Finalmente l'ho preso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Finalmente l'ho preso!

Cambio titolo
  1. #1
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Sorrisone Finalmente l'ho preso!

    Finalmente, dopo tante tentazioni, ho comprato il GBA SP!
    Mi sono preso insieme FF Tactis e Golden Sun l'era perduta, entrambi mi piacciono un sacco ma forse per il secondo avrei fatto meglio a prendere il prequel visto che quanto a trama non ci sto capendo moltissimo...
    In tutto ho speso ho speso sui 170 euri(GBA SP 110 , FFTA 20 e Golden Sun 40), vi pare un buon affare?

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Bravissimo yojo!

    L'SP a 110 è un buon prezzo!

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Finalmente l'ho preso!

    yojozombo

    Finalmente, dopo tante tentazioni, ho comprato il GBA SP!
    Mi sono preso insieme FF Tactis e Golden Sun l'era perduta, entrambi mi piacciono un sacco ma forse per il secondo avrei fatto meglio a prendere il prequel visto che quanto a trama non ci sto capendo moltissimo...
    In tutto ho speso ho speso sui 170 euri(GBA SP 110 , FFTA 20 e Golden Sun 40), vi pare un buon affare?
    Complimenti per l' acquisto e ora ti consiglio di prendere il primo Golden Sun, lo puoi trovare anche a 9 euro....

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Finalmente l'ho preso!

    Hiper89

    Complimenti per l' acquisto e ora ti consiglio di prendere il primo Golden Sun, lo puoi trovare anche a 9 euro....
    Ma ecco, è meglio che giochi prima al primo golden sun oppure mi posso giocare direttamente il sequel e dopo farmi il prequel?
    Ho sentito dire che i due episodi sono praticamente identici come gameplay e grafica, ma l'unica cosa che mi preoccupa è la trama che ancora non ho ben inteso...

    Oracolo è da tantissimo che non ci si becca!

  5. #5
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ............

    Complimenti per l'acquisto !!! Ti consiglio in futuro se comprerai altri giochi di non farti scappare Pokemon Rubino o Zaffiro un gioco infinito almeno secondo me ma cmq un gioco che fa giocare tanto !!!

  6. #6
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Re: Re: Finalmente l'ho preso!

    yojozombo

    Ma ecco, è meglio che giochi prima al primo golden sun oppure mi posso giocare direttamente il sequel e dopo farmi il prequel?
    Ho sentito dire che i due episodi sono praticamente identici come gameplay e grafica, ma l'unica cosa che mi preoccupa è la trama che ancora non ho ben inteso...

    Oracolo è da tantissimo che non ci si becca!
    Gioca prima a Golden Sun e poi a Golden Sun The Lost Age

  7. #7
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: ............

    Vito85

    Complimenti per l'acquisto !!! Ti consiglio in futuro se comprerai altri giochi di non farti scappare Pokemon Rubino o Zaffiro un gioco infinito almeno secondo me ma cmq un gioco che fa giocare tanto !!!
    A questo punto gli conviene aspettare Blue Water e Red Fire

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Re: Re: Finalmente l'ho preso!

    yojozombo


    Oracolo è da tantissimo che non ci si becca!
    quanti bei momenti abbiamo passato insieme!


    Eri il capo delle sommosse del club di GTA!

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: ............

    Vito85

    Complimenti per l'acquisto !!! Ti consiglio in futuro se comprerai altri giochi di non farti scappare Pokemon Rubino o Zaffiro un gioco infinito almeno secondo me ma cmq un gioco che fa giocare tanto !!!
    Oh no, i pokèmon no! Prima gli adoravo ma adesso gli odio!
    Inoltre ho già potuto provare Pokèmon Zaffiro e non è che mi abbia ispirato moltisimo...cmq molto probabilmente, non appena mi riempio un pò le tasche(sono al verde ) mi prendo Zelda ALTTP

    Gioca prima a Golden Sun e poi a Golden Sun The Lost Age
    Allora cercherò di prendermi Golden Sun, ma dove ho preso the lost age lo vendevano a 29 euri!

    quanti bei momenti abbiamo passato insieme!

    Eri il capo delle sommosse del club di GTA!
    Lol, bei tempi quelli!

  10. #10
    Knukles
    Ospite

    Re: Finalmente l'ho preso!

    yojozombo

    Finalmente, dopo tante tentazioni, ho comprato il GBA SP!
    Mi sono preso insieme FF Tactis e Golden Sun l'era perduta, entrambi mi piacciono un sacco ma forse per il secondo avrei fatto meglio a prendere il prequel visto che quanto a trama non ci sto capendo moltissimo...
    In tutto ho speso ho speso sui 170 euri(GBA SP 110 , FFTA 20 e Golden Sun 40), vi pare un buon affare?
    Ottimo affare. E complimenti per i giochi sono davvero ottimi. Per quanto riguarda il primo Golden sun lo puoi trovare anche a 9€ se lo vuoi per capire meglio la storia.

  11. #11
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    ottimi acquisti

    ti consiglio anche di prendere il primo Golden Sun

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ankio ho preso il gba sp nn resistevo piu di che colore l'hai preso io artic blue.... :9 cmq io per iniziare mi prendero zaffiro perke rubino c'è l'ha la mia vicina e ci ho giocato...e poi kosi ci scambiamo i pokemon...io ho le versioni ROSSA/oro/cristallo
    pokemon Acqua Blu,fuoco rosso e foglia verde sn solo riedizioni a colori per gba dei vekki blu/rosso e verde(uscito solo in jappolandia)

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    i remake saranno diciamo identici ai vekki giochi rosso/blu e verde solo ke saranno a colori...avranno piu animazioni e numerose novita oltre a quelle di rubino e zaffiro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •