[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #16
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    consigliatemi qualche perla dall'eshop, per ora ho giocato a questi giochi:
    pullblox
    nano assault ex
    gunman clive
    tetris (virtual console)



    @Mitsui_pg@ imho non ne vale la pena.
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  2. #17
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione kings1ze Visualizza Messaggio
    consigliatemi qualche perla dall'eshop, per ora ho giocato a questi giochi:
    pullblox
    nano assault ex
    gunman clive
    tetris (virtual console)

    - Crimson Shroud (jrpg)
    - The Legend of Zelda: Oracle of Seasons/Ages (Virtual Console)
    - Super Mario Land 3: Wario Land (Virtual Console)

    Non gioco molto a roba digitale quindi non so consigliarti altro, se ti piacciono i puzzle game potresti provare un Picross (meglio l'e4)


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #18
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    - Crimson Shroud (jrpg)
    - The Legend of Zelda: Oracle of Seasons/Ages (Virtual Console)
    - Super Mario Land 3: Wario Land (Virtual Console)

    Non gioco molto a roba digitale quindi non so consigliarti altro, se ti piacciono i puzzle game potresti provare un Picross (meglio l'e4)
    proverò senz'altro, l'ultima volta con puzzle and dragons è andata benisssimo. Box Boy! pare figo.

    sto esplorando un po' e sta venendo fuori una bella wishlist, solo che bisogna proprio andarli a cercare sti giochi eh. anche gli sconti mi sembrano su roba assolutamente meh. se qualcuno passa mi dica un po':
    edge
    the starship damrey (non me l'aspettavo un horror, sono curioso)
    mario and donkey kong: minis on the move
    nintendo pocket football club
    picross e4
    boxboy
    Ultima modifica di kings1ze; 19-06-2015 alle 02:23:04
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  4. #19
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Due platform/puzzle game da encomio? Mighty Switch Force 1 e 2.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  5. #20
    Less is more L'avatar di kings1ze
    Registrato il
    03-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Due platform/puzzle game da encomio? Mighty Switch Force 1 e 2.
    aggiunto il primo
    I hate cynicism a great deal worse than I do the devil; unless perhaps the two were the same thing.
    Robert Louis Stevenson

  6. #21
    Utente L'avatar di litfedeba
    Registrato il
    05-10
    Località
    Roma / Foligno (PG)
    Messaggi
    1.513
    ragazzi un gioco di Yu-gi-oh fatto bene? intendo il gioco di carte tradizionale... non sono mai riuscito a trovarne uno "classico"... ovviamente per DS

    Grazie
    Latenti shock - shock addizionali, shock addizionali - sveglia Kundalini !

  7. #22
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Approfittando di un sostanzioso buono sconto vinto a una lotteria organizzata in un negozio della mia città, ha dato indietro il 2ds (acquistato esclusivamente per pokemon), e mi sono accaparrato un bel new 3ds xl (con il quale conto di recuperare anche gli altri titoli interessanti). Trovo che sia davvero un gioiellino, gli schermoni (li definisco tali rispetto a quelli del 2ds), fanno una gran figura. Tuttavia, non sono pienamente soddisfatto della portabilità della console: è piuttosto voluminosa già di per sè, la custodia da viaggio (che mi è parsa assolutamente necessaria) lo inciccionisce ancora di più. Per questo, almeno inizialmente, pensavo di puntare sulla versione più piccola. Spero di non pentirmi della scelta.

    Secondo voi, sono necessarie pellicole di protezione per i display? Ovviamente, conto di maneggiarlo con il massimo riguardo, d'altra parte, però, non m'interessa conservarlo sotto una campana di vetro in vista di un'eventuale rivendita futura, ho intenzione di sfruttarlo al massimo!
    Ultima modifica di altairantaresbis; 22-06-2015 alle 19:06:06

  8. #23
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sono necessarie pellicole di protezione per i display? Ovviamente, conto di maneggiarlo con il massimo riguardo, d'altra parte, però, non m'interessa conservarlo sotto una campana di vetro in vista di un'eventuale rivendita futura, ho intenzione di sfruttarlo al massimo!
    Il regular New 3DS è un'ottima scelta.


    Con il design a conchiglia le pellicole diventano inutili se non fastidiose.

  9. #24
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Shin Megami Tensei IV a 10 euro sull'eShop da questo giovedì, segnalo anche qui visto che se ne era parlato in precedenza, e non ricordo se l'ultimo sconto era quello a 13 euro o ce n'era già stato uno a 10.

    Riporto un utile post di Swigun sui DLC:

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Clipped Wings 1 e 2 (1,79 l'uno) ti danno retroscena che ti fanno capire cose della trama che altrimenti nel gioco non avresti saputo ma solo (forse) intuito, Ancient of the Sun, The eternal Youth e For the past... For the Future (0,99, 1,70, 1,99) oltre a fornirti la sfida più grande a livello di boss aiutano a chiudere i vari e diversi filoni della saga, seppur non obbligatori ti dicono "cosa succede poi". Volendo se ne può fare a meno, però andrebbero fatti anche solo per i boss :<

    Poi ci sono i DLC che ti forniscono strumenti per punti exp, soldi e punti app che come per FEA non ha senso usare alla prima giocata in quanto ammazzano completamente la sfida.

    Nonostante ciò però, è bene comprarne almeno uno per sfruttare un escamotage che ti impedisce almeno due ore di frustrazione in più.
    Praticamente a fine gioco puoi trovare i Fiend (based Matador e gli altri) con 1 possibilità su 256 in determinati punti di determinate zone, e purtroppo hai letto bene.
    Purtroppo uno di questi, Chemtrail, spawna in una zona dove per arrivarci devi salire una scaletta e schivare 3 mob. Il punto è che se non compare devi ricaricare il file salvato FUORI dall'area, quindi ripetere il procedimento: scaletta, mob etc.
    Il DLC, essendo considerato un'area diversa, ti consente di "salvare" nel dlc, abbandonare la quest dlc e tornare nell'area dove dovrebbe spawnare. Macchinoso ma molto meno dell'altro procedimento.

    Se vuoi saperlo, ci ho messo un'ora e mezzo di reload
    @Nevius@ poi l'avevi preso, sì?
    Ultima modifica di -onthevoice-; 23-06-2015 alle 23:42:45


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #25
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Shin Megami Tensei IV a 10 euro sull'eShop da questo giovedì, segnalo anche qui visto che se ne era parlato in precedenza, e non ricordo se l'ultimo sconto era quello a 13 euro o ce n'era già stato uno a 10.

    Riporto un utile post di Swigun sui DLC:



    @Nevius@ poi l'avevi preso, sì?
    Yep l'avevo già preso (e non l'ho ancora finito, vado a rilento XD), grazie comunque per l'avviso, come sempre gentilissimo

  11. #26
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Yep l'avevo già preso (e non l'ho ancora finito, vado a rilento XD), grazie comunque per l'avviso, come sempre gentilissimo
    Di nulla :P
    Io mi sa che passo anche stavolta (sebbene sia improbabile vederlo a meno) perché, come direbbe Magnvs, ho un backlog di jrpg da far paura. E i DLC alla fine vengono qualcosa come 10 euro .-.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #27
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    I DLC sono un maledetto furto, e prima o poi so che li prenderò visto che (alcuni) sono pure importanti uff

  13. #28
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Sapreste indicarmi una buona offerta per super mario 3d land? Maledizione, l'avrei acquistato ieri al mediaworld scontato del 40%, ma non mi bastavano i soldi. Preferirei non rivolgermi all'usato, anche se probabilmente mi toccherà, per poter usufruire di un prezzo umano.

  14. #29

    [13] Consigli per gli acquisti [CONSULTARE IL PRIMO POST]

    Allora, ho il 3ds parcheggiato da un paio di anni a prendere polvere. A quanto pare però potrebbe tornarmi utile in vista di una mia partenza all estero. Dovrò stare una decina di giorni da solo, e mi serve un passatempo duraturo che mi impegni un po' per svagarmi durante la sera

    Ho dato una occhiata al catalogo 3ds attuale, vi dico cosa mi interessava e mie perplessità
    1) super smash: so che è un capolavoro, ma dal demo mi sembrava piuttosto difficile da giocare sullo schermo del 3ds. E poi è un picchiaduro: potrebbe tranquillamente stufarmi dopo un po'? (O è il solito gioco immortale di nintendo che più ci giochi più ti piace?)
    2) fire emblem: anche di questo avevo provato il demo e mi sembrava divertente: ho sentito però che è molto impegnativo. Dubito che riuscirei a metterci abbastanza impegno in un gioco su console portatile
    3) xenoblade: sembra un bel gdr, ma quanto tempo c'è da perdere in dungeon creati dai giappo? Sono una delle cose che odio di più di quel genere di giochi (non ho mai sopportato zelda per questo motivo)
    4) professor layton vs ace attorney: ecco, ace attorney è una serie che amo. Ma a longevità come siamo messi? E poi altri ace attorney sono mai usciti?

    Tra gli esclusi di sicuro metteteci tranquillamente qualunque zelda e monster hunter

    P.s. Dimenticavo, posseggo solo super mario 3d land (bellissimo), resident evil (purtroppo mai finito) e pokemon x (acquistato per nostalgia, rendendomi conto che 15 anni dopo non ha più quel fascino che aveva prima)
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 4-07-2015 alle 23:54:02

  15. #30
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Allora, ho il 3ds parcheggiato da un paio di anni a prendere polvere. A quanto pare però potrebbe tornarmi utile in vista di una mia partenza all estero. Dovrò stare una decina di giorni da solo, e mi serve un passatempo duraturo che mi impegni un po' per svagarmi durante la sera

    Ho dato una occhiata al catalogo 3ds attuale, vi dico cosa mi interessava e mie perplessità
    1) super smash: so che è un capolavoro, ma dal demo mi sembrava piuttosto difficile da giocare sullo schermo del 3ds. E poi è un picchiaduro: potrebbe tranquillamente stufarmi dopo un po'? (O è il solito gioco immortale di nintendo che più ci giochi più ti piace?)
    2) fire emblem: anche di questo avevo provato il demo e mi sembrava divertente: ho sentito però che è molto impegnativo. Dubito che riuscirei a metterci abbastanza impegno in un gioco su console portatile
    3) xenoblade: sembra un bel gdr, ma quanto tempo c'è da perdere in dungeon creati dai giappo? Sono una delle cose che odio di più di quel genere di giochi (non ho mai sopportato zelda per questo motivo)
    4) professor layton vs ace attorney: ecco, ace attorney è una serie che amo. Ma a longevità come siamo messi? E poi altri ace attorney sono mai usciti?

    Tra gli esclusi di sicuro metteteci tranquillamente qualunque zelda e monster hunter

    P.s. Dimenticavo, posseggo solo super mario 3d land (bellissimo), resident evil (purtroppo mai finito) e pokemon x (acquistato per nostalgia, rendendomi conto che 15 anni dopo non ha più quel fascino che aveva prima)
    Per quello che so "professor layton vs ace attorney" ha una longevità nella media, ma non ricordo se vi sono puzzle scaricabili. L'ultimo Ace Attorney è stato Dual Destinies sullo shop.

    Smash bros non va comprato se non piacciono i picchiaduro.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •