[1]Cosa state ascoltando oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 387

Discussione: [1]Cosa state ascoltando oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    True Love Waits
    Ospite
    lo so che che forse era meglio se stavo zitto, ma perché avete questa fissa qui dentro? Parlo del commento. Io ho scoperto alcune robe senza che la gente abbia scritto niente di niente, perché lo sbatti di ascoltare le musiche a prescindere ce l'ho, come ce lo dovrebbe avere chiunque entri in un thread del genere.

    Anche nel thread dei libri e dei film gli utenti citano robe senza recensirle un minimo. Non è mai morto qualcuno. Alla fine si condivide con altri quello che si sta ascoltando oggi (e a differenza dei thread dei libri e dei film, invece di avere un anonimo "Ho visto "Roma città aperta, magnetico", con questo thread abbiamo pure il link di youtube: una possibilità diretta di condivisione di conoscenza)

    Poi se uno vuole scrivere ci mancherebbe che non lo faccia, anzi è consigliato perché da un suo giudizio può nascere poi una discussione interessante. Ma non è che il povero cristo deve essere obbligato a farlo. Boh, spero di essere stato chiaro.

    mi ritiro nelle mie stanze.

  2. #62
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Gigi D'Ag, perché ci vuole ogni tanto

  3. #63
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Gigi D'Ag, perché ci vuole ogni tanto
    Gigi è il top del top in discoteca dopo le 4-5 del mattino. Dove la gente inizia ad abbracciarsi e a cantare insieme

  4. #64
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Gigi D'Ag, perché ci vuole ogni tanto
    Gigi è un grande

  5. #65
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    Citazione True Love Waits Visualizza Messaggio
    lo so che che forse era meglio se stavo zitto, ma perché avete questa fissa qui dentro? Parlo del commento. Io ho scoperto alcune robe senza che la gente abbia scritto niente di niente, perché lo sbatti di ascoltare le musiche a prescindere ce l'ho, come ce lo dovrebbe avere chiunque entri in un thread del genere.

    Anche nel thread dei libri e dei film gli utenti citano robe senza recensirle un minimo. Non è mai morto qualcuno. Alla fine si condivide con altri quello che si sta ascoltando oggi (e a differenza dei thread dei libri e dei film, invece di avere un anonimo "Ho visto "Roma città aperta, magnetico", con questo thread abbiamo pure il link di youtube: una possibilità diretta di condivisione di conoscenza)

    Poi se uno vuole scrivere ci mancherebbe che non lo faccia, anzi è consigliato perché da un suo giudizio può nascere poi una discussione interessante. Ma non è che il povero cristo deve essere obbligato a farlo. Boh, spero di essere stato chiaro.

    mi ritiro nelle mie stanze.
    Audio/Video + commento altrimenti diventa un puttanaio inapribile senza senso.

  6. #66
    True Love Waits
    Ospite
    Citazione goldsoundz Visualizza Messaggio
    Audio/Video + commento altrimenti diventa un puttanaio inapribile senza senso.
    stavo proprio confutando la veridicità di questo assioma.

    però io non sono uno che frequenta regolarmente questa sezione, quindi fate vobis.^^

  7. #67
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    MONO & World's end Girlfriend - Palmless Prayer/Muss Murder Refrain
    Un'ora e un quarto di opera divisa in cinque lunghe tracce (oppure movimenti, visto che le tracce sono "continuative"), che avanzano lentamente e progressivamente con melodie malinconiche e commoventi. Più che post rock sembra quasi di sentire una colonna sonora, visto che la strumentazione rock è ridotta al minimo , mentre i veri protagonisti dell'album sono gli archi ed il pianoforte; ed anzi, le parti migliori sono proprio quelle senza chitarra e simili.
    Bellissimo album.

    Edit: cito @dif90@ perchè so che gli è piaciuto Are you there? ma questo secondo me è migliore
    Ok, già la prima canzone mi ha colpito assai. Sarà che amo i violini, sarà che amo la malinconia musicale. Non riuscirò a sentirlo tutto oggi, ma ad un primo colpo mi sta facendo una bella impressione

    Citazione True Love Waits Visualizza Messaggio
    lo so che che forse era meglio se stavo zitto, ma perché avete questa fissa qui dentro? Parlo del commento. Io ho scoperto alcune robe senza che la gente abbia scritto niente di niente, perché lo sbatti di ascoltare le musiche a prescindere ce l'ho, come ce lo dovrebbe avere chiunque entri in un thread del genere.

    Anche nel thread dei libri e dei film gli utenti citano robe senza recensirle un minimo. Non è mai morto qualcuno. Alla fine si condivide con altri quello che si sta ascoltando oggi (e a differenza dei thread dei libri e dei film, invece di avere un anonimo "Ho visto "Roma città aperta, magnetico", con questo thread abbiamo pure il link di youtube: una possibilità diretta di condivisione di conoscenza)

    Poi se uno vuole scrivere ci mancherebbe che non lo faccia, anzi è consigliato perché da un suo giudizio può nascere poi una discussione interessante. Ma non è che il povero cristo deve essere obbligato a farlo. Boh, spero di essere stato chiaro.

    mi ritiro nelle mie stanze.
    Il fatto è che ho notato che spesso i messaggi con solo "video x" non vengono mai cagati, mentre un

    "x album mi piace +commento+canzone related" sì. Avessero generato discussioni non avrei detto nulla, ma il più delle volte sono proprio stati ignorati.
    Io ho sempre chiuso poi un occhio, sopratutto perchè una volta si posta e posta e una volta si motiva. Ma c'è gente che si è semplicemente limitata a fare listone per ora, tutto qui.

    La preoccupazione generale era evitare che diventasse una serie di video uno vicino all'altro senza interesse alcuno. Finchè si mantiene il thread vivo io non ho problemi. Fate in modo che il thread continui, cosa che per ora sta succendo. Però ecco, cercate di evitare il più possibile di trasformarlo in una lista di video messi solo per fare +1
    Ultima modifica di dif; 23-07-2015 alle 22:14:19

  8. #68
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    MONO & World's end Girlfriend - Palmless Prayer/Muss Murder Refrain
    Un'ora e un quarto di opera divisa in cinque lunghe tracce (oppure movimenti, visto che le tracce sono "continuative"), che avanzano lentamente e progressivamente con melodie malinconiche e commoventi. Più che post rock sembra quasi di sentire una colonna sonora, visto che la strumentazione rock è ridotta al minimo , mentre i veri protagonisti dell'album sono gli archi ed il pianoforte; ed anzi, le parti migliori sono proprio quelle senza chitarra e simili.
    Bellissimo album.

    Edit: cito @dif90@ perchè so che gli è piaciuto Are you there? ma questo secondo me è migliore
    Finito. Molto bello, la cinque da sola merita tutto l'ascolto. Thanks for the advice

  9. #69
    lieber honig
    Ospite


    ((facciamo letteralmente uno dei tre-o-giù-di-lì gruppi/artisti a cui mi sia davvero interessato dal 2010 in poi, il resto del panorama musicale (""""rock chiamiamolo così) mi pare davvero minchiate hipster su minchiate hipster, spero che le babymetal facciano prestissimo uscire un nuovo album btw))
    [[famine poi sarà pure uno scemo ma vederlo mi rende sempre un po' homo, come il giovine varg d'altronde - varg che quantunque ora è vecchio e (ulteriormente) rimbecillito da decenni di prigione nordica, vabbè - rip
    Ultima modifica di lieber honig; 25-07-2015 alle 09:24:51

  10. #70
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609


    Mi sono fissato male con questa..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  11. #71
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    no scusate ma..that mandolin sam bush (un cognome una garanzia) on fire
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  12. #72
    Utente L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.889
    Citazione lieber honig Visualizza Messaggio


    ((facciamo letteralmente uno dei tre-o-giù-di-lì gruppi/artisti a cui mi sia davvero interessato dal 2010 in poi, il resto del panorama musicale (""""rock chiamiamolo così) mi pare davvero minchiate hipster su minchiate hipster, spero che le babymetal facciano prestissimo uscire un nuovo album btw))
    [[famine poi sarà pure uno scemo ma vederlo mi rende sempre un po' homo, come il giovine varg d'altronde - varg che quantunque ora è vecchio e (ulteriormente) rimbecillito da decenni di prigione nordica, vabbè - rip
    li avevo ascoltati distrattamente in passato ma dopo il tuo post in otv ho deciso di approfondirli cominciando da L'Ordure A L'Etat Pur e niente grazie mille
    u can't see urself play, that's why u think ur better when ur not

  13. #73
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Dopo 3 ascolti di Vitalogy posso dire che sicuramente lo preferisco a Vs, però non ha nulla a che vedere con Ten. L'unico aggettivo che mi viene in mente è anonimo, piacevole, ma senza alti. Sinceramente sono un pò stufo dei Pearl e credo che cercherò altro.
    Segnalo Which witch dei Florence and the machine:

    Tutto l'album "How big, how blue, how beautiful" merita secondo me.

  14. #74
    lieber honig
    Ospite
    Citazione stronzolo Visualizza Messaggio
    li avevo ascoltati distrattamente in passato ma dopo il tuo post in otv ho deciso di approfondirli cominciando da L'Ordure A L'Etat Pur e niente grazie mille
    np comunque imo la sanie des siècles è particolarmente esaltante quindi consiglio anche qll



    inoltre non ricordo se ho postato su otv ultimamente ((forse qualcosa nel post di trp ma mi sono fermato in tempo, avevo pronte le trollatine epiche e tutto quanto)) però ok : <<

  15. #75
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Oggi ho ripreso uno dei gruppi più sottovalutati dell'intero panorama brit-alternative rock. Peccato che dopo due album spettacolari e un terzo travagliatissimo e postumo non abbiano fatto più nulla. Potevano diventare dei pilastri del genere.

    PS: Notare un giovanissimo Fassbender


Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •