[7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 262

Discussione: [7] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    pochi tranquillo, mi pare che il secondo piano sia l'ultimo in cui si combatte

    anch'io ho bestemmiato parecchio per quella quest
    Sono riuscito alla fine: chiuso nell'angolino, il caster è sopravissuto e a forza di spammare magie sono andati giù. Ago della bilancia l'oggetto evoca ombre, quelle 3 sono davvero fortissime.


    Ma i migliori del party quali sono?Per ora, gli unici che ho incontrato, sono: la Pellagina, Aloth, Eder, Durance e Kana. Kana mi piace, Durance decisamente meno, ma non ho ancora trovato il cyperh per sostituirlo

  2. #92
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma i migliori del party quali sono?Per ora, gli unici che ho incontrato, sono: la Pellagina, Aloth, Eder, Durance e Kana. Kana mi piace, Durance decisamente meno, ma non ho ancora trovato il cyperh per sostituirlo
    il cipher si trova a
    Spoiler:

    Dyrford Village, nella parte in basso a destra del villaggio


    in quanto ai migliori, dipende se intendi dal punto di vista dei combattimenti o magari dal punto di vista del loro carattere o dell'interazione

    personalmente ho dato più importanza al loro carattere che al fatto se fossero utili o meno in combattimento, quindi mi son portato dietro Eder, Aloth (che in realtà non mi piaceva tanto come personaggio, ma un mago nel party ci vuole), Durance, la Grieving Mother (il cipher), Hiravias (il druido)

    anche Kana mi piaceva abbastanza, però non c'era più posto il ranger e pallegina invece li ho trovati molto meh

    tra quelli che mi portavo dietro in combattimento erano tutti abbastanza utili, a seconda delle occasioni... al livello difficile non mi son trovato in grandi difficoltà nella maggior parte degli scontri con questo party (più il mio personaggio rogue)

  3. #93
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Io quelli del secondo piano li ho ignorati
    SOno passato direttamente al terzo piano e chiuso la quest.

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ho preso la Chiper. Cosa sarebbe la frusta dell'anima?
    Non mi pare una skill, ma non capisco come usarla.


    Non saprei se tenere Durance comunque. Un curatore potrebbe fare comodo, ma non saprei chi sacrificare tra Kara e la paladina. Il tank è Eder e serve tantissimo, ALoth è l'unico con magia elementale e la Chiper me gusta assai.

  5. #95
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ho preso la Chiper. Cosa sarebbe la frusta dell'anima?
    Non mi pare una skill, ma non capisco come usarla.
    è una skill passiva; in pratica ad ogni attacco con l'arma del cipher viene rigenerato del focus, che si può usare per attivare le sue abilità... in sostanza, per usare le spell di un cipher devi attaccare i nemici con l'arma che hai fino a quando non hai abbastanza focus

  6. #96
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ho preso la Chiper. Cosa sarebbe la frusta dell'anima?
    Non mi pare una skill, ma non capisco come usarla.


    Non saprei se tenere Durance comunque. Un curatore potrebbe fare comodo, ma non saprei chi sacrificare tra Kara e la paladina. Il tank è Eder e serve tantissimo, ALoth è l'unico con magia elementale e la Chiper me gusta assai.
    A livelli alti tenere un chierico aiuta tantissimo, perché 1) spammi incantesimi a volontà 2) ha ottimi incantesimi curativi 3) ha dei buff importanti che servono a contrastare status antipatici. Però è INUTILE nel combattimento, sia melee che ranged, perché per essere decente ha bisogno di un sacco di investimenti in abilità che si ripercuotono sulla sua abilità spammante. Un ibrido di chierico è quasi sempre una pessima idea!

    Mi sembra che Durance abbia una build abbastanza rognosa: bassa destrezza= poco spam, might medio= guarigione e danno appena sufficienti, non mi ricordo l'intelligenza... Però se gli dai un archibugio il suo sporco dovere lo compie, e resiste anche abbastanza. Arrivato a lv 9-10 giù di spam di incantesimi e passa la paura. Nel mio primo party mi ha salvato il coolo diverse volte! Secondo me merita di più sia di palegina che di kana. Non conoscendo il tuo main, io direi di togliere palegina, perché è un off-tank abbastanza scarso( a causa di alcune scelte di abilità non proprio performanti e di una build che vuole essere un po' di tutto senza eccellere in nulla).

    Inoltre Durance è un personaggio molto più bello e profondo degli altri due, parlando di personalità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Appena startato il gioco, purtroppo mi scatta da morire. Peccato, quando mi rifarò il pc lo giocherò

  8. #98
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non riesco a raggiungere la zona per la quest di Eder. Il passaggio è in alto




    ma pur andando lì non appare nella mappa

  9. #99
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Intendi la zona dove ci sono le rovine sacre? Se non ricordo male, devi andare alla mappa del villaggio, e da lì uscire a nord.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #100
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non riesco a raggiungere la zona per la quest di Eder. Il passaggio è in alto




    ma pur andando lì non appare nella mappa
    Gah, mi sta venendo voglia di andare fuori budget e pigliarmelo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  11. #101
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Gah, mi sta venendo voglia di andare fuori budget e pigliarmelo.
    Ho una key che potrei venderti.

  12. #102
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Ho una key che potrei venderti.
    Uscirei comunque fuori budget, purtroppo sono entrato nel tunnel del retrogaming da console, ho già speso troppo questo mese.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  13. #103
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Intendi la zona dove ci sono le rovine sacre? Se non ricordo male, devi andare alla mappa del villaggio, e da lì uscire a nord.
    Forse non gli compare perché non ha parlato col prete di Berath a Guado di Dyr, mi pare che se non lo fai non compare sulla mappa quella zona.

  14. #104
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Forse non gli compare perché non ha parlato col prete di Berath a Guado di Dyr, mi pare che se non lo fai non compare sulla mappa quella zona.
    Ricordo anche io così...

  15. #105
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Steam mi sta scaricando 2,1 GB di aggiornamento, ma è l'espansione? La danno gratuitamente a tutti i possessori del gioco base?

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •