[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #76
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Ha fatto due battute in tutto il film! Nella prima ha grugnito e nella seconda si è lavato la faccia nel latte di madre!!
    Non è una novità comunque, anche nei precedenti MM Gibson parlava molto poco, tipo nel 2 mi ricordo di aver letto che aveva meno di una ventina di frasi nell'arco di tutto il film

  2. #77
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Non è una novità comunque, anche nei precedenti MM Gibson parlava molto poco, tipo nel 2 mi ricordo di aver letto che aveva meno di una ventina di frasi nell'arco di tutto il film
    hahahaha grande, che ignoranza!
    ci sta un sacco.

    anche se vince tutto quel personaggio che dice due battute di cui una è: <<STO ESPLORANDOOHH!!>> mentre spara con le pistole.
    Questo film è stato una sorpresa inaspettata.

  3. #78
    Azathoth col punto
    Ospite
    Per chi è in vena di un film stile il primo Mad Max (il primo, non i due successivi) guardatevi The Rover con Guy Pearce che come ambientazione c'è tutta

  4. #79
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Avevo proprio intenzione di recuperarlo Pattinson come se la cava?

  5. #80
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Avevo proprio intenzione di recuperarlo Pattinson come se la cava?
    Mah niente di trascendentale ma si, per me se la cava, l'unica cosa occhio che dopo un ottimo inizio rallenta un pò troppo nella parte dei cinesi e poi del dottore per riprendersi in tutta la seconda metà del film

  6. #81
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Ha fatto due battute in tutto il film! Nella prima ha grugnito e nella seconda si è lavato la faccia nel latte di madre!!
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Non è una novità comunque, anche nei precedenti MM Gibson parlava molto poco, tipo nel 2 mi ricordo di aver letto che aveva meno di una ventina di frasi nell'arco di tutto il film
    Sia Gibson che Hardy sono protagonisti della serie senza essere protagonisti. Non è semplice rendere memorabile un personaggio del genere, è molto più facile fallire e ricevere una pioggia di critiche per questo tipo di scelta. Invece è un parere quasi unanime che entrambi gli attori abbiano fatto bene. Ok, ai puristi non va giù la scelta di Hardy, ma sarebbe stato lo stesso con qualunque altro attore che non sia Bel Gibson. Secondo me Hardy ha surclassato MG in tutto, sia perchè è più simpatico, sia perchè ha un fisico che gli invidio (e di solito non mi importa dei muscoli e palestra), sia perchè ha un età più adatta a girare un film del genere. Also, non meno importante, passa molto più facilmente da villain e/o anti-eroe rispetto a Bel.


  7. #82
    Azathoth col punto
    Ospite
    Per me l'età di Hardy ha generato un pò di incongurenza in me, Hardy nel film è sui 35 anni (impossibile dargliene di più al personaggio, anche perché dovrebbe gia avere un aspetto rovinato e invecchiato con l'asprità del mondo post apocalittico), anche supponendo che sia diventato poliziotto da giovane e tenendo conto che lo sia stato così a lungo da ricordarlo come un periodo della sua vita tanto da citarlo come punto principale del suo passato diciamo che la civiltà è definitivamente e irreparabilmente caduta 10 anni prima, circa.
    Ebbene, mi sembrava un pò esagerata la rappresentazione del mondo mostrato nel film caduto così in basso dopo solo 10 anni o al massimo poco più
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 10-08-2015 alle 21:30:22

  8. #83
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    beh ma se posso dirlo... non ho mai visto il secondo ma ho visto il terzo e poi il primo (infine il quarto).
    E insomma, quelli vecchi erano affascinanti, incredibili e ben fatti per un sacco di motivi... ma sto fury road è pazzescamente assurdo.

    Mi sembra quasi strano che di questi tempi possa solo esistere un film del genere (ben fatto, mainstrem e al cinema!)
    negrone gravide a cui succhiano il latte, gnocche incinta a cui estraggono il feto con coltellacci degni di questo nome, violenza violenta, stuntmanesimo, trasfusioni di sangue, violenza sulle donne, una colonna sonora tribale, feroce e demoniaca, personaggi scat, gore e bdsm, IMMORTAAAAAAAAAAANNN!!!!!!
    Pazzesco davvero.
    Pazzesco.

    Vorrei solo aver avuto 12\13 anni e poterlo guardare al cinema

  9. #84
    Dacya
    Ospite

  10. #85
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ste scene saranno presenti nel Blu-Ray?

  11. #86
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Molto interessanti, però ritengo che la versione vista al cinema sia perfetta, nel senso che non c'è ne troppo ne troppo poco.
    Anche se i warboys che urlano immortan è molto figa come scena.
    13 giorni e finalmente esce il gico
    Ovviamente mi preparo per l'8 visione prima dell'uscita XD

  12. #87
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    cosa mostrava il video?

  13. #88
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    cosa mostrava il video?
    3 scene tagliate

    descriverle è alquanto difficile
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  14. #89
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Adrenalina pura, l'ho rivisto 3 volte al cinema e la scorsa settimana in maniera illecita. L'ho adorato.
    Max è tornato.

  15. #90
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sono un po' combattuto, devo rivedermelo più in là per schiarirmi le idee.
    Mi sono piaciuti tutti i dettagli e concordo sopratutto coi bei commenti di chi ha parlato di "violenza non mostrata e cose non dette", mi è piaciuto tanto che il film non ti lasci respiro e non si mettono a fare gli spiegoni anche per cose importanti. Però non so se mi è piaciuto, spero non sia il solito effetto collaterale di aver letto pareri super positivi prima di averlo visto.
    Magnifica la Charlize, e Megan Gale (all'inizio mi sembrava lei, poi ho pensato "no, non è possibile sia lei" e quindi mi ero convinto fosse una sconosciuta). Bella anche la voce di Max, ha bisbigliato per tutto il film.

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •