[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #91
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    A proposito della voce, sbaglio o è la stessa di Bane ne Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno? Il tono mi sembra quello, senza però l'effetto citofono.

  2. #92
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Non è Filippo Timi, secondo wikipedia è Marco Foschi. Che poi è il figlio dell'uomo che diede la voce al personaggio che ho come avatar

  3. #93
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Non è Filippo Timi, secondo wikipedia è Marco Foschi. Che poi è il figlio dell'uomo che diede la voce al personaggio che ho come avatar
    Credo che loro si riferiscano alla voce originale


    Per quanto mi riguarda...bhe mi è piaciuta molto la fotografia e l'azione studiata e mai banale, ma la trama e il senso del film non li ho capiti

    Come pecca secondo me potevano variare un po' di più la vicenda, magari con qualche sequenza a piedi e in posti che non siano la strada.

  4. #94
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Credo che loro si riferiscano alla voce originale
    Dici? A quel punto la domanda da fare sarebbe stata semplicemente "È lo stesso attore che ha interpretato Bane?", ovvio che poi la voce è quella

  5. #95
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Non è Filippo Timi, secondo wikipedia è Marco Foschi. Che poi è il figlio dell'uomo che diede la voce al personaggio che ho come avatar
    Non sapevo fosse stato doppiato da lui. L'avranno preso per risparmiare sull'effetto citofono avendo quell'uomo una voce orrenda per natura.
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Credo che loro si riferiscano alla voce originale
    Mi riferivo al doppiatore italiano. Hardy in questi ultimi anni ha fatto parecchi film, ma è difficile sentirlo con una voce italiana adatta. Mi è piaciuto solo in Mad Max e Child44.

  6. #96
    Azathoth col punto
    Ospite
    A scanso di equivoci:
    http://www.antoniogenna.net/doppiagg...x-furyroad.htm
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Ha...atori_italiani

    Hardy è anche difficile appioppargli un doppiatore fisso visto che interpreta ruoli completamente diversi

    EDIT: comunque Foschi se la cavò egregiamente in Warrior, li Hardy in originale ti fa cagare sotto

  7. #97
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Warrior non l'ho ancora visto, lo metto in lista. Intanto ho recuperato The Rover. Dannatamente lento e povero di mezzi, ma ho apprezzato molto la sua durezza. Con un budget più alto ed un Plot meno stupido poteva uscirne qualcosa di veramente forte. Sorprendente Pattinson.

  8. #98
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Warrior non l'ho ancora visto, lo metto in lista. Intanto ho recuperato The Rover. Dannatamente lento e povero di mezzi, ma ho apprezzato molto la sua durezza. Con un budget più alto ed un Plot meno stupido poteva uscirne qualcosa di veramente forte. Sorprendente Pattinson.
    A me The Rover non è dispiaciuto che fosse povero di mezzi, come il primo MM supplisce alla mancanza di risorse con buone trovate di regia e di angolazione. E si, come il primo MM ha problemi di ritmo ma vabbé.
    Ad esempio l'inseguimento iniziale sono perlopiù piani sequenza statici fatti da dentro le automobili o subito dietro di esse senza riprese dall'alto e in movimento alla Maicol Bei, è una regia che sta sul momento e sui personaggi, se avessero avuto elicotteri e CG da ficcarci in mezzo avrebbe perso moltissimo.
    Anche nell'ultima parte del film
    Spoiler:
    quando Guy Pearce spara ai due del trio che gli aveva preso la macchina è una semplice inquadratura di lui che spara un colpo e poi un altro senza cervella spiaccicate ed effetti speciali di sorta, solo due colpi a salve, da una parte perché narrativamente parlando per lui quei due valevano un cavolo visto che lui rivoleva solo la sua auto per seppellire il cane e quindi non c'era bisogno di concentrarsi sui due a cui spara (ma lo stesso non vale per il fratello di Pattinson)
    , dall'altra facile che stavano finendo i soldi o dovevano risparmiare visto che la crudezza (cervelli sulle pareti ecc) nei momenti in cui serve c'è, non se la sono fatta mancare

  9. #99
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Possibili spoiler, guardatelo solo se avete visto il film


  10. #100
    Dacya
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    dall'altra facile che stavano finendo i soldi o dovevano risparmiare visto che la crudezza (cervelli sulle pareti ecc) nei momenti in cui serve c'è, non se la sono fatta mancare
    No, no, è proprio lo stile di Michod, asciutto e antispettacolare. A me Animal Kingdom e The Rover sono piaciuti proprio per questo.

  11. #101
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    No, no, è proprio lo stile di Michod, asciutto e antispettacolare. A me Animal Kingdom e The Rover sono piaciuti proprio per questo.
    Non ho visto altro di questo regista quindi mi fido della tua parola

  12. #102
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Sto film a me è piaciuto davvero tanto, lo andai a vedere al cinema.
    Mi ha ricordato molto RAGE il videogioco.

    Inviato dal mio Vodafone Smart 4 turbo

  13. #103
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma davvero il 60% dei voti lo reputa "ccezzzionale"?


    COSA. CAZZO. HO. APPENA. VISTO.

    Ma che trashata vergognosa Il tipo con la chitarra elettrica è l'emblema del film.


    L'unica cosa per cui valeva la pena vederlo erano le 4 sorche.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 25-08-2015 alle 23:12:07

  14. #104
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Finito di vedere pure io giusto ora.
    Che cazzo di film. Epico.
    Ritmo serratissimo, attori cazzuti, ambientazione affascinante, colonna sonora azzeccatissima.
    È un film del cazzo fondamentalmente, ma è uno dei migliori film del cazzo che ho mai visto.

    Promossissimo!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Finalmente l'ho visto pure io, storytelling visuale allo stato puro e azione adrenalinica senza mandarti in confusione come un Michael Bay qualsiasi.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma davvero il 60% dei voti lo reputa "ccezzzionale"?


    COSA. CAZZO. HO. APPENA. VISTO.

    Ma che trashata vergognosa Il tipo con la chitarra elettrica è l'emblema del film.


    L'unica cosa per cui valeva la pena vederlo erano le 4 sorche.
    Ma che trashata e trashata, questo film in un paio di immagini ti capire le cose meglio che tonnellate di esposizione tra un'esplosione e l'altra che ti ritrovi in tanti film d'azione odierni.

    Vediti pure gli altri tre, specie il secondo merita.

    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Sto film a me è piaciuto davvero tanto, lo andai a vedere al cinema.
    Mi ha ricordato molto RAGE il videogioco.

    Inviato dal mio Vodafone Smart 4 turbo
    Perché è l'ultimo film di una saga che ha ispirato sia RAGE che i Fallout, se noti tanti in quest'ultimo indossano un'armatura che è essenzialmente la giacca di cuoio con lo spallaccio che Max ha a inizio film.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 25-08-2015 alle 23:59:41
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •