Oscar:the Academy Award
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Oscar:the Academy Award

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Oscar:the Academy Award

    il titolo dice tutto,stasera verranno dati gli oscar,ecco le nomintation(quelle che ricordo).

    miglior film: mystic river(clint eastwood),il signore degli anelli il ritorno del re(peter jackson),ritorno a cold moutain(anthony minghella)seabiscuit e non ricordo l'utimo.

    miglior attore:sean penn(mystic river)johnny deep(la maledizione della prima luna)ben kingsley(la casa di sabbia e di nebbia)e poi vuoto.

    miglior attrice:naomi watts(21 grammi)e vuoto totale.

    miglior film animato:ritorno a belleville,alla ricerca di nemo e un altro che non mi viene in mente...

    questo è quello che ricordo se volete esprimere opinioni e pareri su questi osca,bhe ora sapete dove farlo,e se volete aiutarmi a completare la lista delle nominations siete ben accetti.

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mi auguro che il signore degli anelli vinca tutti gli oscar per cui è stato nominato; così si smetterà di parlarne e lo archivieremo nel cassetto "sopravvalutati" come il 90% dei film che hanno vinto l'oscar e nessuno verrà a dire "ecco... chaplin, kubrick e isda non hanno mai vinto un'oscar!" Dateglieli tutti, nessuno escluso!!! Rimandiamoli a casa questi gnometti del bosco fatato!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    No, Atlas, ti sbagli di grosso! Isda non è sopravvalutato... è brutalmente sopravvalutato.



  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    ora non lanciamoci in una discussine sul isda please, e comunque io spero caldamente che non vinca l'oscar perchè è un film che mi piace e tutti i film che mi gustano gli oscar non li hanno mai vinti




  5. #5
    None
    Ospite
    bhe isda è una delle migliori trilogie di tutti i tempi,soprattutto ogni episodio non delude,ma spero che vinca l'oscar mistic river clint eastwood e sean penn e perchè no,qualcosa anche per minghella.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Atlas

    Mi auguro che il signore degli anelli vinca tutti gli oscar per cui è stato nominato; così si smetterà di parlarne e lo archivieremo nel cassetto "sopravvalutati" come il 90% dei film che hanno vinto l'oscar e nessuno verrà a dire "ecco... chaplin, kubrick e isda non hanno mai vinto un'oscar!" Dateglieli tutti, nessuno escluso!!! Rimandiamoli a casa questi gnometti del bosco fatato!!!
    cacchiarola spero che ormai sia noto che gli oscar sono un riconoscimento esclusivamente agli incassi del film. viene premiato il film che ha più successo in sala ed è giusto così perchè l'oscar non vuole essere un premio per la qualità. il signore degli anelli nè farà incetta quasi sicuramente visto che ormai la trilogia è conclusa. non sono d'accordo con te sul fatto che sia tanto sopravvalutato; secondo me non è un capolavoro, ma è un buon film, specialmente il terzo episodio c'è un senso di morte che pervade tutto il film.

    se volete un premio per i film di qualità dovreste guardarvi il sundance o come cavolo si chiama, anche se da un po' di tempo a questa parte non è più tanto attendibile (naturalemte anche venezia e cannes)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    inutile discutere,
    parlare con atlas e' come parlare ad un cartello stradale(nd.Giacomo)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    pity

    oscar sono un riconoscimento esclusivamente agli incassi del film.
    ma che cazzata questa.Non ci sarebbe neanche bisogno di farlo allora,i premi x gli incassi lasciali agli MTV awards.

    Anyway,gli Oscar spesso commettono castronerie tremende (Kubrick,Allen,Burton e soprattutto Scorsese ringraziano) e se IADa vincerà mi incazzo di brutto.Se LCDL e LDT erano molto carini,del RDR non si può dire altrettanto.Posso essere daccordo per la regia,per gli effetti,ma per il miglior film no.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    None

    bhe isda è una delle migliori trilogie di tutti i tempi,soprattutto ogni episodio non delude,ma spero che vinca l'oscar mistic river clint eastwood e sean penn e perchè no,qualcosa anche per minghella.
    nessun oscar diretto per minghella (regia,film)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Cmq per me

    miglior attore protagonista:Sean Penn
    miglio attirce protagonista:Charlize Theron
    miglior attore non protegonista:Tim Robbins
    miglior attrice non protagonista.Renèe Zelwegger
    miglior film:Il Signore Degli Anelli (per l'amor di Dio......)
    miglior regia:Peter Jackson
    migliori effetti speciali:Il signore degli anelli

  11. #11
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Raging, è inutile che ti scaldi... è un dato di fatto che gli oscar sono l'autocelebrazione di hollywood (cito Atlas). Da sempre alcuni film veramente belli agli oscar non vengono nemmeno presi in considerazione. Alla fine quelli che fanno bottino sono sempre kolossal, polpettoni... insomma, film che fanno incassare... e che una volta premiati fanni incassare ancora di più.

    None

    bhe isda è una delle migliori trilogie di tutti i tempi,soprattutto ogni episodio non delude...
    Diciamo che ogni episodio non delude te, perché a me l'unico che non delude è il primo... e il secondo mi fa addirittura schifo.



  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Che poi quella di zio oscar è una statuetta proprio bruttina, vogliamo mettere forse con il nostrano david di donatello piuttosto che il leone d'oro o la palma di cannes? Quelli si che terrei volentieri sul comodino, anche l'orso di berlino ma lo zio oscar proprio no!! Sulla validità artistica dello stesso poi, già è stato detto tutto e il contrario di tutto. Fatti alla mano, sappiamo che è un riconoscimento dato ad hollywood da... se stessa! L'academy questo sconosciuto, una setta massonica composta da migliaia di personaggi che decidono come muovere il box office dei film premiati, oltre alle offerte di lavoro date agli attori di belle speranze che si prodigano in lacrimoni, veri o fittizi che siano, consapevoli di veder notevolemente aumentati i loro introiti recitativi. Come si potrebbe mai prendere sul serio una manifestazione/cerimonia che fa figurare seabiscuit fra i migliori? Rimane lo spettacolo barocco, ovviamente imperdibile per tutti coloro che vogliono soddisfare quel feticismo glamour che fa tanto cinema gossipparo. Me compreso.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Raging Bull

    ma che cazzata questa.Non ci sarebbe neanche bisogno di farlo allora,i premi x gli incassi lasciali agli MTV awards.

    Anyway,gli Oscar spesso commettono castronerie tremende (Kubrick,Allen,Burton e soprattutto Scorsese ringraziano) e se IADa vincerà mi incazzo di brutto.Se LCDL e LDT erano molto carini,del RDR non si può dire altrettanto.Posso essere daccordo per la regia,per gli effetti,ma per il miglior film no.
    KILL BILL VOL. 1 di Quentin Tarantino (USA)
    ZATOICHI di Takeshi Kitano (Giappone)
    ELEPHANT di Gus Van Sant (USA)
    DOGVILLE di Lars von Trier (Danimarca/GB)
    PERDUTO AMOR di Franco Battiato (Italia)
    LA CITTA' INCANTATA di Miyazaki Hayao (Giappone)
    BUONGIORNO, NOTTE di Marco Bellocchio (Italia)
    MYSTIC RIVER di Clint Eastwood (USA)
    THE DREAMERS di Bernardo Bertolucci (GB/Francia)
    LOST IN TRANSLATION di Sofia Coppola (USA)
    IL RITORNO DI CAGLIOSTRO di Ciprì e Maresco (Italia)
    AUTOFOCUS di Paul Schrader (USA)
    ALLA RICERCA DI NEMO di Andrew Stanton (USA)
    IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LE DUE TORRI di Peter Jackson (USA)
    BASIC di John McTiernan (USA)

    ecco alcuni dei migliori film che ho visto quest'anno (tra l'altro che annata spettacolare!) tu li hai visti tutti? se li hai visti tutti e ti sembra ancora che non sia una pagliacciata l'oscar si vede che abbiamo opinioni diverse. se non li hai visti sappi che di quest film pochissimi sono stati nominati. e un buon numero di questi è molto meglio del signore degli anelli (prendi kill bill o zatoichi).
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ISDA può vincere sl per gli effetti speciali...se vince qualcos'altro avremo veramente toccato il fondo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    pity

    KILL BILL VOL. 1 di Quentin Tarantino (USA)
    ZATOICHI di Takeshi Kitano (Giappone)
    ELEPHANT di Gus Van Sant (USA)
    DOGVILLE di Lars von Trier (Danimarca/GB)
    PERDUTO AMOR di Franco Battiato (Italia)
    LA CITTA' INCANTATA di Miyazaki Hayao (Giappone)
    BUONGIORNO, NOTTE di Marco Bellocchio (Italia)
    MYSTIC RIVER di Clint Eastwood (USA)
    THE DREAMERS di Bernardo Bertolucci (GB/Francia)
    LOST IN TRANSLATION di Sofia Coppola (USA)
    IL RITORNO DI CAGLIOSTRO di Ciprì e Maresco (Italia)
    AUTOFOCUS di Paul Schrader (USA)
    ALLA RICERCA DI NEMO di Andrew Stanton (USA)
    IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LE DUE TORRI di Peter Jackson (USA)
    BASIC di John McTiernan (USA)

    ecco alcuni dei migliori film che ho visto quest'anno (tra l'altro che annata spettacolare!) tu li hai visti tutti? se li hai visti tutti e ti sembra ancora che non sia una pagliacciata l'oscar si vede che abbiamo opinioni diverse. se non li hai visti sappi che di quest film pochissimi sono stati nominati. e un buon numero di questi è molto meglio del signore degli anelli (prendi kill bill o zatoichi).


    è inutile che vi scaldiate,sapete?.Non sono del tutto d'accordo con voi,ma cmq gli Oscar,massoni o non massoni che siano,sono un evento importante e fondamentale.

    HO detto inoltre più volte che gli Oscar spesso cannano in pieno i loro giudizi,a cominciare dalle nomination....

    Per quanto riguarda Venezia,devo dire che non sono assolutamente d'accordo con voi,negli ultimi anni hanno vinto film osceni come Elephant che è tedioso come pochi...

    per quanto riguarda i tuoi film,caro pity,gli ho visti qusi tutti (basi e autofocus no) e devo dire che The Dreamers,Dogville,Elephant e Il Ritorno di Cagliostro sono a dir poco osceni,soprattutto il primo,un film di un Bertolucci volgarissimo,che descrive le sconcerie di quattro cazzoni sessantottini.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •