[88] Naruto - Accademia Ninja della Fine (di nuovo): Kishi fatti una bella vacanza va - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: [88] Naruto - Accademia Ninja della Fine (di nuovo): Kishi fatti una bella vacanza va

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Mah a me il disegno di kishi è sempre piaciuto in realtà e non mi pare disegnasse male le donne...
    Lo diceva a ogni intervista.

  2. #212
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Probabilmente nei primi capitoli era cosi, poi pero è indubbiamente migliorato...

  3. #213
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    L'avrò già detto, ma sto apprezzando molto l'anime di Boruto, soprattutto quando danno spazio a personaggi secondari.
    L'ultima con Himawari psicopatica poi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #214
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    L'avrò già detto, ma sto apprezzando molto l'anime di Boruto, soprattutto quando danno spazio a personaggi secondari.
    L'ultima con Himawari psicopatica poi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Devo ammettere che è carino, anche se sembra un filler infinito, non so se mi spiego. Tanti personaggi, ma non molto originali e per il momento nessun villain che sia realmente tale. In Naruto Zabusa entrava in scena a partire dall'episodio 6 e poi arrivava gente del calibro di Orochimaru o Gaara, qui siamo al capitolo 18 e per il momento non si è visto niente di simile, anche le rivalità tra compagni di classe si sono concluse tutte troppo rapidamente (e ovviamente tutti amici, felici e contenti).

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  5. #215
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che è carino, anche se sembra un filler infinito, non so se mi spiego. Tanti personaggi, ma non molto originali e per il momento nessun villain che sia realmente tale. In Naruto Zabusa entrava in scena a partire dall'episodio 6 e poi arrivava gente del calibro di Orochimaru o Gaara, qui siamo al capitolo 18 e per il momento non si è visto niente di simile, anche le rivalità tra compagni di classe si sono concluse tutte troppo rapidamente (e ovviamente tutti amici, felici e contenti).

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Il punto è che il manga non ha offerto chissà quanto in termini di storia. A parte l'esame per diventare chuunin non c'è nulla, praticamente. A questo punto preferisco veder approfonditi tutti i personaggi (e rivedere le vecchie facce) e una volta accumulati abbastanza capitoli, veder proseguire la storia.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #216
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Se volete parlare di Boruto c'è questo topic
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...xt-Generations

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •