[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #16
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ecco, secondo me è un "bello lo consiglio".
    Voglio dire io l'ho amato di brutto e mi è piaciuto veramente tanto tantissimo ma potrei capire perchè possa non piacere, non c'è trama.

    Spoiler:
    o meglio la trama c'è, ed è semplice e va benissimo, ma non è stato toccante. Souther, Yuda o uno a caso dei cattivi di kenshiro fa le stesse cose cattivelle del tizio di madmax che però poi alla fine si è rivelato un coglionazzo.
    C'eran tutti gli anni 80 necessari in questo film ma manca il combattimento finale tra mad max e il cattivone, epico e glam rock.
    Lo stesso madmax non fa niente per tutto il film, dimostra solo di essere più anni '80 dell'imperatore kang lavandosi la faccia sporca del sangue dei nemici nel latte materno.
    Ma in effetti di cosa potrei lamentarmi, ha dimostrato la sua superiorià in quella scena


    Questo film mi ha gasato dall'inizio alla fine.

    L'unico VERO peccato secondo me è, vedendo i making of qua sopra, di cambiare così tanto i colori, di renderlo così arancione. Sembra un film in computer grafica e si vanno a perdere tutte le acrobazie invece reali fatti da stuntman
    Spoiler:
    Il combattimento finale sarebbe stato un errore madornale, il punto di Immortan Joe è che in realtà è solo un vecchio malato che non ha alcun potere

    Si la trama è semplice ma funziona, e tutto il mondo ha una sua storia, dai personaggi fino agli oggetti o gesti più piccoli.

  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Visto stasera. Non riesco ancora a decidere se mi è piaciuto o no. Molto ben realizzato e certe idee soprattutto nell'ambientazione erano tanto geniali quanto folli. Però mi ha lasciato un senso di "meh" e di "stronzata cosmica". Probabilmente avessi avuto 15 anni avrei detto "che figata pazzesca", un po' come feci all'epoca con 300, mentre ad oggi penso sia una stronzata
    Stronzata "perché"?
    Paradossalmente è uno dei film con il minore uso di CGI, hanno usato tantissimo gli stuntmen, quindi di esagerato c'è poco o niente.

  3. #18
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    vi prego, leggetevi la recensione di ortolani, è incredibile

  4. #19
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Visto stasera. Non riesco ancora a decidere se mi è piaciuto o no. Molto ben realizzato e certe idee soprattutto nell'ambientazione erano tanto geniali quanto folli. Però mi ha lasciato un senso di "meh" e di "stronzata cosmica". Probabilmente avessi avuto 15 anni avrei detto "che figata pazzesca", un po' come feci all'epoca con 300, mentre ad oggi penso sia una stronzata
    300 è film fatto per metà in CG e per l'altra metà in slow mo, è fintissimo e si vede che è fintissimo. Mad Max è l'esatto opposto, tutto quello che succede si può fare per il semplice motivo che l'hanno fatto davvero

  5. #20
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il combattimento finale sarebbe stato un errore madornale, il punto di Immortan Joe è che in realtà è solo un vecchio malato che non ha alcun potere

    Si la trama è semplice ma funziona, e tutto il mondo ha una sua storia, dai personaggi fino agli oggetti o gesti più piccoli.
    beh si... e alla fine il protagonista di questo mondo è la carovana di quelle automobili e camion spettacolari!
    oh ma il tipo che suona la chitarra? è perfetto maledizione!
    completamente diverso dai vecchi mad max e non parlo del fatto che le tecnologie di oggi sono migliori di quelle degli anni 80

  6. #21
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    A me è piacuto TANTISSIMO, senza se e senza ma. Altro che quella noia del primo
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  7. #22
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Altro che quella noia del primo

  8. #23
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    comunque è troppo fantasy

    Spoiler:
    il primo era molto vicino ai giorni di oggi e il terzo presentava già un mondo simile a quest'ultimo film ma ancorato al pianeta terra e alla civiltà umana.
    Adesso non sto criticando la cosa in negativo ma nel nuovo film viene mostrato nuovamente il mondo post-apocalittico (stile terzo film) che sembra però quello di secoli dopo una ipotetica guerra\distruzione\catastrofe e non quello che dovrebbe essere un (massimo) 30 anni dopo.
    Però non importa, chi lo sa nell'outback australiano di cosa sarebbero capaci in pochi anni

    e quindi in verità... maledizione, mi ci sforzo di criticare un po' questo film ma è bellissimo. Roba che quasi quasi vado al cinema di nuovo a vederlo, cosa che non ho mai fatto

  9. #24
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Stronzata "perché"?
    Paradossalmente è uno dei film con il minore uso di CGI, hanno usato tantissimo gli stuntmen, quindi di esagerato c'è poco o niente.
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    300 è film fatto per metà in CG e per l'altra metà in slow mo, è fintissimo e si vede che è fintissimo. Mad Max è l'esatto opposto, tutto quello che succede si può fare per il semplice motivo che l'hanno fatto davvero
    vabbè non intendo stronzata nel senso che è fatta in CG e non con stuntman veri, quanto per le effettive stronzate inverosimili e senza senso nel film (prima di tutti quello con la chitarra)

  10. #25
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    vabbè non intendo stronzata nel senso che è fatta in CG e non con stuntman veri, quanto per le effettive stronzate inverosimili e senza senso nel film (prima di tutti quello con la chitarra)
    Invece ha perfettamente senso in quel mondo quello con la chitarra, e non è solo li per bellezza, ha uno scopo vero e proprio, motiva le truppe e da segnali di attacco/ritirata etc.

    Ogni scelta artistica, ogni oggetto, ha un suo perché e una sua utilità ed è inoltre costruito con materiali di scarto.

  11. #26
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    vabbè non intendo stronzata nel senso che è fatta in CG e non con stuntman veri, quanto per le effettive stronzate inverosimili e senza senso nel film (prima di tutti quello con la chitarra)
    L'uomo ha usato la musica per motivare le truppe per millenni

  12. #27
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    L'uomo ha usato la musica per motivare le truppe per millenni
    Veniva usata anche per impartire ordini.

    Io intanto sto progettando la 6° visione, muahahahahha

  13. #28

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    L'uomo ha usato la musica per motivare le truppe per millenni
    e giusto per ribadire il concetto del "tutto è vero e tutto funziona", il mezzo-amplificatore funzionava davvero e il tipo suonava davvero durante le riprese

  14. #29
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Avete fatto caso, durante il tentativo di fuga nei primi minuti Max ha dei flashback su diversi personaggi (una donna, un tizio di colore ricordo io che dicono che li ha lasciati morire), Miller ha gia confermato che Wastelands sarà un prequel a Fury Road, ma che nessuno dei nuovi film di Max vedrà della sua famiglia per non girare di nuovo una storia gia detta a quanto afferma, chissà se si vedrà chi sono questi personaghgi

  15. #30
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Visto stasera, mi è piaciuto parecchio. Tra l'altro Megan Ghelle da molto che non la vedevo, cazzo, non invecchia!
    Per quanto riguarda i film precedenti, in che modo sono collegati?

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •