info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: info

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151

    info

    scusate ma i driver nvidia per windows 2000 non lì inserite nei cd?

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, Windows 2000 non è esattamente un sistema per la casa e per i videogame, si presuppone che la maggior parte degli utenti abbia o Windows Xp o Win9x/Me.

    Cmq mi risulta che i detonator per Windows Xp siano gli stessi che per Windows 2000 (almeno le versioni ufficiali)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151
    proverò ad installare quelli!

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Neo
    Beh, Windows 2000 non è esattamente un sistema per la casa e per i videogame, si presuppone che la maggior parte degli utenti abbia o Windows Xp o Win9x/Me.
    Scusa Neo, ma a me non sembra giusto privare tutti gli utenti che possiedono Windows 2000 solo perchè è un sistema operativo poco usato dai videogiocatori (x me la tua affermazione è una cazzata!), quindi affrettatevi a inserire le DirectX 8.1b anche per Windows NT/2000. !

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Peppigno
    Scusa Neo, ma a me non sembra giusto privare tutti gli utenti che possiedono Windows 2000 solo perchè è un sistema operativo poco usato dai videogiocatori (x me la tua affermazione è una cazzata!), quindi affrettatevi a inserire le DirectX 8.1b anche per Windows NT/2000. !
    Punto primo è vero che NT e 2000 non sono SO pensati per giocare. Secondo, Peppigno, ti ricordo che dire a qualcuno "x me la tua affermazione è una ca***** va contro lo spirito del regolamento di questo forum. Eddai...

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    scusa gorman, ma siccome anche io possiedo Win2000, mi secca perdere del tempo a scaricare tutti i driver per il mio computer, mentre chi possiede Win 98 e ME ne può beneficiare comodamente dai cd/dvd.
    Mi scuso anche con Neo, però non abbandonateci al nostro destino .

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151
    installo quello per windows xp home o professional e conte perchè non inserita i driver per il 2000 nei cd,sono mb d'altronde

  8. #8
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    in questi giorni gorman sta facendo gli straordinari per far rimanere il forum un luogo civile (non mi riferisco a questo topic, dico in genere).
    Complimenti: ci stai riuscendo (azz è off-topic)

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Neo
    Cmq mi risulta che i detonator per Windows Xp siano gli stessi che per Windows 2000 (almeno le versioni ufficiali)
    E invece con i 40.72 sembra essere nata una differenza tra le due versioni, come si può vedere da questa pagina

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Maggior ragione.

    Cmq io possiedo una ATI

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Marko
    E invece con i 40.72 sembra essere nata una differenza tra le due versioni, come si può vedere da questa pagina
    http://www.nvidia.com/view.asp?IO=winxp-2k_41.09

    I siti in inglese sono sempre migliori
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •