• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hosts file

Cambio titolo
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Milano

Hosts file

raga aiutatemi sto impazzendo.
    Ho un prog che funziona su internet ma prima devo fare delle operazione e tra queste operazioni c'Ŕ di aggiungere negli HOSTS file queste 2 righe:

127.0.0.1 www.xxxxxxx.com
    127.0.0.1 www.xxxxxxx.com

(Al posto delle xxxxx c'Ŕ il nome del sito)

Mi dice il readme che posso trovare gli hosts file nella dir di windows. Io sn andato nella directory di windows ma nn trovo niente. VI PREGO AIUTATEMI. Potete spiegarmi come arrivare a sti hosts file?

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Milano
    Cavolo nessuno sÓ dove sn sti hosts file o dove aggiungere ste cavolo di 2 righe?

Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    ti rispondo io.... conoscendo Apache web server, credo che tu ti riferisca a codesto programma o a qualunque altro web server in modo da impostare il tuo computer locale (infatti 127.0.0.1 corrisponde a localhost..) come dominio e quindi testare il tuo sito.... comunque il file Hosts si trova in C:\Windows.... Ŕ un file senza estensione e senza icona che pu˛ essere editato on blocco note o word pad... inoltre la creazione di un file Hosts con l'indirizzo IP e il corrispondente DNS aumenta di qualche punto percentuale la velocitÓ di ricezione delle pagine dai siti, in quanto il browser (meglio se si tratta di browser decenti, come Opera a Mozilla Firefox...) non deve interrogare il servizio di DNS....

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Milano
    IL_MORUZ

ti rispondo io.... conoscendo Apache web server, credo che tu ti riferisca a codesto programma o a qualunque altro web server in modo da impostare il tuo computer locale (infatti 127.0.0.1 corrisponde a localhost..) come dominio e quindi testare il tuo sito.... comunque il file Hosts si trova in C:\Windows.... Ŕ un file senza estensione e senza icona che pu˛ essere editato on blocco note o word pad... inoltre la creazione di un file Hosts con l'indirizzo IP e il corrispondente DNS aumenta di qualche punto percentuale la velocitÓ di ricezione delle pagine dai siti, in quanto il browser (meglio se si tratta di browser decenti, come Opera a Mozilla Firefox...) non deve interrogare il servizio di DNS....

C:\Windows\System32\drivers\etc

L'ho trovato, cmq il prog mi dice che c'Ŕ un problema di download http(0) e che devo far ripartire la connesione. uhm...
    Nella cartella ci sn 2 hosts file, una di windows xp propria, l'altra che ho preso da un sito e che ho chiamato hosts1 il prog me lo legge lo stesso vero?