[1]Cosa state ascoltando oggi? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 26 PrimoPrimo ... 14212223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 387

Discussione: [1]Cosa state ascoltando oggi?

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Questo pezzo lo dedico a tutti coloro che sono "contro l'hiphop", rendetevi conto che è più di parlare su un beat, ma è trasmettere una vera e propria emozione

    Spoiler:
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  2. #347
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Sto ascoltando per la prima volta Lateralus dei Tool. Devo ancora assimilarlo ma pare tanta roba. Fino ad ora.

    Vengo già da Aenima e 10000 Days (e qualcosa tra Undertow e Opiate)

  3. #348
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ho scoperto da poco i Digable Planets nel loro complesso (anche se forse ho già scritto questo post ) Unendo il rap al sound jazz ne esce fuori qualcosa di davvero niente male, così come i testi sono davvero di un buon livello.








    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #349
    Utente L'avatar di Yurt90
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    12
    Sto ascoltando in loop l'album inferno dei Motorhead

  5. #350
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando per la prima volta Lateralus dei Tool. Devo ancora assimilarlo ma pare tanta roba. Fino ad ora.

    Vengo già da Aenima e 10000 Days (e qualcosa tra Undertow e Opiate)
    Anomalo come percorso. di solito si va in ordine cronologico e dopo aenima si ascolta lateralus. diciamo che undertow + opiate = primi tool: suoni raw, molto diretti e sporchi: un incrocio tra black sabbath/led zeppelin con il crossover anni 90 (contaminazioni di generi, mi vengono in mente rage against the machine e red hot chili peppers) e le ritmiche progressive dei king crimson e dei rush. da aenima in poi (cioè da quando entra justin al basso) inizia a succedere qualcosa: parte un processo evolutivo che li porta ad avere un sound totalmente unico. Ecco per me è importante seguire l'ordine cronologico proprio per capirlo bene questo processo. <3

    In ogni caso lateralus non puo' deludere. non sbaglia una traccia e organicamente è perfetto. Attualmente non è il mio preferito (vado a periodi) ma penso sia uno dei dischi meglio riusciti della storia del rock (personalmente è proprio il meglio riuscito, ma vabbe sono fanboy ) .Per assimilarlo io ci ho voluto un pò, è meno diretto e meno rock 'n roll di aenima, ma quando lo padroneggi,se gli dai fiducia, ti entra dentro per sempre. E con il successivo idem.

    hype per il nuovo disco.
    I don't Mind

  6. #351
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Freccia Votum :Ktonik:





    Come vi sembrano?

  7. #352
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Anomalo come percorso. di solito si va in ordine cronologico e dopo aenima si ascolta lateralus. diciamo che undertow + opiate = primi tool: suoni raw, molto diretti e sporchi: un incrocio tra black sabbath/led zeppelin con il crossover anni 90 (contaminazioni di generi, mi vengono in mente rage against the machine e red hot chili peppers) e le ritmiche progressive dei king crimson e dei rush. da aenima in poi (cioè da quando entra justin al basso) inizia a succedere qualcosa: parte un processo evolutivo che li porta ad avere un sound totalmente unico. Ecco per me è importante seguire l'ordine cronologico proprio per capirlo bene questo processo. <3

    In ogni caso lateralus non puo' deludere. non sbaglia una traccia e organicamente è perfetto. Attualmente non è il mio preferito (vado a periodi) ma penso sia uno dei dischi meglio riusciti della storia del rock (personalmente è proprio il meglio riuscito, ma vabbe sono fanboy ) .Per assimilarlo io ci ho voluto un pò, è meno diretto e meno rock 'n roll di aenima, ma quando lo padroneggi,se gli dai fiducia, ti entra dentro per sempre. E con il successivo idem.

    hype per il nuovo disco.
    Da Aenima in poi hanno un sound della madonna e in generale una cura sopraffina in tutto, si vede che hanno voluto investire sulla produzione, credo che siano tra i migliori nella ricerca della qualità del suono.

  8. #353
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Anomalo come percorso. di solito si va in ordine cronologico e dopo aenima si ascolta lateralus. diciamo che undertow + opiate = primi tool: suoni raw, molto diretti e sporchi: un incrocio tra black sabbath/led zeppelin con il crossover anni 90 (contaminazioni di generi, mi vengono in mente rage against the machine e red hot chili peppers) e le ritmiche progressive dei king crimson e dei rush. da aenima in poi (cioè da quando entra justin al basso) inizia a succedere qualcosa: parte un processo evolutivo che li porta ad avere un sound totalmente unico. Ecco per me è importante seguire l'ordine cronologico proprio per capirlo bene questo processo. <3

    In ogni caso lateralus non puo' deludere. non sbaglia una traccia e organicamente è perfetto. Attualmente non è il mio preferito (vado a periodi) ma penso sia uno dei dischi meglio riusciti della storia del rock (personalmente è proprio il meglio riuscito, ma vabbe sono fanboy ) .Per assimilarlo io ci ho voluto un pò, è meno diretto e meno rock 'n roll di aenima, ma quando lo padroneggi,se gli dai fiducia, ti entra dentro per sempre. E con il successivo idem.

    hype per il nuovo disco.
    Sì, molto strano, ma visto che sapevo un po' a cosa mi approcciav ho preso un disco alla volta e un po' come veniva. Grazie della spiegazione, concordo. Lateralus è difficile da assimilare.
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Da Aenima in poi hanno un sound della madonna e in generale una cura sopraffina in tutto, si vede che hanno voluto investire sulla produzione, credo che siano tra i migliori nella ricerca della qualità del suono.
    Si vede che cambiano da Aenima.

  9. #354
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Da Aenima in poi hanno un sound della madonna e in generale una cura sopraffina in tutto, si vede che hanno voluto investire sulla produzione, credo che siano tra i migliori nella ricerca della qualità del suono.
    Ovvio dipende dai produttori (oltre che dall'ingresso di Justin che come bassista e compositore di molti pezzi ha proprio cambiato il sound della band, ripeto)David Botrill prima e Joe Barresi ora hanno dato tutto un altro sound. Ciò non toglie che i primi lavori siano eccezionali allo stesso modo, Undertow è un capolavoro assoluto, ma è quasi un altro genere rispetto a 10000 Days.
    I don't Mind

  10. #355
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    1
    Arctic Monkeys ed Einaudi
    ... C'entrano solo nella mia testa...
    ... Ma oggi avevo bisogno di questo.

  11. #356
    Mt[wy] L'avatar di Lambroeus
    Registrato il
    04-11
    Località
    Zena
    Messaggi
    295
    Cosa ne pensate dei God Is An Astronaut? Innamorato di Forever Lost, scoperta tramite Deezer

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  12. #357
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    36
    probabilmente in questo forum sarò l'unico, ma è un periodo che sono da Park Hotel, un album dell'86 di Alice. Ve lo consiglio fortissimamente

  13. #358
    Utente L'avatar di Francesco1393
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    62
    Eminem -not afraid
    Ultima modifica di Francesco1393; 18-12-2016 alle 19:15:30

  14. #359
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Che ne pensate di questa ? https://www.youtube.com/watch?v=ZEF2q3yyp0Q

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  15. #360
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Sorceress degli Opeth. Non sapete quanto rispetto porti per questo gruppo...

Pag 24 di 26 PrimoPrimo ... 14212223242526 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •