[PS3] Consigliatemi un gioco coinvolgente. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Consigliatemi un gioco coinvolgente.

Cambio titolo
  1. #61
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tanto sono tre atti in tutto e durano una decina di minuti scarsi, secondo me i difetti sono da ricercare altrove

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    Infatti ho detto avrei preferito che durasse di piu il gioco invece che metterci tre atti di quelle fasi, che il gioco abbia altri difetti ci sta e dipende dal giocatore, personalmente mi ha dato un pò fastidio solo quello.


  2. #62
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    @Inuyasha89@

    Ma...come abbiamo fatto a non pensarci?

    Butta un occhio su Hitman Absolution.

  3. #63
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Se non hai ancora giocato ad Uncharted 2 cambia hobby
    Spoiler:
    joking


    ti consiglio: Splinter Cell Blacklist e Sleeping Dogs


  4. #64
    Inuyasha89
    Ospite
    Comunque credo che andrò di Bioschok. Sono tre capitoli che potrebbero tenermi impegnato per tutta l'estate.
    Poi vedo che per i primi due c'è un'edizione unica che li racchiude con contenuti aggiuntivi, potrebbe essere comoda.

  5. #65
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    non mi sembra te l'abbia consigliata nessuno ma secondo me è ottima anche la serie Batman Arkham (trovi anche la raccolta dei tre titoli usciti) gameplay semplice funzionale ma appagante, le trame sono ottime soprattutto se sei un fan del pipistrello e c'è parecchio da fare soprattutto in city e origins, a me sono piaciuti molto come giochi

    non so se ti piace il genere però io l'ho amato: Alien Isolation, secondo me il miglior titolo su alien e uno dei migliori survival horror recenti, praticamente ti sembrerà di essere nel primo film, ansia a tonnellate e su ps3 si gioca benissimo.

    dai una possibilità a Remember Me ha delle dinamiche interessanti e un'ambietazione ottima e anche la trama è abbastanza interessante

    poi mi associo a ciò che ti hanno consigliato soprattutto: Vanquish, Binary domain, Deus Ex HR, Spec ops: the line, Catherine, Bioshock, MGS saga, Mass Effect trilogy

    id psn: tonc76

  6. #66
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Comunque credo che andrò di Bioschok. Sono tre capitoli che potrebbero tenermi impegnato per tutta l'estate.
    Poi vedo che per i primi due c'è un'edizione unica che li racchiude con contenuti aggiuntivi, potrebbe essere comoda.
    Il primo Bioshock lo dropperai sicuramente. Dovrai chiudere un occhio sul gunplay, altrimenti ti stuferai subito. Come ti stuferai se non andrai *appositamente* ad esplorare ogni anfratto per cercare gli audiodiari da ascoltare, visto che la storia di Bioshock viene raccontata tramite audiodiari.
    Se vuoi giocarlo, è bene che tu sappia 'ste due cose.

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    222
    Binary Domain e la trilogia di Batman.. Per lui sono perfetti!

  8. #68
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Già mi ero dimenticato dell'eccellente splinter Cell blacklist !!
    "Xbox, go home !" cit.

  9. #69
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Silent hill ?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  10. #70
    Warburg
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    Già mi ero dimenticato dell'eccellente splinter Cell blacklist !!
    Lo sto giocando in questo periodo, ed effettivamente è un ottimo titolo ma è meglio a quel punto recuperare gli altri capitoli partendo dal primo fino a Conviction, che passare a Blacklist, dove si può giocarlo lo stesso per carità ma si capirà pochissimo delle vicende di Fisher fino a quel momento.

  11. #71
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando in questo periodo, ed effettivamente è un ottimo titolo ma è meglio a quel punto recuperare gli altri capitoli partendo dal primo fino a Conviction, che passare a Blacklist, dove si può giocarlo lo stesso per carità ma si capirà pochissimo delle vicende di Fisher fino a quel momento.
    Eh hai fatto ragione infatti io ho avuto il piacere di giocarli tutti e in ordine.
    "Xbox, go home !" cit.

  12. #72
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    se hai intenzione di prendere Bioshock allora fai un pensierino, molto serio e concreto, anche per Dishonored secondo me un gran bel gioco

    id psn: tonc76

  13. #73
    Inuyasha89
    Ospite
    Bioshock e nella mia whishlist e prima o poi lo prenderò. Ma mi voglio prima fiondare su LA Noire. D'altronde Rockstar (a parte GTA V) per me è stata sempre una garanzia.

    Ad analizzare un po' i titoli, ho messo un occhio di riguardo su The Darkness, Spec Ops: The Line e Murdered: Soul Suspect.
    @Weredevil@ mi sai dire qualcosa in più su gameplay e trama di questi qui? Grazie.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •