[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Ciao a tutti! Il mio nintendo DS (ancora la prima edizione presa l'anno di uscita ...) è diventato inutilizzabile a causa di una caduta e ho deciso di approfittarne per entrare nella nuova generazione. Dato che non vorrei spendere troppo e che il 2DS non mi piace (tra l'altro il Mediaworld di Milano oggi lo vendeva a 59€ e sono un po' pentito di non averlo preso ... ) andrei sul vecchio 3DS, che però mi sembra introvabile nei negozi. Dovrei per forza guardare nell'usato? Conviene aspettare qualche promozione? Vale la pena spendere qualcosa in più e prendere il modello nuovo? Grazie!

  2. #77
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Secondo me il modello base è più che degno, inoltre ha dei colori più freddi, che personalmente preferisco.
    Però sinceramente non so se lo trovi ancora D: prova nei vari Unieuro, Mediaworld, Comet, Feltrinelli, Ipercoop, Auchan, Panorama, Amazon con regolarità e prima o poi qualche offerta la troverai. ... o come minimo vedrai che manco lo vedono più e quindi ti orienterai sul New XD

    EDIT: Però se vuoi giocare a molta roba DS orientati su 3DS XL, New 3DS o New 3DS XL, non il modello base insomma. I giochi DS infatti si vedono sgranati per via della differenza di risoluzione degli schermi, tuttavia tenendo premuti start e select puoi avviarli a risoluzione originale; sul 3DS base però il gioco appare troppo piccolo, apposta dico che dovresti preferire gli altri modelli se è questo il caso.



    Comunque mi ricordo di te nel topic di TWEWY... che tempi, 7 anni fa
    Ultima modifica di -onthevoice-; 27-11-2015 alle 23:26:21


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #78
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Secondo me il modello base è più che degno, inoltre ha dei colori più freddi, che personalmente preferisco.
    Però sinceramente non so se lo trovi ancora D: prova nei vari Unieuro, Mediaworld, Comet, Feltrinelli, Ipercoop, Auchan, Panorama, Amazon con regolarità e prima o poi qualche offerta la troverai. ... o come minimo vedrai che manco lo vedono più e quindi ti orienterai sul New XD

    EDIT: Però se vuoi giocare a molta roba DS orientati su 3DS XL, New 3DS o New 3DS XL, non il modello base insomma. I giochi DS infatti si vedono sgranati per via della differenza di risoluzione degli schermi, tuttavia tenendo premuti start e select puoi avviarli a risoluzione originale; sul 3DS base però il gioco appare troppo piccolo, apposta dico che dovresti preferire gli altri modelli se è questo il caso.



    Comunque mi ricordo di te nel topic di TWEWY... che tempi, 7 anni fa
    Grande! Sicuramente ho scritto qualcosa in TWEWY. Grandissimo gioco! 7 anni? Passa il tempo ...
    Comunque sì, ho intenzione di recuperare 4/5 giochi 3ds ma continuerò a usare e recuperare anche giochi DS. Se davvero ci sono questi problemi dovrò andare per forza sul new 3DS. Il 2DS sotto questo punto di vista com'è?
    Comunque il vecchio 3DS l'ho cercato in diversi punti vendita ma niente ... Si trova qualcosa online ma il prezzo è praticamente uguale al new3ds.

  4. #79
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Matlat Visualizza Messaggio
    Grande! Sicuramente ho scritto qualcosa in TWEWY. Grandissimo gioco! 7 anni? Passa il tempo ...
    Comunque sì, ho intenzione di recuperare 4/5 giochi 3ds ma continuerò a usare e recuperare anche giochi DS. Se davvero ci sono questi problemi dovrò andare per forza sul new 3DS. Il 2DS sotto questo punto di vista com'è?
    Comunque il vecchio 3DS l'ho cercato in diversi punti vendita ma niente ... Si trova qualcosa online ma il prezzo è praticamente uguale al new3ds.
    Il 2DS mi sembra abbia schermi di dimensioni identiche a quelli del 3DS base (se non più piccoli), quindi non cambia nulla purtroppo. Ed è anche orrendo
    Detto ciò, considera anche che potrei star ingigantendo il problema: a me dà un fastidio immenso, ma c'è chi ha giocato giochi su giochi (per DS) su 3DS senza manco farci caso. Sarebbe ottimo se potessi provare su una console di un amico, parente, conoscente... Anche se tanto, come dici tu, a quanto pare il vecchio modello non si trova e quindi saresti comunque costretto a prendere l'XL o uno dei due New


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #80
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Il 2DS mi sembra abbia schermi di dimensioni identiche a quelli del 3DS base (se non più piccoli), quindi non cambia nulla purtroppo. Ed è anche orrendo
    Detto ciò, considera anche che potrei star ingigantendo il problema: a me dà un fastidio immenso, ma c'è chi ha giocato giochi su giochi (per DS) su 3DS senza manco farci caso. Sarebbe ottimo se potessi provare su una console di un amico, parente, conoscente... Anche se tanto, come dici tu, a quanto pare il vecchio modello non si trova e quindi saresti comunque costretto a prendere l'XL o uno dei due New
    Oppure ad andare sull'usato ... Quale potrebbe essere un buon prezzo per un 3DS usato? E per un New 3DS?

  6. #81
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Matlat Visualizza Messaggio
    Oppure ad andare sull'usato ... Quale potrebbe essere un buon prezzo per un 3DS usato? E per un New 3DS?
    Sinceramente non te lo so dire, fai prima a porti tu un limite massimo di spesa e cercare qualcosa che faccia al caso tuo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #82
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Alla fine ho comprato un New 3DS da Unieuro scontato- La console è molto bella ed il 3D mi ha abbastanza convinto, non sono troppo soddisfatto di come appaiono i vecchi giochi DS, ma comunque la resa è accettabile. Per ora vorrei iniziare a recuperare questi giochi: Zelda between worlds, Luigi Mansion 2, i due di professor Layton, Bravely Second e Fire Emblem Awakening o Fates. Voi avete altri consigli?

  8. #83
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    animal crossing , monster hunter 4 ultimate e fantasy life

  9. #84
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Matlat Visualizza Messaggio
    Alla fine ho comprato un New 3DS da Unieuro scontato- La console è molto bella ed il 3D mi ha abbastanza convinto, non sono troppo soddisfatto di come appaiono i vecchi giochi DS, ma comunque la resa è accettabile. Per ora vorrei iniziare a recuperare questi giochi: Zelda between worlds, Luigi Mansion 2, i due di professor Layton, Bravely Second e Fire Emblem Awakening o Fates. Voi avete altri consigli?
    Il mio consiglio è non chiedere altri consigli perché ti svuoto il portafoglio XD A parte gli scherzi, appena ho tempo aggiorno il primo post (dove già puoi trovare degli spunti) e ti dico.

    I giochi DS hai provato ad avviarli tenendo premuti Start e Select?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #85
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio è non chiedere altri consigli perché ti svuoto il portafoglio XD A parte gli scherzi, appena ho tempo aggiorno il primo post (dove già puoi trovare degli spunti) e ti dico.

    I giochi DS hai provato ad avviarli tenendo premuti Start e Select?
    Ho provato però gli schermi diventano troppo piccoli ... Comunque niente di ingiocabile, era solo un appunto.

    Col 3DS inizio con Zelda. Poi vedrò! Grazie!

  11. #86
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Del 3ds non sopporto che non si abbassano quasi mai di prezzo i giochi e anzi, tendono a salire.
    Sarei interessato a Bravely Default e Fantasy Life, ma su Amazon costano più di 50 euro...

  12. #87
    non ho capito, si trovano in giro new 3ds a 129-139 euro (unieuro in primis).... e siamo qua a cercare un 3ds base (che forse costerà uguale o lo si trova usato a chissa quale condizione/batteria)?
    oltretutto solo il new ti da l2/r2 e r-stick, cosa che per alcuni giochi serve (resident evil che è stupendo), e ora escono giochi come xeno che sono only-new.
    cacciamo 'sti soldi :-D :-D :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #88
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Matlat Visualizza Messaggio
    Ho provato però gli schermi diventano troppo piccoli ... Comunque niente di ingiocabile, era solo un appunto.

    Col 3DS inizio con Zelda. Poi vedrò! Grazie!
    Di niente, buon divertimento!

    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    non ho capito, si trovano in giro new 3ds a 129-139 euro (unieuro in primis).... e siamo qua a cercare un 3ds base (che forse costerà uguale o lo si trova usato a chissa quale condizione/batteria)?
    oltretutto solo il new ti da l2/r2 e r-stick, cosa che per alcuni giochi serve (resident evil che è stupendo), e ora escono giochi come xeno che sono only-new.
    cacciamo 'sti soldi :-D :-D :-D
    Credo che Xeno rimarrà l'unico gioco esclusivo per New 3DS


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  14. #89
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Di niente, buon divertimento!
    Sto spostando i topic in una sezione unica, ti andrebbe di aggiornare l'op anche coi consigli WiiU? così teniamo un topic solo!

  15. #90
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    paper jam bros via software lo consigliate o meglio fisico?

Pag 6 di 17 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •