[11] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [11] Discussioni tecniche per l'Ottava Gen | Fighting the good fight pixel by pixel

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    fottesega ho preso la PipBoy edition

    e Forza 6 pare rompere il culo a Driveclub

  2. #17
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Attenzione. Ho detto RELATIVAMENTE PARLANDO.
    Ovvero, che la qualità, in confronto a questa gen, è la stessa che aveva F3 e NV nella vecchia gen.
    Non è la stessa cosa che dire "la grafica è la stessa con qualche miglioramento in più", come spesso si sente dire.
    Ho capito, ma F3 e NV sono tecnicamente indietro anche se rapportati ai loro tempi.

  3. #18
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma F3 e NV sono tecnicamente indietro anche se rapportati ai loro tempi.
    Beh dai non è vero, in qualcosa eccellevano (come la distanza visiva),

    Solo quella però

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il gioco che vi ha impressionato di più tecnicamente di quelli presentati finora?
    Io dico DOOM.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il gioco che vi ha impressionato di più tecnicamente di quelli presentati finora?
    Io dico DOOM.
    Tutti quelli della conferenza EA che girano sul Frostbite. Need for Speed e Mirror's Edge prima di tutti. Ma bisogna vedere se usciranno davvero così alla release date.
    E anche Dishonored 2, da cui non mi aspettavo molto visto che Arkane non è famosa per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, ma ha mostrato belle cose.
    Anche Forza 6 sembra essere interessante.

    DooM è un pò sottotono, imho. Purtroppo non sono più all'apice dello sviluppo tecnologico da molti anni.

  6. #21
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Tutti quelli della conferenza EA che girano sul Frostbite. Need for Speed e Mirror's Edge prima di tutti. Ma bisogna vedere se usciranno davvero così alla release date.
    E anche Dishonored 2, da cui non mi aspettavo molto visto che Arkane non è famosa per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, ma ha mostrato belle cose.
    Anche Forza 6 sembra essere interessante.

    DooM è un pò sottotono, imho. Purtroppo non sono più all'apice dello sviluppo tecnologico da molti anni.
    Ma non era CG ?

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Ma non era CG ?
    Non ho seguito tutto bene ma non sembrava CG.
    Se era CG faceva schifo
    Torno a guardare il video con più attenzione che è meglio.

    EDIT:
    Si in effetti sembra un misto di CG e in engine.
    Ci sono alcune sequenze in cui la qualità droppa sensibilmente che si direbbero in engine, ma molte cose non sono sicuramente in realtime.
    Spero primo poi diano qualche informazione in più a riguardo.
    Anche un gameplay non farebbe schifo.
    Ultima modifica di CorralX; 16-06-2015 alle 00:00:19

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Tutti quelli della conferenza EA che girano sul Frostbite. Need for Speed e Mirror's Edge prima di tutti. Ma bisogna vedere se usciranno davvero così alla release date.
    E anche Dishonored 2, da cui non mi aspettavo molto visto che Arkane non è famosa per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, ma ha mostrato belle cose.
    Anche Forza 6 sembra essere interessante.

    DooM è un pò sottotono, imho. Purtroppo non sono più all'apice dello sviluppo tecnologico da molti anni.
    Anche i Frostbite mi hanno stupito molto, specialmente la resa di NFS. Però Doom non so, mi ha impressionato tantissimo, specialmente nel livello corridoio/nave spaziale.

  9. #24
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Dove sono quelli che parlavano di downgrade per Uncharted 4?

  10. #25
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691

  11. #26
    DIURNO
    Ospite
    Ma del famigerato "Power of the Cloud" hanno detto qualcosa? A me, a parte il fatto che con le connessioni italiane sarebbe stato un cazzotto sui denti, incuriosiva come progetto...

  12. #27
    linker
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ma del famigerato "Power of the Cloud" hanno detto qualcosa? A me, a parte il fatto che con le connessioni italiane sarebbe stato un cazzotto sui denti, incuriosiva come progetto...
    É una gran cazzata.
    L'unica implementazione, come è logico, é la raccolta ed implementazione di dati non strettamente inerenti al gioco in se come i drivecosi di FM5. Chi si aspettava supercomputer che elaborano a distanza TW3 in 4k ad ultra é sostanzialmente un illuso.

  13. #28
    DIURNO
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    É una gran cazzata.
    L'unica implementazione, come è logico, é la raccolta ed implementazione di dati non strettamente inerenti al gioco in se come i drivecosi di FM5. Chi si aspettava supercomputer che elaborano a distanza TW3 in 4k ad ultra é sostanzialmente un illuso.
    a livello di applicazioni direttamente nel gaming l'ho sempre pensato; anzi mi sapeva anche di una variante light dell' Always Connected, tipo che se prima senza connessione non giocavi, ora senza connessione giochi di merda. Ricordo però che tempo fa girava un video dimostrativo su alcune distruzioni dinamiche con e senza Cloud, e di per se il progetto mi sembrava interessante

  14. #29
    Utente L'avatar di scopp
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    419
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il gioco che vi ha impressionato di più tecnicamente di quelli presentati finora?
    Io dico DOOM.
    Paradossalmente a me è quello che ha impressionato di meno, anzi se proprio devo dirlo mi sembra anche parecchio indietro tecnicamente...

    Citazione CorralX Visualizza Messaggio
    Tutti quelli della conferenza EA che girano sul Frostbite. Need for Speed e Mirror's Edge prima di tutti. Ma bisogna vedere se usciranno davvero così alla release date.
    E anche Dishonored 2, da cui non mi aspettavo molto visto che Arkane non è famosa per l'aspetto tecnico dei suoi titoli, ma ha mostrato belle cose.
    Anche Forza 6 sembra essere interessante.

    DooM è un pò sottotono, imho. Purtroppo non sono più all'apice dello sviluppo tecnologico da molti anni.
    A proposito di Frostbite, secondo me il lavoro migliore l'hanno fatto con Battlefront. Hanno saputo unire le ottime potenzialità del motore grafico con le atmosfere e le illuminazioni tipiche della saga. E' la prima volta che ho come l'impressione di vedere un film durante un gameplay...

  15. #30
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e Forza 6 pare rompere il culo a Driveclub
    Ma dove? Poi uno è un racing sim che va a 60fps con condizioni meteo e orari statici, l'altro un arcade che va a 30 fps con ciclo giorno/notte completo e meteo dinamico.
    Apples and oranges, finiamola con 'ste comparazioni.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •