Nba 2k16 multipiattaforma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Nba 2k16 multipiattaforma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    Nba 2k16 multipiattaforma





    Come ogni anno ritorna nba2k che uscirà per consoles e su pc, si potrà scegliere l'uomo copertina tra i curry, davis e harden.


    Uscita: 29 settembre 2015 la versione inglese sarà probabilmente multi ita incluso come tutti gli nba scorsa gen




    PREORDER BONUSES
    10,000 Virtual Currency (VC), this will be very helpful in unlocking many phases.

    • MyTEAM VIP Package:
    • 1. New-Gen & PC – 3 MyTEAM Emerald Packs each with a guaranteed Emerald player;
    • 2. Prior-Gen – My TEAM Gold Booster Pack with Guaranteed Gold Player and 4 additional Gold items.


      LISTA TROFEI X1



      Myplayer sviluppato in collaborazione con Spike Lee
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 15-07-2015 alle 15:49:19
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Dopo la delusione del 2k15 non so se lo prenderò subito, spero lo rendano più immediato com'erano le versioni 360/ps3

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    "stasera"


  4. #4
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Dopo la delusione del 2k15 non so se lo prenderò subito, spero lo rendano più immediato com'erano le versioni 360/ps3
    Invece il livello di sfida io l'ho trovato appagante e ben strutturato.
    Il punto più alto.

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Invece il livello di sfida io l'ho trovato appagante e ben strutturato.
    Per immediato non intendevo tanto il gameplay (che mi è piaciuto), quanto l'interfaccia in generale. Di solito le modalità a cui giocavo di più erano mygm e mycareer, quest'anno le ho giocate poco per via dei caricamenti lunghissimi e con la trama si perdeva troppo tempo fra un match e l'altro

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Io lo ho giocato su pc, lo ho trovato il solito nba2k senza dubbio buon titolo ma con evidenti limiti, la solita storia di vantarsi di fare il capolavoro spendendo poco piuttosto che innovare il gameplay seriamente. CI deve essere un salto di qualità sulle animazioni e se vogliono lo possono fare, l'online neanche a parlarne; quel tanto di buono che avevano fatto su old gen su current è stato azzerato o quasi. Io ho avuto l'impressione che nel 15 i raddoppi siano INUTILI proprio sia online che offline, on rarissimi quelli che li usavano mentre offline equivale al mezzo suicidio imho.


    Alla regia del mycarrer ci sarà Spike Lee, quindi aspettatevi qualche cosa alla he got game: un mp uscito di galera che dovrà scalare le gerarchie nella lega? Oh qualcosina di simpatico finalmente, spero
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    da quello che ho capito in giro sembra che la crew sia riconfermata per old gen, ma tutto bisogna prenderlo con le pinze, per current invece sono sicuro che continueranno a puntare su quella mezza modalità simpatia mypark. Non so se lo avevo scritto, ma chi preordina può giocarselo un paio di giorni prima alla normale data di release. Io stavolta non preordino nulla, dopo il mezzo fiasco dell'anno scorso sempre su old gen aspetto di vedere in che condizioni lo rilasciano questo k16
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Molto strano che non fosse presente all'E3 in forma giocabile.

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Molto strano che non fosse presente all'E3 in forma giocabile.
    già, motivo in più per evitare il preorder. Il live se non ho letto male dovrebbe avere una modalità simile alla crew , DOVREBBE
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Chissene del live, farà cagare a spruzzo come tutti gli anni tra quello dell'anno scorso e quello di due anni fa, c'era veramente di che usare per un concorso di "peggior gioco sportivo degli ultimi 10 anni". Forse solo madden 06 poteva dargli filo da torcere


  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Chissene del live, farà cagare a spruzzo come tutti gli anni tra quello dell'anno scorso e quello di due anni fa, c'era veramente di che usare per un concorso di "peggior gioco sportivo degli ultimi 10 anni". Forse solo madden 06 poteva dargli filo da torcere
    il capolavoro negli sportivi non si sviluppa in 1 anno, ma se continuano di questo passo ne vedremo delle belle xd
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044



    Il punto più alto.

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    chi è il fesso che paga in più per una edizione limitata di nba? A parte gli scherzi, cover con mj, un poster, ben 30000vc per ultimate myteam. Ho letto un bel po di commenti sulla SE, più o meno per la maggiore: "questa special edition avrà l'update dei server"?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    piuttosto: con chi inizierete il campionato? Io come al solito con una squadra medio scarsa, probabilmente lakers o knicks sbolognando subito carmeluzzo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Visto che hanno preso Hezonja,inizieró con Orlando

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •