[9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 347

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #91
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Acetilcolina Visualizza Messaggio
    qualcuno ha esperienza con i tatuaggi con inchiostro bianco? Ho visto parecchie immagini ma non capisco quali siano "reali" e quali siano fake.(alcune poi mi paiono scarnificazioni più che inchiostro bianco quindi non capisco)
    Stavo pensando ti tatuarmi una carpa koi (o sul costato oppure sulla schiena/spalla, il problema è che ho già un tatuaggio dietro al collo e mi scoccia l'idea di fare qualcosa che poi risulti asimmetrico, c'ho problemi mentali capitemi).
    Oppure integrarlo con il tatuaggio che ho sul collo, ma temo verrebbe un pasticcio.

    Mi piaceva l'idea dell'inchiostro bianco perchè sembra molto delicato, ma non vorrei venisse una schifezza
    è che cercherei quest'effetto
    Spoiler:


    Ma ho moltissima paura dell'effetto uniposca
    Spoiler:
    Il bianco secondo me dovrebbe essere usato solo per sfumature e dettagli, fare un tatuaggio solo in bianco rischia di essere piuttosto deludente, perché col tempo si sbiadirà e praticamente sarà invisibile. Nelle foto sono una figata, ma casualmente poi di foto a distanza di anni non se ne vedono mai. In sostanza: io te lo sconsiglio, il rischio di delusione col tempo è alto.

  2. #92
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Avendo fatto il tattoo giorno 10/07 quando posso andare a mare?

  3. #93
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Avendo fatto il tattoo giorno 10/07 quando posso andare a mare?
    Di solito io aspetto 2 settimane.

  4. #94
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Foto con pellicola, ovviamente si deve ancora rifinire con varie sfumature e colori.


    Spoiler:


    Appena tolgo la pellicola faccio qualche foto per far vedere pure il resto.
    bEL TATUAGGIO TWD (caps vabbe ,non edito)
    Personalmente gli avrei fatto delle modifiche,unicamente mirate a riempiere gli spazi vuoti come i capelli (tipo inserendo motivi geometrici che diano volume) ma l'idea mi piace molto.Voglio dire è un tatuaggio impegnativo.La colori la rosa vero?
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  5. #95
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    Bel tatuaggio TWD.
    Personalmente gli avrei fatto delle modifiche,unicamente mirate a riempiere gli spazi vuoti come i capelli (tipo inserendo motivi geometrici che diano volume) ma l'idea mi piace molto.Voglio dire è un tatuaggio impegnativo.La colori la rosa vero?
    Coloro tutto, tranne il volta a cui verranno aggiunte alcune sfumature, in più verrà ripresa qualche linea ed il serpente avrà le squame.

    Btw thanks. ❤

  6. #96
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Io farò il primo a dicembre (il topic di poco sopra mi ha fatto venire in mente di passare di qua)

    Ho un'idea ben definita in testa ma non riesco a trovarne uno soddisfacente guardando online.

    Niente di troppo particolare, vorrei un pugnale old school con una rosa (con gambo) attorcigliata tutt'attorno. Idee??
    Bella Losco. Se vuoi un soggetto classico old School a sto punto lascia perdere i consigli da forum. Cerca nella tua città i vari studi, vedi quello che ha lo stile che ti piace di più e gli chiedi di farti vedere un po' di flash o di crearne uno ad hoc. ^^ Imho ovviamente.

    Io venerdì finalmente andrò a tatuarti (sono 3 anni che tra lavoro e cazzi vari non riesco, appena finito posterò il risultato) ^^

  7. #97
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Bella Losco. Se vuoi un soggetto classico old School a sto punto lascia perdere i consigli da forum. Cerca nella tua città i vari studi, vedi quello che ha lo stile che ti piace di più e gli chiedi di farti vedere un po' di flash o di crearne uno ad hoc. ^^ Imho ovviamente.

    Io venerdì finalmente andrò a tatuarti (sono 3 anni che tra lavoro e cazzi vari non riesco, appena finito posterò il risultato) ^^
    Si infatti so già dove andrò, un mio carissimo amico ne ha fatti 8 da lui specializzato nell'old school. Credo proprio che mi farò illuminare da lui.

    Anch'io sono due anni che aspetto perchè tra una cosa e l'altra ho sempre rinviato la spesa perchè "non urgente", ma ho deciso che sarà il mio regalo di natale 2015

    Anche per te è il primo?

  8. #98
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Si infatti so già dove andrò, un mio carissimo amico ne ha fatti 8 da lui specializzato nell'old school. Credo proprio che mi farò illuminare da lui.

    Anch'io sono due anni che aspetto perchè tra una cosa e l'altra ho sempre rinviato la spesa perchè "non urgente", ma ho deciso che sarà il mio regalo di natale 2015

    Anche per te è il primo?
    Magari, fosse stato il primo non sarei stato così con la scimmia

  9. #99
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Magari, fosse stato il primo non sarei stato così con la scimmia
    Si, noto che per tutti il primo è il meno "hypato"

    Beh, se mi venisse voglia di farne ancora tanto meglio, dato che per il soggetto sono stato indeciso fino all'ultimo col classico "Men's Ruin"

  10. #100
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Più ne fai e più ci prendi gusto.

  11. #101
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Esatto, tipo io adesso vorrei farmi il terzo ma non saprei manco che fare ne dove, però visto che dopo i primi 2 ho constatato che poi diventa una droga sto in trip con il prossimo.


    Witch dimmi tu cosa farmi dai, tanto ormai siamo soul mate, scava nel profondo del tuo cuore e trovami l'ispirazione

  12. #102
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Dipende cosa sono gli altri due no? Una volta cominciato con uno stile è buon gusto proseguire con lo stesso.

    O almeno a me da fastidio quando vedo gente con un tribale, due old school, un giappo e tre scritte (per esempio)

  13. #103
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Dipende cosa sono gli altri due no? Una volta cominciato con uno stile è buon gusto proseguire con lo stesso.

    O almeno a me da fastidio quando vedo gente con un tribale, due old school, un giappo e tre scritte (per esempio)

    Bo sul braccio ho una piuma che dalla punta si "apre" e si trasforma in uccelli che volano via e sulla gamba ho una pantera con rose old school.


    Mi piacerebbe un ritratto in bianco e nero sull'altro braccio, però non so...avevo pensato a Ned Kelly, un criminale\eroe australiano che mi aveva preso bene quando ero in Australia.
    In effetti al momento è la cosa che mi suscita più beltà a pensarci

  14. #104
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Dipende cosa sono gli altri due no? Una volta cominciato con uno stile è buon gusto proseguire con lo stesso.

    O almeno a me da fastidio quando vedo gente con un tribale, due old school, un giappo e tre scritte (per esempio)
    Vabbè io ho due cartoon di ispirazione giapponese, un cartoon, un old school, uno stilizzato, un realistico, un acquarello e un altro che non so come definire. Diciamo che l'importante è che non cozzino assieme, basta anche solo non mettere stili diversi troppo vicini.
    Geppino io su di te vedrei bene sai cosa? Uno di quei bei leoni cinesi che stanno a protezione delle porte. Ma così, perché trovo sia un bel soggetto e potrebbe armonizzare bene con quelli che già hai.

  15. #105
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Vabbè io ho due cartoon di ispirazione giapponese, un cartoon, un old school, uno stilizzato, un realistico, un acquarello e un altro che non so come definire. Diciamo che l'importante è che non cozzino assieme, basta anche solo non mettere stili diversi troppo vicini.
    Geppino io su di te vedrei bene sai cosa? Uno di quei bei leoni cinesi che stanno a protezione delle porte. Ma così, perché trovo sia un bel soggetto e potrebbe armonizzare bene con quelli che già hai.


    Mmmm ignorando cosa fosse ho Googlato ma non mi convince troppo sai? E' il classico tattoo che non non mi dispiace ma che non mi farei mai....però se lo vedo su qualcuno lo apprezzerei di sicuro


    Stavo pensando ad una roba così per il Ned Kelly.
    Spoiler:



    Un ritratto realistico in bianco e nero con magari sotto la pergamena con scritto "Such is Life" che son le ultime parole che disse prima di venire decapitato, o almeno questo dice la leggenda

    Sull'avambraccio sinistro pensavo.

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •