[NETFLIX] Sense8 | Season 2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 188

Discussione: [NETFLIX] Sense8 | Season 2

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Delle opinioni però Netflix se ne fa il giusto.

    Il rinnovo dipende da quanto sia visto, e se spinge a creare nuovi abbonati.

    Sent from my Cyanogen Phone

  2. #62
    Cha0s
    Ospite
    Pareri sulla serie? Merita?

  3. #63
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Citazione Cha0s Visualizza Messaggio
    Pareri sulla serie? Merita?
    Per ora non ho trovato nessuno che l'ha vista e mi ha detto che non gli è piaciuta (il che è piuttosto strano vista la serie )

  4. #64
    Cha0s
    Ospite
    Citazione Silver89 Visualizza Messaggio
    Per ora non ho trovato nessuno che l'ha vista e mi ha detto che non gli è piaciuta (il che è piuttosto strano vista la serie )
    Allora vedo di recuperarla.

  5. #65
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ieri c'è stato il panel di Netflix ai TCA ma ancora nessuna notizia su un eventuale rinnovo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Io sono arrivato ora alla quarta, per ora mi ha preso abbastanza (anche se all'inizio mi pareva troppo frammentaria), anche se nel complesso la serie è un po' wtf. Il concept è molto interessante e reso piuttosto bene (mi piace anche come riesce a distreggiarsi bene tra vari stili), ma la sceneggiatura a volte lascia un po' a desiderare, e alcuni personaggi sono un po' anonimi, che per una serie corale come questa non aiuta.

    Però Lito miglior personaggio a mani basse (anche Wolfgang, il poliziotto e il nero mi piacciono)

    Tra l'altro vedendo questa scena alla fine della 4 (bellissima tra l'altro), il nero che canta questa canzone in falsetto mi ha troppo ricordato He-man


    Ultima modifica di Cunlico; 3-08-2015 alle 15:40:14

  7. #67
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Finita di vedere; nel complesso mi è piaciuta molto, anche se il finale mi ha abbastanza deluso: tutta la parte finale mi è parsa poco chiara e con molti plot hole, ed inoltre la serie lascia molti punti in sospeso come su come funzionano i Cluters o i Whispers, la storia di Angelica che alla fine risulta buttata lì un po' a caso (fino alla fine mi aspettavo avesse qualche rilevanza per l'epilogo).
    Comunque nonostante parecchie pecche di sceneggiatura la serie intrattiene davvero bene, con una realizzazione tecnica stupenda (le scene d'azione in cui i protagonisti si "scambiano" sono epiche, ma la scene migliori per me rimangono comunque quella alla fine della 4 e la sequenza finale della 10 - poesia pura).

    Non mi è chiara però una cosa: la serie lascia intendere che i protagonisti possono sfruttare le abilità degli altri, ma sono essi stessi a compiere le azioni, anche se magari vengono rappresentati da uno degli altri ragazzi. Invece in molte scene viene fatto vedere come se l'azione fosse compiuta da un altro sensate e il protagonista vero e proprio della scena stesse in disparte.
    Ad esempio: nella scena della fuga di Nomi in auto essa dice di non saper guidare, viene quindi in suo soccorso Capheus. A questo punto però dovrebbe essere lei a guidare usando l'abilità di Chapheu, ma si vede chiaramente in alcune inquadratura come sia egli sul lato conducente e lei sul lato passeggero a non fare niente.
    Semplice incongruenza della serie o mi sono perso qualcosa?

  8. #68
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Ho appena visto il primo episodio, ora mi sparo il secondo

    Edit: anche il secondo, ma è magnifico

    La scena con la tipa in camera con l'attore messicano e l'altro
    Ultima modifica di djNekrovision; 6-08-2015 alle 05:22:14

  9. #69
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Finalmente annunciato il rinnovo per una seconda stagione!

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Annunciato l'8/8 tra l'altro.
    Grande notizia comunque.

  11. #71
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Finita.

    Meravigliosa.

  12. #72
    Pastafarian
    Ospite
    Aprofitto della risalita dal dimenticatoio del thread per dire che l'ho recuperata anch'io, e adorata profondamente. Il discorso del "natural connection with someone" mi interessava già da prima, quindi il concept con me ha sfondato una porta aperta, ma pure la messa in scena è... non so, credo che ormai si possa dire tipicamente Wachowsky. Non vorrei assolutamente qualcun altro a scrivere una seconda stagione.
    Personaggi tra il credibile e il fumettoso, ambientazioni varie, tra cui Nairobi e Reykjavik che non ricordo di aver mai visto in una serie tv, boh, è veramente tutto a posto. Ogni tanto mi riguardo questa scena, che credo sia un piccolo capolavoro di per sé.

    I want moar.

  13. #73
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ho iniziato a vederla e sono alla quarta, concordo che per ora è stata la migliore... E concordo con chi dice che guardacaso ha regista diverso XD
    Non che registicamente parlando le altre siano brutte, anzi, ma la quarta era la più grande bella.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #74
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara però una cosa: la serie lascia intendere che i protagonisti possono sfruttare le abilità degli altri, ma sono essi stessi a compiere le azioni, anche se magari vengono rappresentati da uno degli altri ragazzi. Invece in molte scene viene fatto vedere come se l'azione fosse compiuta da un altro sensate e il protagonista vero e proprio della scena stesse in disparte.
    Ad esempio: nella scena della fuga di Nomi in auto essa dice di non saper guidare, viene quindi in suo soccorso Capheus. A questo punto però dovrebbe essere lei a guidare usando l'abilità di Chapheu, ma si vede chiaramente in alcune inquadratura come sia egli sul lato conducente e lei sul lato passeggero a non fare niente.
    Semplice incongruenza della serie o mi sono perso qualcosa?
    In effetti non è molto chiaro, penso che lei usasse le sue abilità ma venisse mostrato in quel modo per far capire di chi fossero quelle abilità

    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vederla e sono alla quarta, concordo che per ora è stata la migliore... E concordo con chi dice che guardacaso ha regista diverso XD
    Non che registicamente parlando le altre siano brutte, anzi, ma la quarta era la più grande bella.
    In realtà non c'è un regista unico per episodio. I registi sono stati divisi per location quindi in ogni episodio ci sono scene girate da registi diversi, o almeno così dice wiki

    Comunque finita di vedere ora. Spettacolare. Ci ha messo molto a carburare e personaggi come Riley e Kala sono stati davvero inutili fino alla fine e la storia di quest'ultima è davvero ridicola.
    non credo di aver un personaggio preferito, mi piacciono tutti anche se forse un pò meno Kala.
    Capheus è quello più simpatico. Ogni volta che vede un posto nuovo grazie agli altri si emoziona come fosse un bambino, immagino a causa della sua vita povera, ed è stato reso proprio bene
    Per quanto riguarda le scene del parto... che schifo

    Una domanda, Jun pratica il Taekwondo, giusto?
    Ultima modifica di the fury; 20-09-2015 alle 12:47:16

  15. #75
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    In effetti non è molto chiaro, penso che lei usasse le sue abilità ma venisse mostrato in quel modo per far capire di chi fossero quelle abilità



    In realtà non c'è un regista unico per episodio. I registi sono stati divisi per location quindi in ogni episodio ci sono scene girate da registi diversi, o almeno così dice wiki

    Comunque finita di vedere ora. Spettacolare. Ci ha messo molto a carburare e personaggi come Riley e Kala sono stati davvero inutili fino alla fine e la storia di quest'ultima è davvero ridicola.
    non credo di aver un personaggio preferito, mi piacciono tutti anche se forse un pò meno Kala.
    Capheus è quello più simpatico. Ogni volta che vede un posto nuovo grazie agli altri si emoziona come fosse un bambino, immagino a causa della sua vita povera, ed è stato reso proprio bene
    Per quanto riguarda le scene del parto... che schifo

    Una domanda, Jun pratica il Taekwondo, giusto?
    No, il Taekwondo non fa uso di prese. Non so che arte marziale sia, forse c'è scritto sul profilo wiki dell'attrice o del personaggio

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •