



    mamma mia come son caduti in basso...

    EDIT: ma nn possiamo un bel po' di email di protesta contro quegli iNioranti?? !
    Boh io una volta ho mandato unìe-mail di protesta a Radio2 per una trasmissione che si chiama Alle 8 Della Sera in cui si parlava di epic metal è hanno infilato uno svarione dentro l'altro spalando cacca su un genere e accostandolo poi al fenomeno black metal in norvegia...

    Poi mi hanno risposto che l'argomento della puntata erano i Vichinghi....!

  15. #15
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Valiant

    Jimmy Page! In vita sua comprò tutto e dico tutto quello che era appartenuto ad Alesteir Crowley, "mago" inglese (tra cui la casa).
    dei componenti del gruppo, solo Page era interessato all'occultismo...disegnava persino tarocchi...
    (si dice anche che il testo e gli accordi di stairway to heaven gli siano stati suggeriti da satana in persona...bhè lasciatemelo dire, satana ci sa fare!)
    QUOTO ...
    Il mago inglese era un maago che faceva magie a fini erotici ( ROLLING STONES di FEBBRAIO ) e per questo ha interessato prima Plant e poi Page che la fece divenire la sua casa ...
    Si dice che quando stava là viveva con la luce delle candele perchè l'elettricità avrebbe scacciato l'ispirazione ... ( UNA SCUSA PER NON PAGARE LE BOLLETTE, JIMMY PAGE NOTO SCROCCONE ) ...
    Hanno messo in mezzo anche i Queen !!!
    A "Kind of magic" & "One vision" ....

    comunque a me piace il programma ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •