[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #106
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Non uppate il 3d che poi mi sale lo sconforto Non lo potrò mai più vedere per la prima volta, voglio cancellarmi la memoria.

  2. #107
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Non uppate il 3d che poi mi sale lo sconforto Non lo potrò mai più vedere per la prima volta, voglio cancellarmi la memoria.

    Secondo me tra 20/30 anni lo rifanno al cinema, così come ora fanno tanti classici. Almeno spero.
    Rivederlo per la prima volta è impossibile, però vederlo sul grande schermo mi piacerebbe un sacco.

  3. #108
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Qualcuno scriva se prende il blu ray!

  4. #109
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    preso ieri
    è incredibile la carica che lascia questo film
    comunque rimane il classico film che per essere apprezzato come dio comanda andava visto al cinema, su una normale tv senza un buon impianto audio perde ovviamente un po'

  5. #110
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    L'ho visto qualche giorno fa.Direi che sono stato deluso: alla fine è solo una scorrazzamento avanti e indietro con combattimenti.Stop.
    Ritmo alto ma stancante visto che si vedono sempre le solite cose.Quelli vecchi sono un'altra cosa, pochi cazzi, da partire dal protagonista che questo in confronto al vero Max è ZERO.
    Salvo Charlize Theron.



  6. #111
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Boh, per me chi di sto film dice che non racconta nulla è come chi ha giocato Dark souls e dice "bel gameplay ma non esiste storia", quando in realtà c'è un lore profondissima, solo non raccontata coi dialoghi ma fatta emergere attraverso il mondo stesso. Non ti viene urlato in faccia, niente spiegoni, e ci sta che non tutti lo colgano. Usare le immagini e non le parole per raccontare il film come ha fatto quest'opera l'ho adorato.

  7. #112
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione capirex86 Visualizza Messaggio
    Boh, per me chi di sto film dice che non racconta nulla è come chi ha giocato Dark souls e dice "bel gameplay ma non esiste storia", quando in realtà c'è un lore profondissima, solo non raccontata coi dialoghi ma fatta emergere attraverso il mondo stesso. Non ti viene urlato in faccia, niente spiegoni, e ci sta che non tutti lo colgano. Usare le immagini e non le parole per raccontare il film come ha fatto quest'opera l'ho adorato.
    Questo è vero, ma secondo me ci si fa meglio caso ora che è uscito il BR che non al cinema
    Il BR ha la qualità visiva, ma rispetto al cinema ha un notevole vantaggio: il tasto pausa.
    Ad esempio dopo l'incontro con le vecchie megere, quando tornano indietro c'è un primo piano di tutto Immortan Joe e si vedono sul petto le medaglie di guerra di quando era un soldato

  8. #113
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma secondo me ci si fa meglio caso ora che è uscito il BR che non al cinema
    Il BR ha la qualità visiva, ma rispetto al cinema ha un notevole vantaggio: il tasto pausa.
    Ad esempio dopo l'incontro con le vecchie megere, quando tornano indietro c'è un primo piano di tutto Immortan Joe e si vedono sul petto le medaglie di guerra di quando era un soldato
    Che si vedono anche all'inizio quando gli mettono l'armatura addosso.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #114
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Scusate ma non sapevo se postarlo in agorà, daily oppure qua
    Spoiler:



  10. #115
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Mi è arrivato il BR stamattina, l'edizione purtroppo è deludente sul fronte extra e pure l'audio è il solito 5.1, compresso benissimo per carità ma meh, ogni tanto mi piacerebbe sfruttarla la sesta cassa dell'impianto.
    Also, la Warner ha fatto sparire la versione extra del film curata da Miller, in bianco e nero e con l'audio 'reale' ovvero solo suoni, dialoghi e la musica solo in prossimità del doof warrior. Strano perchè Miller l'aveva riconfermata recentemente, presumo gli omini della WB abbiano preferito tenersela per fare una seconda release e tirar su altri due spicci. Se vi interessava quella forse è meglio aspettare.

  11. #116
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato il BR stamattina, l'edizione purtroppo è deludente sul fronte extra e pure l'audio è il solito 5.1, compresso benissimo per carità ma meh, ogni tanto mi piacerebbe sfruttarla la sesta cassa dell'impianto.
    Also, la Warner ha fatto sparire la versione extra del film curata da Miller, in bianco e nero e con l'audio 'reale' ovvero solo suoni, dialoghi e la musica solo in prossimità del doof warrior. Strano perchè Miller l'aveva riconfermata recentemente, presumo gli omini della WB abbiano preferito tenersela per fare una seconda release e tirar su altri due spicci. Se vi interessava quella forse è meglio aspettare.
    Dell'audio si sapeva, ma gli extra deludenti sono una novità. Su amazon si parla di 90 minuti di roba, non mi pare poco...

    L'assenza della versione in bianco e nero l'avevano annunciata da un po'. Anche io penso che la metteranno in qualche futura director's cut, oppure non la metteranno mai, dopotutto è una cosa voluta da Miller, non è detto che la Warner sia interessata.

  12. #117
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.754
    suvvia, non siate tristi, c'è sempre un amico con un megaschermo truzzo tamarro giga e il dolby surround.

    Certo che vederselo al cinema per la prima volta, in ultima fila, assieme alle uniche altre 20 persone presenti in sala, prendendo a cazzotti il braccio sovraobeso del proprio amico nerdissimo non ha prezzo

    ma un seguito?
    dai che lo so che lo vociferano...

  13. #118
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Dell'audio si sapeva, ma gli extra deludenti sono una novità. Su amazon si parla di 90 minuti di roba, non mi pare poco...
    Diciamo deludenti per le mie aspettative, che ormai ero in fissa per la versione in bianco e nero. La solita edizione standarizzata della Warner, coi menù tutti uguali tra un film e l'altro, commento audio, un paio di scene tagliate e via. Mi sembra fatta veramente col minimo sforzo, e di materiale da mettere ce n'era parecchio secondo me. Con gli appunti di Miller c'hanno tirato fuori una serie a fumetti, un lore esteso per il gioco appena uscito e due libri di artwork e chicche varie. Imho meritava un edizione a due dischi come quella di Pacific Rim, altro film in cui era interessantissimo farsi prendere per mano dal regista e scoprire tutti i dettagli rimasti sullo sfondo durante il film.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Certo che vederselo al cinema per la prima volta, in ultima fila, assieme alle uniche altre 20 persone presenti in sala, prendendo a cazzotti il braccio sovraobeso del proprio amico nerdissimo non ha prezzo
    Vederselo in sala è davvero una roba mistica, mi ci sono fatto tre giri in tre sale diverse. All'ultima è 'esplosa' una cassa durante la proiezioni, non aveva retto ai giri di tutti quei V8 lanciati nel deserto
    Ultima modifica di Korp; 8-09-2015 alle 22:58:08

  14. #119
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    suvvia, non siate tristi, c'è sempre un amico con un megaschermo truzzo tamarro giga e il dolby surround.

    Certo che vederselo al cinema per la prima volta, in ultima fila, assieme alle uniche altre 20 persone presenti in sala, prendendo a cazzotti il braccio sovraobeso del proprio amico nerdissimo non ha prezzo

    ma un seguito?
    dai che lo so che lo vociferano...
    Penso e spero che lo facciano.
    Stando a questo sito (ci sono arrivato da wikipedia) ha incassato quasi 400M di dollari, contando che ne è costati 150 + marketing, un sequel non lo vedo così improbabile
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Vederselo in sala è davvero una roba mistica, mi ci sono fatto tre giri in tre sale diverse. All'ultima è 'esplosa' una cassa durante la proiezioni, non aveva retto ai giri di tutti quei V8 lanciati nel deserto

  15. #120
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Diciamo deludenti per le mie aspettative, che ormai ero in fissa per la versione in bianco e nero. La solita edizione standarizzata della Warner, coi menù tutti uguali tra un film e l'altro, commento audio, un paio di scene tagliate e via. Mi sembra fatta veramente col minimo sforzo, e di materiale da mettere ce n'era parecchio secondo me. Con gli appunti di Miller c'hanno tirato fuori una serie a fumetti, un lore esteso per il gioco appena uscito e due libri di artwork e chicche varie. Imho meritava un edizione a due dischi come quella di Pacific Rim, altro film in cui era interessantissimo farsi prendere per mano dal regista e scoprire tutti i dettagli rimasti sullo sfondo durante il film.


    Vederselo in sala è davvero una roba mistica, mi ci sono fatto tre giri in tre sale diverse. All'ultima è 'esplosa' una cassa durante la proiezioni, non aveva retto ai giri di tutti quei V8 lanciati nel deserto
    è esplosa!?! ahahah e poi cosa è successo?

    è un po' ot, ma mi parleresti dei dettagli sullo sfondo di pacific rim??

Pag 8 di 20 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •